Continuavano a discutere su dove fosse Tremotino e sul perché ci avesse abbandonati proprio nel momento in cui rischiavamo la vita ,quando vidi un'isola , l'isola che non c'è...eravamo arrivati.
"Ci sono già stato su quest'isola, è meglio che per il momento buttiamo l'ancora e restiamo sulla nave , almeno prima di avere un piano" disse Uncino
"Se non andiamo subito a cercare Henry potremmo arrivare troppo tardi" sempre ottimista il caro principe
"Tranquillo principe se Lui volesse Henry morto già lo avrebbe ucciso"
"E io avrei già ucciso Lui"
"Calma Regina salveremo nostro figlio"
"Si non perdiamo la speranza " così iniziarono una lotta su cosa fare :scendere o restare sulla Jolly Roger. Ad un certo punto mi stancai e intervenni" Sentite , basta farci addosso l'uno con l'altro ,questo non salverà Henry ma se scendiamo adesso dalla nave senza un piano potremmo solo peggiorare le cose !" "Jo ha ragione " disse Biancaneve "Dobbiamo pensare bene a come raggirare ..Lui"
"Chi è 'Lui' ,avanti basta segreti ci sono anche io qui e devo capire che succede e con chi ci dovremmo scontrare.Chi ha preso Henry?" Dissi esausta ,tutti iniziarono a guardarsi forse indecisi se dirmelo o no quando Uncino mi guardò e disse "Peter Pan".
"Peter Pan?Ma lui è buono .."
"Dimentica le storia che ti raccontavano da bambina i tuoi genitori ...Peter Pan come dice Uncino è una specie di demone ,bisogna stare attenti a lui."Mi disse Regina ,poi continuò dicendo "Bisogna stare attenti a tutto su quest'isola ,l'isola che non c'è è pericolosa , è tutta una trappola,non credo sia adatta ad una ragazzina di 16 anni." Disse voltandomi le spalle ,mi arrabbiai ,tanto ,iniziai ad urlare "Ascoltatemi tutti , io sono qui per aiutarvi , per salvare Henry ,ho lasciato tutto a Storybrooke per venire qui devo sapere almeno a cosa vado in contro. »e detto questo mi chiusi sottocoperta.
Aprii il mio zaino e mi cambiai i vestiti , il viaggio durò molto e avevamo tutti sudato parecchio e inoltre i miei vestiti erano zuppi d'acqua di mare , allora misi il mio jeans aderente a vita alta nero della Levi's , canotta aderente bianca Levi's e scarpe bianche Adidas. Dopodiché tornai su dagli altri."Ti sei cambiata?" Disse David "si ,i miei vestiti erano bagnati e..." " va bene tranquilla anche io ora vado a cambiarmi ,mi dispiace se ti senti a disagio " "tranquillo grazie"detto questo ci abbracciammo e se ne andò ,era dispiaciuto e si vedeva che voleva che le cose andassero per il meglio ... ma purtroppo presto si sarebbe stravolto tutto.
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©