CERCO BETA

621 19 13
                                    

Ciao a tuttii.
Allora prima di tutto come state? Vi state godendo l'estate?
Io non molto dato che sto avendo problemi con il telefono, ma non fa niente.
Scrivo questo avviso per dirvi che sto cercando ufficialmente una beta.

Non so se tutti sanno cosa sia, lo spiegherò in poche parole.
È una sorta di secondo scrittore della storia, come un'assistente.
Come già sapete, sono molto impegnata ma non ho intenzione di rinunciare alla storia.
Avere una beta che mi aiuti sarebbe molto più comodo.

Cerco una persona affidabile e responsabile dato che comunque darò la password per accedere al mio profilo.
Ovviamente sono aperta a qualsiasi tipo di critica costruttiva per migliorare la storia e ogni nuova idea sarà ben accetta.

Voglio lavorare con il/là nuovo/a beta come dei partner che ci mettono il cuore in ciò che fanno e soprattutto che si divertano.
Preferirei che il beta potesse lasciarmi il suo numero di telefono o profilo Instagram così da poterci organizzare in privato.

Sceglierò solo una beta perciò nel caso ci siano più persone interessate dovrei fare una "selezione" (anche se odio queste cose perché non mi sento in grado di poter scartare o no delle persone, dato che credo che la scrittura sia un'arte libera)

Comunque se siete interessati lasciate un commento qui sotto o contattatemi in privato e per ogni dubbio non esitate a chiedere! (Spero che qualcuno lo faccia ahahah)

Grazie a tutti,
Fabi
Ah e ovviamente cercherò di pubblicare il prima possibile
Un bacio

Her favourite drugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora