Peter ' pov
Scesi dalla mia casa per trovarmi faccia a faccia con Tremotino
"Ma guarda chi si vede, il Signore oscuro affronta il suo destino per diventare un eroe ... buffo da parte tua.Dopotutto resti sempre il codardo del villaggio.""Tu non mi conosci ,sono qui per salvare mio nipote anche se questo vorrà dire morire." "Certo che morirai ,non puoi battermi e lo sai ,ma vorrei offrirti un accordo :Tu farai il doppio gioco stando dalla mia parte ed io ti risparmierò lasciandoti tornare a casa dalla tua amata ragazza ... devi solo uccidere il gruppo delle favole, ci stai?" "Non farò mai accordi con te ." "Hai tempo fino a domani sera per pensarci chiaro?" Detto questo lui sparì. Immaginavo ancora quando il gruppetto avrebbe scoperto che la loro preziosa Jo non era più con loro ,è non mi sarei perso le loro facce .Presi il mio binocolo e iniziai ad osservarli ,molto divertito devo dire ...
Uncino' pov
"Siamo sulla strada giusta e dobbiamo ringraziare Jo" "Lo penso anche io, nonostante io sia la salvatrice lei è stata più utile di me ,Jo!Ragazzi Jo è scomparsa !"
Giurai di sentire una risata e girandomi verso gli altri dissi :"Non è scomparsa ,è stata rapita."
Peter' pov
Ma che bravo uncino ,ci era arrivato.Ora sarebbe stato meglio svegliare la nuova arrivata e spostare l'accampamento, oppure presto sarebbero arrivati qui e non mi andava di combattere ma di giocare.Un gioco tipo ' trova la dama ' che avrebbe preso il nome di 'trova l'accampamento ' e non sarebbe stato facile.
Jo' pov
"Dai bella addormentata svegliati ,dobbiano andare via da qui," aprii gli occhi e vidi Peter che mi guardava ,per un attimo dimenticai chi fosse credendo di trovarmi davanti ad un ragazzo normale ma ben presto tornò tutto normale e scattai in piedi "Di che parli ?Andare dove ?" "Tranquilla ci vorrà un attimo" .Detto questo schioccò le dita e vidi che l'accampamento si trovava in un posto diverso da quello in cui era prima ."Perché?" Dissi guardandolo confusa "Il gruppetto delle favole ha scoperto che non c'eri e sarebbe presto venuto a cercarti ,meglio andarcene prima non credi?" "Hai paura che mi trovino?" "Certo che no.Voglio solo vedere quanto ci mettono adesso a trovarti ... sempre se ci riusciranno e non verranno distratti da qualcos'altro. " "Che hai in mente ?" "Lo vedrai presto." " Presto quando?" " Quando sarà il momento ." "E quando sarà il momento?" "Quando lo deciderò io." Disse sorridendo ,nei suoi occhi scoccò una strana scintilla,Non sapevo cosa fosse ma sapevo che non era nulla di buono.
Sarebbe successo qualcosa di brutto ... e sarebbe successo prima di quanto credessi ... prima di quanto sperassi.
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©