Henry era stato rapito,dovevamo assolutamente salvarlo o per lui non ci sarebbe stato scampo.
Ma facciamo un passo indietro.
Henry é il figlio di Emma ,che è la figlia di Biancaneve e il principe azzurro.Detto così non è un granché ma ci fu un sortilegio che portò tutti i personaggi delle favole nel mondo chiamato « reale ».
Ora vi starete chiedendo chi sono io.Beh io sono solo Jo.E non faccio parte di nessuna favola conosciuta .
Ora torniamo avanti.
Henry era stato rapito ed eravamo partiti io ,Emma ,Biancaneve chiamata Mary Margaret , il principe chiamato David ,la regina cattiva che é anche la madre adottiva di Henry ,Tremotino che è il nonno di Henry da parte di padre , capitan uncino ed io.
Henry è sempre stato mio amico e non potevo non salvarlo.
Fu rapito da Greg e Tamara.Ovvero due persone al servizio di una persona che non conoscevo ancora."Avanti si parte, ora voleremo reggetevi forte." Urlò Uncino sulla mia faccia "Giusto per la cronaca mi hai urlato in faccia!" "Mi perdoni bella donzella ,"Jo ,vieni" mi chiamò Emma , chissà che voleva dirmi "Stiamo andando in un posto estremamente pericoloso , Uncino ci è già stato e ha detto che affronteremo molti pericoli,quindi mi raccomando fai attenzione ." "Tranquilla Emma , starò bene , e vi aiuterò a salvare Henry" detto questo sorridendo me ne andai sottocoperta a pensare , mi stesi sul letto e guardando il soffitto riflettevo sul vero motivo per cui ero lì con loro, io non possedevo poteri magici , ero una normale ragazza che voleva salvare il suo amico , una sedicenne che voleva esplorare e vedere posti nuovi ... ero davvero pronta per quell'avventura che da lì a poco mi avrebbe cambiato?
A interrompere i miei pensieri furono delle urla proveniente da sopra ,poi delle scosse che facevano muovere a destra e sinistra il lampadario della nave.Queste scosse erano talmente forti che iniziai a sbandare anche io fino a cadere sul suolo.La Jolly Roger si muoveva come se fossimo in preda ad una tempesta , riuscii ed arrivare di sopra dove uno scenario a dir poco mostruoso mi si presentò davanti: Regina stava combattendo contro un branco di sirene , e oltre tutto ci stavamo avvicinando ad una tempesta. Un'altra scossa , stavo per cadere quando Uncino mi afferrò per un braccio dicendomi "non vorrei che con la tua corporatura esile volassi via " " grazie" dissi correndo verso Biancaneve che mi abbracciò forte . « Emma devi aiutarmi , se uniamo i nostri poteri potremmo batterle " urlò regina , fasci di luce bianca provenivano dalle mani di Emma , era uno spettacolo da brividi ,la battaglia durò un po' ma fu quando Regina uccise l'ultima sirena che iniziò il peggio.Altissime onde stavano per inghiottire la nave e non sapevamo che fare.Tutto però cessò quando unimmo le nostre forze per far sì che la nave restasse sul livello del mare."State tutti bene?" Chiese il principe e tutti facemmo di si con la testa , quando la situazione tornò normale notai che mancava qualcuno e girandomi verso gli altri urlai " Tremotino è scomparso" , Uncino allora prese il cannocchiale e guardando verso l'orizzonte disse "...è scappato."
___________________________
*Ehi gente , questo è il mio primo capitolo spero vi piaccia , fatemi sapere nei commenti.
Baci*
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©