Jo 'pov
Mi ritrovai a terra in una grande città , era piena di gente che camminava e c'erano grandi palazzi altissimi , alcuni scomparivano tra le nuvole , io non sapevo dove fossi finita o meglio dove mi aveva mandato Tremotino. Così mi alzai ed iniziai a camminare , avevo sempre il vestito rosso con i tacchi rossi e lo smalto rosso ovviamente.I capelli ricci erano leggermente scompigliati a causa della caduta dal portale.Mi avvicini ad una signora che era seduta su una panchina e le chiesi "Mi scusi , potrei sapere dove mi trovo?" "Sei a New York cara " .New York? Come facevo a tornare indietro ?Mi serviva una cartina per capirne quanto lontana fossi da Storybrook. Il problema era che con me non avevo soldi. "Jo?" Mi girai alla voce familiare che mi chiamò "Neal?!" "Jo che ci fai qui ?" "Tuo padre.... è complicato ..." "Vieni andiamo a casa , così magari parliamo più tranquillamente ." Neal era andato via una volta tornati a Storybrook, nessuno sapeva il perché , forse era stufo della situazione con Tremotino, non so ...
Arrivammo a casa sua , era molto carina anche se un po' in disordine , ci sedemmo su un divanetto vicino all'ingresso ."Neal perché sei venuto qui ?" "Mi dispiace di avervi lasciato così senza neanche un saluto ma dovevo andare via , Emma e capitan uncino stanno insieme no? Non volevo vederli insieme ... così sono andato via ." "Neal!Emma ti amerà per sempre !!" "In ogni caso ora sta con lui , tu che cosa ci fai qui ?!" " Beh ... diciamo che ho preso il pugnale di tuo padre per liberare Peter Pan , una volta fatto ho aperto un portale per l'isola che non c'è dove gli altri hanno seguito me ,Peter e Felix e ho scoperto che mia madre è una strega che si chiama Zelena e .." "si lo so Jo ,ma perché sei qui ?" "Tuo padre mi ha spinto nel portale ...forse potrei riuscire ad aprirne uno per Storybrook." "Jo ... qui la magia è molto poca e poi non so se ti sei accorta di cosa hai al polso.." di che parlava?! Oh no!! "TREMOTINO!!!" Urlai più forte che potei , mi aveva messo quel dannato bracciale che mi avrebbe impedito di usare i miei poteri! " Benissimo , ora sono qui in questa cavolo di città a me sconosciuta senza i miei poteri e senza poter tornare a casa !" "Posso portarti io a casa ... " mi disse ... ma sicuramente qualcosa avrebbe rovinato tutto.
A Storybrook
"Ed Ora che siamo qui che ne sarà di Jo?" Disse Emma ," Lei è in un posto senza magia con il bracciale che hai creato tu papà che le toglie i poteri , non può tornare indietro." Disse Tremotino sorridendo " sei così sicuro di questo?Guarda !Mia figlia è con Belfire !La riporterà qui!" Disse Zelena " ah allora dovrò modificare un po' i miei piani." Rispose seccato Tremotino ,"E come pensi di fare , non osare fare del male a mia figlia " disse arrabbiata la strega perfida "oh non ti prometto nulla , vedi io devo far soffrire il mio caro padre e per farlo devo colpirlo al cuore facendo del male colei che ama ,Jo.Non posso permettere che lei torni a Storybrook quindi le creerò una nuova vita ... che non sarà piacevole.Vedi lei sarà prigioniera di una famiglia lì a New York,che non la tratterà per niente bene ... avrà il mio bracciale quindi non potrà usare la magia , non potrà scappare , sarà condannata a restare lì fin quando lo vorrò io ." "Non osare !" Urlò Peter Pan ,ma Tremotino schioccó le dita e disse "ops ma che sbadato... beh il suo destino è compiuto."
New York
Jo'pov
Io e Neal stavamo tornando a Storybrook con la sua auto quando iniziai a sentirmi male , mi girava la testa e Neal preoccupato mi disse "Jo!Stai scomparendo!" "Cosa ?" "Stai scomparendo" "che vuol dire che sto scomparendo " "No non è possibile " "Neal???" .Vuoto.Di nuovo vuoto.Come il mio cuore.
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©