L'ibrido di cane si senti subito a suo agiò a casa, anche se passò qualche oretta fino a che Jimin lo vedesse di buon occhio.
Non appena entrò il gattino abbracciò gelosamente Jungkook, facendo ridere i due coinquilini. Hoseok di canto suo rimaneva vicino a Taehyung non conoscendoli.
Dopo svariati minuti a guardarsi i due ibridi si avvicinarono e iniziare a giocare insieme.
Nemmeno sembravano cane e gatto.
《Sono felice che vadano già d'accordo.》disse Jungkook all'amico, appena si sedette sul divano. Taehyung annui.
《Anche io, avevo paura che litigassero.》
Jungkook continuò a guardare i due e poi decise di alzarsi.
《Vado a preparare la cena, cosa preparo per Hoseok?》disse andando verso la cucina e ricevendo "della carne va bene" come risposta.Anche la cena passò tranquillante. Mangiavano in tranquillità tra le risatine dei minori. Jungkook pensò che ci voleva proprio un amico per Jimin, lo avrebbe fatto sentire meno solo.
Una volta aver finto di mangiare il gattino portò Hoseok nella propria camera, lasciando Jungkook e Taehyung a pulire la tavola e le posate.
Dopo più di mezz'ora nel non vederli più in girò andarono a vedere se si fossero addormentati nel letto, ma stavano facendo tutt'altro che dormire.
《Oppa vi stavamo aspettando.》dissero insieme. Erano entrambi nudi, mentre continuavano a toccarsi senza ritegno.
Jimin nel vedere il suo ragazzo ancora fermo si imbronciò aprendo le gambe e mostrando la sua apertura.
《Oppa che stai aspettando?》si penetrò con le dita e iniziò ad emettere miagolii di piacere guardando fisso il ragazzo.Hoseok invece era ancora un po' imbarazzanti essendo la prima volta con il suo oppa. Mosse i piedini e gli sorrise, portandosi due dita sulle labbra inziando a succhiarle. Infatti Taehyung senza fare troppe cerimonie si avvicinò a lui e lo prese in braccio, portandolo nella propria camera.
Così lasciò Jungkook solo, che appena vide Taehyung uscire si spogliò e raggiunse Jimin nel letto. Consumarono ancora una volta il loro amore, mentre l'altra coppia nella stanza accanto facevano lo stesso per la prima volta.Non mi andava di descrivere la smut sorry:(
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...