Instagram Stories.

181 26 19
                                    

Se volete saperlo, alla fine l'ho accompagnato a casa e quel pomeriggio scoprì che abitava anche vicino casa mia. Una gioia dietro l'altra oggi.

Ci scambiammo i numeri di telefono e ci salutammo.
Devo ammettere che non appena si voltò e chiuse la portiera dell'auto, fui assalita da una mancanza improvvisa. Mi ero abituata alla sua compagnia, che io lo voglia ammettere o meno.

Accesi il motore e tornai a casa mia, svoltando solo alcune volte ed entrando nel garage.
Infilai le chiavi nella serratura e mi fiondai sul divano, sbuffando.

Che bello vivere da soli, non hai orari e non devi dar conto a nessun altro sul fare qualcosa, hai tutto lo spazio unicamente per te.

Afferrai il cellulare e notai che non avevo alcuna chiamata persa o messaggio da William.
Ero davvero delusa dal suo comportamento.

Ok tutto, ok che vuoi stare con i tuoi amici, ma non è mai successo in quasi sei mesi di relazione, che lui non mi scrivesse nemmeno un "come stai", almeno fingere di interessarsi se sono morta o meno.

Per il momento decisi di lasciar perdere, andando su Instagram.

Scorsi le storie, per poi vedere quelle di Will, dove si divertiva con gli amici a casa sua.
Bene, è anche stato con il cellulare e non mi ha nemmeno cercata.
Di bene in meglio devo dire.

Arrivò una notifica.
Ma non era di certo quella che mi aspettavo.

Harris Scott ha iniziato a seguirti.

Ma bene.
Un sorriso si fece spazio sulle mie labbra, aprii la notifica e lo seguì a mia volta.

Entrai sul suo profilo e scorsi le sue foto.
Devo dire che nemmeno su Instagram era così timido come sembrava, c'erano numerose sue foto al mare in costume con gli amici, di cui una ha attirato la mia attenzione.
Era disteso su uno scoglio, in una posizione spontanea che guardava il mare.
Guardai la data della foto e corrispondeva ad un mese prima.

Potevo scorgere benissimo il suo fisico da quella foto e di come il suo ventre era ricoperto di addominali. E notai anche numerosi tatuaggi.
Ero sempre più convinta che quel ragazzo era pieno di sorprese.

Quando mi resi conto di aver perso la scommessa, risi sommessamente, perché lui era così sicuro di vincere che mi aveva chiesto di uscire apposta. Bravo Harris, ci sai fare con le ragazze, stai flirtando nel modo giusto.

Cazzo ho messo mi piace per sbaglio.
Tolsi il mi piace velocemente, anche se inutilmente perché la notifica gli era ormai arrivata.

Mi arrivò una notifica su WhatsApp da un numero sconosciuto.

Vedo che adesso mi spii anche il profilo ;)

Che figura di merda.

Oh, ho solamente sbirciato per avere un anticipazione della scommessa xx.

Che ho decisamente perso.
Ma rimasi comunque ammaliata da quel fisico che MADONNA se è bello.
Poi tutti quei tatuaggi.

Adesso sai di essere con la consapevolezza di aver perso la scommessa e sei in debito con me, mi devi un uscita da amici xx :P

Senz'altro. ;)

Decisi di scrivere un "come va" a Will, con la speranza che risponda, mentre continuavo a parlare con Harris.

Cosa fai? Mi chiese lui

Oh, sono rannicchiata sul divano con la voglia di far nulla.
Abbiamo mangiato davvero da maiali a pranzo e adesso stranamente non ho per niente fame, lol

Io invece sto mangiando, anche se non mi crederai.
*foto*

Mi aveva mandato davvero una foto che rappresentava del petto di pollo alla griglia e carote? Sul serio?

E questo tu lo chiami mangiare? Può anche essere definito cibo secondo te?

Decisi di prenderlo in giro.
HAHHAHA, per quanto anch'io ami mangiare cibo spazzatura, il fisico scolpito non si tiene su da solo ;)

E chi mi dice che la tua foto su Instagram non sia photoshoppata? ;)

Oh, ma non preoccuparti, ci sarà modo di avere il verdetto finale dal vivo. Così vedremo chi è il vero vincitore :*

Arrossii.
God, sta davvero flirtando con me?
Si dia il caso che al tempo ero fidanzata, ma non glielo avevo detto e decisi che per il momento e era meglio non dirlo.
Avevo bisogno di scoprire la sua sfacciataggine fin a che punto arrivasse.

Decisi di rispondere con una faccina che ride e chiusi il cellulare, dopo aver visto Will online e non mi ha risposto.
Sicuramente era ancora con i suoi amici come al solito e mi avrebbe chiamato quando se ne sarebbero andati.
Ed io lo avrei risposto come una grande idiota, ma non fa niente.
Alla fine ci stavamo andando piano, non volevo pressare nessuno, ne rendere la vita impossibile a nessuno.
Sono sempre dell'idea che ognuno deve avere i dovuti spazi e non sono per nulla d'accordo sull'idea dei fidanzati gelosi possessivi.

Decisi di alzarmi dal divano, dopo una manciata di minuti infiniti, e decisi di cucinarmi qualcosa, qualcosa di caldo ed optai per una zuppa.

Una volta pronto, mangiai lentamente, mentre scorsi i post su instagram e vidi le storie di alcuni dei miei amici.

Fin quando arrivai alla nuova storia di Harris.

Cosa avrebbe voluto dire questa frase? Sembrava tanto la frase di qualche canzone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cosa avrebbe voluto dire questa frase?
Sembrava tanto la frase di qualche canzone...

Il cuore mi batté stranamente forte senza un vero motivo.
Decisi di non dare molto peso a questa cosa, recandomi a lavare i denti e mettermi nel letto.

Mentre stavo per addormentarmi, lo schermo del mio cellulare si illuminò, mostrando un messaggio da parte di lui.

Sogni d'oro Dalyla Bryle.

Mi addormentai con un sorriso stampato sulle labbra.

Ah, Harris Scott mi stravolgerà l'esistenza.

CONTINUO.

BELOVED|| H.S. #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora