Mi ritrovai con le sue labbra unite alle mie, e, in quel momento, come non mai, con lui, mi si accese un fuoco dentro di me.
Questo era stato il bacio più vero che ci fossimo mai dati entrambi.
Era diverso dal primo.Questo era un bacio voglioso, pieno di passione, foga ed amore.
Avevo capito di amarlo.
Avevo finalmente capito cosa potesse significare amare una persona.Non si decide chi amare.
Il nostro bacio diventò sempre più voglioso, tanto che Harris mi prese fino a farmi sedere a cavalcioni su di lui.
Eravamo seduti sul water, uno sopra l'altro, a mangiarci la faccia.Mi strinse a se, facendo unire i nostri petti e le nostre intimità al meglio ed io gemetti involontariamente.
Prese a baciarmi la mascella, ed io inarcai la schiena ed alzai la testa, vogliosa di altro.
Numerosi gemiti inondavano la stanza, mentre le sue mani indugiavano sul mio corpo.
Voleva anche lui ciò che desideravo anch'io da tempo.Mi prese in braccio e senza il minimo sforzo, mi sbatté contro la lavatrice che era nemmeno ad un metro di distanza dal luogo dove eravamo prima.
Lui mi fissò da capo a piedi per poi risalire, aprirmi le gambe ed intrufolarsi tra di esse, riprendendo a baciarmi il collo.
Prese a togliermi la maglia e rimasi a petto nudo.
Lui non si aspettò tutto questo e sentii la sua intimità sempre più dura contro la mia, ed approfittai per avvicinarlo ancora più verso di me, spingendo le mie gambe contro il suo culo sodo.Uscì un gemito strozzato dalla sua bocca, mentre prese ad accarezzarmi i seni e a baciarli.
Inarcai la schiena dal piacere, mentre cercavo di avere più contatto con lui attraverso i pochi indumenti che indossavamo.-Dalyla, cazzo, sei fantastica. - disse guardandomi negli occhi, per poi togliermi definitivamente i pantaloni che portavo, magicamente anche questi senza intimo.
Io ero praticamente nuda davanti a suoi occhi e, quando si accorse di ciò, mi aiutò a spogliarlo completamente.
Eravamo nudi, uno contro l'altro, mentre uno ansimava il corpo dell'altro.
Era una situazione molto strana che due migliori amici abbiano questo tipo di rapporto.Mi irrigidii sotto il suo tocco, per un momento, e lui se ne accorse.
-Cosa c'è? Ti ho fatta male? - i suoi smeraldi fissavano i miei occhi allarmanti.
-No assolutamente... Ma se tutto questo fosse sbagliato?- gli domandai, in preda al panico.
Certo che lo volevo, ma, non avrei mai voluto perderlo.
-Credo che se ci stiamo sentendo così bene, stando uno con l'altro, credo che sia un bene. Prima di tutto questo, vorrei dirti che in tutti questi mesi, mi hai fatto rinascere. Grazie a te, sono una nuova persona e mi sento davvero me stesso.
Sento di aver davvero bisogno di te.
So di aver bisogno di te e tu hai bisogno di me, per cambiare il tuo mondo. E tu bisogno di me ed io ho bisogno di te, per cambiare il mio mondo. Tu sei il mio mondo Dalyla. Davvero. -Senza ribattere lo baciai, sentivo che ne valeva la pena.
Prese a baciarmi lentamente, con un bacio carico d'amore.
Mi aprì nuovamente le gambe, lo posizionò per bene, ed entrò dentro di me e mi sentii senza fiato.Devo dire che con lui mi sentivo davvero diversa.
Ero carica di adrenalina e desiderio e, ad ogni spinta, sempre di più, mi sentivo sempre più bene.Strinsi la sua schiena e lo abbracciai, avvicinandomi ancora più a lui, mentre urlavamo i nostri nomi all'unisono.
Per la prima volta nella mia vita, sentivo che questo non era sesso, era amore.Lacrime di felicità, scendevano lungo le mie guance, tutte le volte che lui mi faceva dei complimenti, facendomi sentire davvero bella per lui.
Voltai la testa verso sinistra, guardando i nostri riflessi dallo specchio.
I nostri corpi nudi, uniti, sudati e stremati.
La sua schiena muscolosa che si contraeva ad ogni spinta.E le sue labbra così carnose che si avvicinavano alle mie fino ad unirle insieme.
Mi guardò negli occhi.
-Ti amo, Dalyla. - la sua voce roca, e il modo in cui mi faceva sentire bene, mi fece venire senza preavviso, mentre lui continuava a crearmi piacere.Urlava il mio nome, mentre i suoi riccioli sudati, mi solleticarono il viso.
Era un Dio Greco.
Mi prese e mi sbatté contro il muro, spingendo più forte, stando anche più comodo in quella posizione.Non aveva intenzione di fermarsi, ed io non volevo che lui si fermasse.
Numerosi brividi solleticavano la mia schiena, fin quando non tremai e venni di nuovo, e lui mi fece scendere, fin a farmi inginocchiare e venirmi in bocca.Ingoiai il suo liquido, mentre presi a succhiarglielo, per poi concludere il rapporto.
Eravamo stremati e ci stendemmo sul pavimento freddo.
Lui si voltò verso di me e mi prese, facendomi stendere su di lui.-Ti è piaciuto? - la sua voce era più roca del solito e sentivo il suo cuore battere velocemente, mentre lui cercava di assestare il respiro.
-Non ho mai avuto un rapporto così hard con nessuno. - ridemmo soddisfatti per poi baciarci ancora.
-Quanto sei bella Dio mio, lo farei con te di nuovo adesso. Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto. E così, vestita di nulla, sei ancora più bella. - mi accarezzò il naso.
Arrossii al suo complimento.
-Te invece, non pensavo fossi così sexy ed eccitante durante un rapporto. Cazzo, nessun ragazzo è mai durato con me così tanto. - gli svelai.Lui mi sorrise malizioso. - Quante cose di me non sai ancora Dalyla. Ti amo. -
Lo baciai senza rispondergli, per poi accoccolarmi sul suo corpo.
CONTINUA.
STAI LEGGENDO
BELOVED|| H.S. #Wattys2019
Romance-COMPLETA- "Non ho mai saputo cosa dire, ma ora ti sto chiedendo di restare." Harris Scott e Dalyla Bryle. Una storia di due amici risucchiati da un amore tormentato. Chi dei due cederà per primo? Erica. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. #43 onedirectio...