Capitolo 23 :Vendetta .

1.5K 83 4
                                    

Jo'pov
Mi svegliai di colpo ,ero .. attorno al fuoco con Felix che mi guardava turbato.
« Felix?Ma Cosa ci facciamo qui? »
« Jo sei svenuta improvvisamente »
« Non mi ricordo di essere mai stata qui »
« Beh abbiamo acceso il fuoco una volta arrivati all'accampamento e tu sei svenuta »
« Io ho sognato Peter ,io lo liberavo grazie a Trilli ... »
« Era un sogno Jo ,Trilli non si fa vedere da centinaia di anni »
« Dobbiamo trovarla Felix »
« Jo smettila ! »
« Felix magari é l'unico modo per salvare »
« Peter!É l'unico modo per salvare Peter !Pensi sempre e solo a Peter e ora vuoi riportarlo in vita !Per una volta vuoi pensare a noi?Io ti sono sempre stato vicino da quando siamo venuti a Storybrooke,non ti sei mai accorta di tutti i contatti che cercavo di avere con te ,all'inizio sull'isola non ti sei mai accorta di tutte le attenzione che volevo e che cercavo da te ,mi hai sempre ignorato !Ora basta !Voglio esserci io al posto di Peter! »
Rimasi sconvolta.Felix mi amava?
« Felix... »
Si avvicinò e provò a baciarmi ma lo allontanai con i miei poteri .
« Non osare Felix.Io continuo la ricerca con o senza te. »
E mi inoltrai nuovamente nella giungla scura non sapendo dove andare.
Felix pov'
« Ma bravo Felix .Mi hai deluso molto,tu che dicevi di essere il mio braccio destro . »
« P-Pan? »
"Peter Pan non fallisce mai.
E tu hai osato voler prendere ciò che è mio ,e ora ne pagherai le conseguenze Felix."
Mi strappò il cuore riducendolo in polvere e poi...buio.
Improvvisamente mi trovai .. a Storybrooke?? Era un po' diversa ma sempre la stessa inutile cittadina.L'orologio era a terra e il cielo era scuro ,rossiccio.
"Benvenuto nell'oltretomba.Io sono Ade"
"Che ci faccio qui, sono morto ?"
"Esattamente"
"Pan mi ha ucciso!"
"Beh vedi ... Pan è morto ... anche lui. La lettera che hai dato a Jo era un falso.Opera di Tremotino ."
"Davvero?"
"Esatto.E comunque Felix... resterai qui per un bel po' non riuscendo a passare oltre in quanto lei è la tua questione in sospeso. Ma lei ama Peter mio caro Felix ,non puoi competere contro di lui."
"..."
"So cosa vuoi Mio caro"
"E cosa voglio?"
"Vendetta.E l'avrai presto."
———————————————————
Ehi gente ,
Sono tornata con un po' di ispirazione!!
Capitolo un po' breve ma contiene molti spoiler sul seguito della mia storia.
Spero vi piaccia!
Baci 💋
G.C.

/Peter Pan/ Stay with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora