12.20
Per favore tesoro, un'ultima volta ti chiedo di vederci.
Amore??
Mi manchi da morire.
Per favore.
Ritorniamo insieme
Dammi un'altra opportunità.
Sei una stronza!!
Rispondimi!!
Per favore sto uscendo pazzo senza di te!13.30.
L'ho lasciata quella con cui ero.
Non so cosa mi sia preso.
Mi aveva stregato.
Ma ho capito di volere te solo dopo che ti avevo perso.
Sei così importante per me e non vuoi capirlo!!13.35
Cazzo rispondimi porca puttana Dalyla!!
Non può finire tutto così. Per una stupida notte di sesso.
Può succedere a tutti.13.45
Ok, forse non è stata solo una notte, ma io non l'ho mai amata.
Amo solamente te così infinitamente.13.46
Mi sento così terribilmente in colpa per aver picchiato Jack senza motivo, ma non riesco a vederti tra le braccia di un altro, e nemmeno parlare con un altro ragazzo.13.50
Sei solo mia!!
Ti amo14.00
Puttana!! Mi hanno detto che ti hanno visto col ragazzo nuovo della scuola! Sei una puttana bastarda!! Ammazzo prima te di botte e poi lui!!
Sei una troia di merda, non ti permetterò di stare con nessun'altro se non con me!!
Se becco te o lui, vi ammazzo di botte! Giuro!!14.05
Sei una lurida puttana! Rispondi! Sto perdendo il controllo e sto per venire sotto casa tua.
Mi verrebbe voglia di venire la, prenderti ovunque e lasciarti quei segni che ti piacevano da morire.
Non ti piace davvero quello con cui ti stai sentendo.14.28
Sappi che ti renderò la vita impossibile.14.30
Ritorna con me ti prego.
Mi manchi così tanto come l'aria.14.35.
Come hai fatto a dimenticare tutto ciò che eravano prima di tutto questo? Io non ho mai dimenticato niente, non farlo nemmeno tu.-
Sbuffai, non ne potevo più delle sue minacce.
Quando lessi quel messaggio dove menzionava Harris, il mio cuore smise di battere per un secondo e mi salì in gola.Non volevo assolutamente, per nessun motivo al mondo, che Harris fosse coinvolto in questa storia.
Ormai, non andavo più a scuola per paura di incontrarlo.
Non uscivo più da sola e cercavo di uscire sempre di nascosto, perché scoprì, non molto tempo prima, che aveva iniziato a pedianarmi e, la situazione, stava degenerando più del previsto.Avevo sempre più paura di voltarmi indietro e di ritrovarmelo.
Una volta, mi ero vista con un mio amico con cui condividevo il corso di fisica, al bar, solamente per scambiarci gli appunti , questione soltanto di pochi minuti, il tempo di un caffè.
Scoprî che mi aveva pedinato.
Entrò nel bar, sbraitando contro di lui, e poi mi prese di violenza per il polso, cercando di portarmi via con lui.
Cercai di dimenarmi, ma fortunatamente, il mio amico intervenì, picchiandolo e portandomi lontano di lì.Da quel giorno non uscì, per un bel po', di casa.
Avevo paura di lui e di qualsiasi cosa potesse succedere sia a me che a chiunque dei miei amici.
Mi spaventava.Tutti i miei amici mi suggerirono di denunciare l'accaduto, prima che potesse diventare insostenibile, ma non avevo il coraggio di fare nemmeno quello.
Il campanello della mia porta suonò.
Numerose volte.
Mi avvicinai alla porta per vedere chi fosse.
Guardai dall'occhiolino.
Non potevo crederci.CONTINUO.
STAI LEGGENDO
BELOVED|| H.S. #Wattys2019
Romance-COMPLETA- "Non ho mai saputo cosa dire, ma ora ti sto chiedendo di restare." Harris Scott e Dalyla Bryle. Una storia di due amici risucchiati da un amore tormentato. Chi dei due cederà per primo? Erica. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. #43 onedirectio...