-È così carino con te, ce lo avessi io uno così accanto! È troppo cucciolo! Da quanto state insieme troia? - mi chiese la mia migliore amica mentre eravamo distese sul letto.
Ormai Harris era diventato di casa, tanto che, era praticamente tutte le notti a casa mia e le passavamo interamente a scopare, ma questa è un'altra storia.
Era sabato mattina, e lui si era alzato presto per prepararsi per andare al college, mentre io lo avevo definitivamente abbandonato, e Giorgia, come ogni mattina, veniva a farmi visita, non aveva bisogno nemmeno di bussare.
Nessuno dei due ne aveva bisogno.
Entrambi conoscevano il posto in cui mettevo il mazzo di chiavi di riserva.Ci aveva beccati a letto, mentre stavamo per scopare, fortunatamente, non ha visto nulla di sconcertante e qualcosa a lei sconosciuto, solo la schiena nuda di Harris, alla quale si era complimentata, affermando quanto fosse sexy Harris, praticamente in tutto, e dopo si era beccata un ceffone scherzoso da parte mia.
Non ero mai stata gelosa della mia migliore amica, sapevo che lei non mi avrebbe mai fatto del male, soprattutto in questo campo. Ci fidavamo una dell'altra ciecamente.
-Dovresti saperlo che stiamo da 7 mesi insieme, da quella sera che ha cambiato la mia vita... -
-Lo sai che per me state, invece, insieme da più di un anno, dal primo giorno che vi ho beccati insieme, sapevo che sareste finiti insieme voi due, eravate e siete troppo compatibili.- mi guardò con occhi sognanti. - Lo ami, vero? -
-È tutto così strano Gio, non mi sono mai sentita così strana ultimamente, mi sento nuova, come se fossi rinata. Con lui è tutto così diverso e così fottutamente perfetto.. Mi sento di essere in cima al mondo quando sono con lui, anche se in realtà sono sotto terra, solamente perché lui mi fa sentire viva, e per lui sono così importante.
Non mi merito un ragazzo così.. È davvero troppo per me. - abbassai la testa e Giorgia prese subito ad alzarmi il mento.-Stammi a sentire stronza! Tu meriti il meglio di questo mondo. Meriti tutto il bene che esista e meriti lui così come meriti me.
Ti ama, e smettila di fare la stronza ed ogni tanto, dimostragli di amarlo. Non gli hai mai detto ti amo!! -Come faceva a saperlo?
-Ma tu come...?- la fissai interrogativa, cercando di ricevere una risposta.
-So quanto tu sia stronza e di come non hai ancora detto un cazzo di ti amo a quel povero ragazzo, che posso capire solo io quanto si faccia complessi per cercare di essere alla tua altezza. - mi tirò per il braccio facendomi alzare dal letto, poi mi diede uno schiaffo sul culo, spingendomi verso la porta.
-Muovi il culo che hai un appuntamento con Harris.- mi voltai nuovamente verso di lei, con le sopracciglia aggrottate.
Ma come cazzo...?
-Muovi il culo, Harris è andato a casa a prepararsi.
Sarà alle 12.30 giù da te. Ti porterà in un posto carino, non vestirti troppo da troia e nemmeno troppo semplice come tuo solito. Ora lavati, prima che ti lavi io, che ti devo vestire e truccare susu!!- batté le mani ed io corsi in bagno a prepararmi.CONTINUO.
STAI LEGGENDO
BELOVED|| H.S. #Wattys2019
Romance-COMPLETA- "Non ho mai saputo cosa dire, ma ora ti sto chiedendo di restare." Harris Scott e Dalyla Bryle. Una storia di due amici risucchiati da un amore tormentato. Chi dei due cederà per primo? Erica. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. #43 onedirectio...