Jo 'pov
Io e Felix comparimmo al cimitero , il primo posto che mi era venuto in mente lontano dagli altri. "Come hai fatto Jo?Tu sei una strega ?" "Non è il momento Felix!PETER DOVE SEI?" Urlai , "Sono qui." Mi girai ma vidi solo Henry ,"Dai Henry non è il momento di scherzare va via da qui." "Non sono Henry " "ah no e chi saresti ?" "Sono Peter Pan." "Provalo allora" in un gesto della mano richiamò la sua ombra e solo lui poteva riuscirci "allora Jo , mi credi adesso ?" "Peter...come ?" "Scambio di corpi, ma presto avrò il mio ,torneremo a casa amore ,insieme " .In quel momento fummo raggiunti dagli altri "Henry!Perchè sei corso via ?" " nonno hai ancora lo scrigno di Pandora?" Disse a Tremotino , "si" "dammelo" . Una volta che lo scrigno fu nelle sue mani lo apri e uscì Henry nel corpo di Peter . "No che fa?" Puntarono una pistola al corpo di Peter che disse ad Emma "Mamma!!Sono io!Peter Pan ha scambiato i nostri corpi!!" "Ora si spiega tutto"disse Tremotino. Erano visibilmente preoccupati ,non sapevano cosa fare ,non potevano fare nulla.Improvvisamente Peter Pan tornò nel suo corpo ed Henry nel suo , in seguito qualche lacrima scese lenta lungo le mie guance ,finalmente saremo stati insieme di nuovo, il mio Peter le asciugò e poi mi baciò davanti a tutti che erano sotto shock. "Jo, perché sei così ?" Mi Chiese Biancaneve "vedete ,dovevo riprendermi il mio lieto fine ,lui èstato l'unico a darmi amore e voi me lo avete portato via." "Noi ti abbiamo accolto nella nostra famiglia!" Disse Emma "i miei genitori mi hanno abbandonato appena nata ,stufa di stare in casa famiglia sono sempre scappata e sono arrivata qui a 14 anni!Voi mi avete dato una casa ma con me non parlate quasi mai , sono come invisibile e ho una rabbia dentro che non potete immaginare per quello che mi avete fatto portandomi via il mio Peter." Urlai e nuovamente si scatenò il vento"Sei stata orfana per 14 anni..." disse piangendo Regina "si..." Dissi non capendo la sua reazione "perché me lo chiedi?" "nulla ..." rispose , era strana lei sapeva qualcosa sul mio passato "PERCHÉ! PARLA!" Dissi ma non ottenni risposta , lei scappò via. Questa volta fu Peter a prender parola "bene bene , il gruppetto delle favola è ancora qui credendo di salvare tutti ancora una volta , vedete sono stato nel corpo di Henry e non ve ne siete accorti!Fortunatamente ora sono di nuovo in me e ho i miei poteri quindi fatevi da parte " "Farci da parte per cosa?" Disse David " sono molto potente e posso aprire un portale per l'isola che non c'è dove non potrete più seguirci , dopotutto i fagioli magici sono esauriti o sbaglio?" Detto questo aprii il portale usando tutta l'energia che avevo e prima di saltare dentro li guardai piangendo "mi dispiace ma voglio essere felice" Dissi e saltai con Peter , Felix e l'ombra .
"NO JO!" Disse Emma "le dispiaceva , è stata colpa nostra Se solo avessimo liberato Peter magari lei lo avrebbe cambiato !!Dobbiamo andare sull'isola , dobbiamo andarla a prendere !" Disse Biancaneve "Con quale portale " disse Tremotino "io lo so " "Regina sei tu!" "Si sono io , vi ho mai parlato di mia sorella , Zelena?Lei può aprire il portale."
"Bene , chiamala."
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©