Dormivo beatamente, fin quando un fastidio non mi svegliò, una vibrazione, poi una suoneria.
Ma che cazzo?!Aprii gli occhi e fui invasa da una luce accecante nella stanza. Era lo schermo illuminato del mio cellulare che stava squillando.
Non era sicuramente la sveglia, visto che era notte fonda e la melodia era completamente diversa.Mi strizzai gli occhi, strofinandoli per vedere meglio chi cazzo è che mi stava chiamando.
Sperai fosse qualcosa di davvero importante e non una cazzata perché altrimenti mi sarei incazzata molto!
Era William, perfetto. Cosa vorrà mai?
-Pronto. - dissi assonnata.
-Hey bella, tutto bene? Ti sento così negativa. Cosa succede? - domandò lui.
Certo, dopo che per tutta la sera ho provato ad avere un contatto con lui in qualche modo, e lui se ne è completamente fottuto, mi chiama alle due di notte, dicendomi anche che mi sente negativa.-Cazzo Will cosa vuoi che uno faccia alle due di notte secondo te? Stavo dormendo cazzo! Cosa vuoi? - dissi davvero infastidita, visto come si era comportato con me.
-Volevo sapere come stavi. Ho letto i tuoi messaggi e mi dispiace non averti risposto ma Jack e Tyson hanno avuto la brillante idea di strapparmi il telefono dalle mani e non ho potuto risponderti più.- cercava davvero di essere credibile, ma si credeva di darla a bere proprio a me che ho visto tutte le sue storie su instagram e quelle dei suoi amici mentre facevano i coglioni?
-Va bene, comunque ho sonno buonanotte a domani.-gli staccai il telefono in faccia, non avendo più pazienza di affrontare un discorso con lui.
Alla fine lui pensava davvero di potermi prendere per il culo? ! Ha davvero sbagliato persona!
Ho capito che vuoi i tuoi spazi e tutto, ma addirittura prendermi per il culo dicendomi che non potevi rispondere, dai! Dimmi la verità porca troia!! Non le sopporto le persone così.
Inserii la modalità aereo sul cellulare, evitando così nuove chiamate da parte sua, sempre se sarebbero arrivate.
Ma quando abbassai la tendina, ritrovai quel messaggio ancora lì di Harris.
Decisi di rispondergli.Buonanotte a te Harris Scott.
Posai il cellulare, lasciando il WiFi acceso e dopo due minuti il cellulare si illuminò nuovamente nel buio della mia stanza.
Hey, ancora sveglia?? Era ancora lui.
Sorrisi.Potrei farti la stessa domanda ;)
Beh, potrei dirti che non riuscivo a dormire, e una luce improvvisamente mi ha accecato. Ed era un tuo messaggio. Ed ho deciso di rispondere. X
Sei stato rapido, a quanto vedo. :*
Rapidissimo... Te invece? Nemmeno tu riuscivi a dormire? Xx
In realtà diciamo che la vita mi vuole male e le persone mi vogliono male.
Cosa è successo??
Qualcosa di grave??No, semplicemente per me il sonno e il cibo sono cose sacre, se mi disturbano mentre dormo o mangio mi imbestialisco.
HAHAHAHA.
E diciamo che il mio "presunto" fidanzato, che non mi ha calcolato per tutta la serata, ha deciso di venirmi a rompere i coglioni proprio alle due di notte, scusandosi per non avermi risposta.
Inventandosi anche delle bugie cazzo! Crede che io sia davvero scema! Gli ho staccato in faccia.Che vero coglione...
Hey, non mi avevi detto di essere fidanzata...Ci era rimasto male? Non credo, però di sicuro in quel momento, si stava pentendo di aver flirtato con me non sapendo che fossi fidanzata. Decisi di prenderlo un po' in giro.
Quante cose non sai di me Harris ;) quante ancora non ne sai.
Scommetto saranno tutte interessanti :* xx
Diciamo che con me non ci si annoia mai. :*
Va a dormire Bryle, che domattina dovrai essere carica per la lezione di fisica che abbiamo in comune xx
Cosa cazzo ne sapeva che io il giorno dopo, avrei avuto fisica alla terza ora?!
Cosa fai, ora sei tu quello a spiarmi, Scott?
Può darsi;)
Buonanotte D. xxBuonanotte Scott❤️
È incredibile del sorriso che mi provochi questo ragazzo, solamente parlandoci dietro uno schermo. È la persona più bella che abbia mai conosciuto fino ad ora.
Così timida all'apparenza, ma così spietata dietro.
Lo conoscevo da solo un giorno e già avevo scoperto cose di lui che non avrei mai pensato e volevo sapere sempre più.Mi addormentai, persa nei pensieri di quel bel ragazzo riccioluto.
-
Il domani arrivò presto, e la sveglia suonò al solito orario. Fortunatamente, ero andata a dormire abbastanza presto la sera prima, per cui persi solo quell'oretta in cui quel coglione mi aveva chiamata.
Pensando a lui, sbuffai rumorosamente, sbattendo la testa sul cuscino, restandoci due minuti buoni, per poi alzarmi e recarmi a fare colazione.
Siccome vivevo da sola e la mattina non avevo tempo di cucinarmi, creavo dell'impasto per i pancakes la sera prima per poi metterlo in frigo così il giorno dopo, dovevo solo riscaldare la padella per poi cuocerli e ci avrei impiegato massimo 5 minuti.
Per dare poi gusto ai pancake, aggiungevo della panna e delle gocce di cioccolato fondente, poiché, purtroppo, io sono allergica praticamente a tutto.
Mangiai velocemente la mia colazione, cercando di non strozzarmi, per poi recarmi a fare la doccia.
Dopo essermi lavata ed improfumata per bene, decisi di darmi una truccata, poiché, quella mattina, sembravo una bambola di gomma.
Mentre mi stavo mettendo il mascara, lo schermo del mio cellulare si illuminò, mostrando un messaggio di Will.
Wow fantastico, facciamo progressi. Si è ricordato di me.
Di cosa avrà mai bisogno?Giorno bella, volevo dirti che mi sono appena svegliato a causa delle poche ore di sonno che mi sono fatto ieri sera e farò tardi per cui non riuscirò a venirti a prendere. Tieniti libera per stasera che usciamo insieme. Baci xx.
Che coglione.
Quella mattina avrei dovuto farmela anche a piedi, fantastico.
Fortunatamente, ero distante solamente 15 minuti a piedi dalla scuola e non avrei dovuto fare molta strada.Decisi di non risponderlo e finii di prepararmi.
Indossai una t-shirt a mezza manica con una semplice felpa con la zip, ed uscì di casa.
Indossai le mie cuffiette e mi incamminai verso la scuola.Girai l'angolo e vidi il riccioluto che stava uscendo dalla sua porta di casa.
Cavolo, avevo dimenticato abitassimo vicini.-Hey buongiorno riccio. - decisi di corrergli dietro e stampargli un bacio sulla guancia.
Lui arrossì al mio gesto inaspettato ma mi sorride subito dopo.
Io sono fatta così, mi comporto così con tutti, ragazzi e ragazze che siano. Sono molto amichevole.-Hey ciao, come va? Dormito bene? - mi domandò, mentre io lo presi a braccetto per poi incamminarci insieme verso la scuola.
CONTINUO.
STAI LEGGENDO
BELOVED|| H.S. #Wattys2019
Romansa-COMPLETA- "Non ho mai saputo cosa dire, ma ora ti sto chiedendo di restare." Harris Scott e Dalyla Bryle. Una storia di due amici risucchiati da un amore tormentato. Chi dei due cederà per primo? Erica. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. #43 onedirectio...