Declaration.

118 21 11
                                    

Dopo la serata passata al bar alla fine, Giorgia, decise di voler venire a dormire da me.

-Giorgia, cosa devo dirti? Siamo solo amici! Will mi ha lasciato di nuovo questa sera, chiamandomi, chiedendomi cosa stavo facendo per poi dirmi che sarebbe stato con i suoi amici stasera. Harris mi ha chiesto di uscire ed ho accettato. - gli raccontai di tutta la faccenda della scommessa e lei era praticamente shockata.

Lo ero anch'io dopo quella sera.

-E cosa ci facevate aggrovigliati sullo scivolo? - aveva la faccia da maniaca pervertita, ve la risparmio e vi lascio immaginare.

-Stava per baciarmi ma poi si è tirato indietro dicendomi che non sapeva cosa gli fosse preso e si stava scusando con me finché poi non sei arrivata tu. -

-Ed ho interrotto una scopata. - le diedi una gomitata nello stomaco e ridemmo.

-Sai che non sono una troia. - gli dissi seriamente.

-Lo so, sei una zoccola.-le lanciai un cuscino e lei si lanciò su di me, cercando di farmi il solletico, fin quando il cellulare squillò.

Un nuovo messaggio.

-Chi è troia? - disse Giorgia.

-Se sposti il tuo culo, forse riusciamo a vederlo. - mi strinse una tetta e si mise su di me abbracciandomi, mentre io ero a pancia in giù.

Harris❤️:Dormi?

No, presumo nemmeno tu...

Esatto Dalyla, come sei perspicace 😘😏

Smettila idiota.
Sono seria.

Ed io sono Harris. Comunque volevo dirti due cose...

-ODDIOOOO ORA SI DICHIARA E TI DIRÀ CHE TI AMA E FARETE I FIGLI E VIVRETE FELICI E CONTENTI E ADDIO WILL. - urlava sognante, mentre stava quasi per schiacciarmi.

-Smettila troiona. - risi e lei mi sculacciò.

La prima cosa è che sono stato davvero bene questa sera mi sono divertito molto come non facevo da tempo e sopratutto, mi ha fatto piacere conoscere la tua migliore amica, è davvero molto simpatica. Hai bei gusti Bryle😘xx

Giorgia rise a causa di quel messaggio e rise ancora una volta. - Visto? Te che te fai i filmini, questo ce sta a provà con te, Gio.-

-Te lo lascio... È figo, ma non è assolutamente il mio tipo. -

Ero in ansia, non sapevo davvero cosa stesse per scrivere... E soprattutto non so come gli avrei risposto e come avrei reagito. Non ero realmente pronta a nulla, ma ero con lo sguardo fisso su quella chat, dove era in movimento la frase "sta scrivendo...", avrei voluto smettesse di scrivere, ma nello stesso momento non avrei mai voluto leggere.

La seconda cosa beh... Ho cercato per tutta la serata di nascondertelo ma...
Ma non ci sono riuscito. Praticamente ricordi quando stavamo uscendo dal pub ed io ho praticamente cambiato rotta?

... Si..., ormai non ascoltavo nemmeno più Giorgia, avevo bisogno di capire.

...Beh...ho visto il tuo ragazzo, Will giusto? Con un'altra ragazza... So che in questo momento non mi crederai.. Ma il problema è che, mentre facevo ritorno a casa, hanno attraversato mano nella mano davanti la mia auto ed ho accostato per capirci meglio. So solo che sono entrati in casa...
Mi dispiace un sacco di non avertelo detto subito, ma prima di tutto non volevo metterti nei guai prima, se ci avesse visto. E poi non ero sicuro fin a poco fa che sono tornato a casa...

Ho visto Will con un'altra ragazza.
Mano nella mano davanti la mia auto...
So solo che sono entrati in casa...

Nella mia mentre, circolavano solamente quelle tre frasi, la mia vista si era improvvisamente appannata, ed anche Giorgia, che era sopra di me, si era accorta di quanto mi fossi irrigidita e il telefono mi cadde dalle mani.

Cosa stracazzo era appena successo?

Le lacrime fuoriuscirono dai miei occhi marroni come acido e scesero lungo le mie guance.
Giorgia prese il cellulare da terra e lesse quei messaggi.

-Non può essere vero... M-magari non è vero e ti sta prendendo per il culo Dalyla, non lo puoi sapere. - cercò in tutti i modi di calmarmi.

-Perché avrebbe dovuto mentirmi Giorgia? Per quale stracazzo di motivo?! Spiegami!- mi alzai di scatto, sedendomi sul letto, mettendo le mani tra i miei lunghi capelli, nervosamente.

-Magari avrà semplicemente preso una svista e non è davvero come ha detto.-

Il telefono continuava a squillare ma non era importante in quel momento, Harris continuava ad intasarmi il telefono con le sue chiamate e messaggi.
Poteva decisamente aspettare.

-Cosa vuoi fare adesso? - sbuffò, prima di chiedermi questo.

-Cosa voglio fare.. Cosa? Voglio andare sotto casa di quello stronzo e vedere con i miei occhi se è vero. - mi alzai di scatto, prendendo le chiavi della mia auto, correndo verso la porta d'ingresso.
Giorgia, faticava a restarmi dietro.

-Dalyla, sta calma cazzo! Fermati!! Guido io! Non ti lascerò mica guidare in queste condizioni. - afferrò con violenza le chiavi della mia auto dalle mani per poi sfrecciare verso casa di Will.

-Quanto è vero Dio, se è vero ciò che ha detto Harris, faccio a pezzi Will con le mie stesse mani. -

CONTINUO.

BELOVED|| H.S. #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora