Jo ' POV
Aprii lentamente gli occhi , sentivo una specie di musica strana , ero stesa a terra così mi alzai e vidi un mucchio di ragazzi che ballavano attorno al fuoco ,si divertivano molto ... ad un certo punto qualcuno dietro di me parlò "Finalmente ti sei svegliata." Mi girai ...era Peter Pan "Cosa vuoi da me?Perché sono qui?Mi hai portato tu?" "Quante domande ragazzina ,beh si ti ho portato io qui ,ho visto che nel gruppo non sei ben ambientata e quindi volevo farti distrarre un po' ..." "Tu hai rapito Henry?" "Diciamo di si ...ma lui non è qui.Vedi è una specie di gioco prima ho portato via Henry dal gruppetto delle favole ,ora te ...mi chiedo che faranno quando si accorgeranno della tua assenza " disse facendo un sorriso che sembrava più un ghigno ,"Una specie di gioco?" "Esatto ... anche se si sa alla fine il vincitore chi sarà ." "E chi sarà ?" Dissi avvicinandomi a lui che mi sussurrò all'orecchio "Io." Poi si allontanò e accarezzandomi la guancia disse "Ricorda...Peter Pan non fallisce mai.E ora giochiamo" disse facendomi venire i brividi , ero spaventata di quello che aveva fatto ad Henry anche se non sapevo di preciso come erano andate le cose."Allora , adesso giochiamo! Felix ,prendi la balestra e il Rubus Noctis" Disse Peter ,dopodiché immerse la freccia in questo vasetto "cos'è?"chiesi "un potente veleno ,ti motiva a non sbagliare " "scusa ma non ho capito cosa dovrei fare " Dissi quando mi diede la balestra "semplice , devi colpire la mela sulla testa di Felix ,ricorda che sei sull'isola che non c'è,se ci credi puoi fare tutto" ; detto questo i "bimbi sperduti" così li chiamava ,iniziarono ad urlare "tira" mi concentrai al massimo e quando scoccai la freccia questa colpì la mela conficcandosi nell'albero dietro Felix ,tutti iniziarono ad urlare e Peter sorrise "Allora ragazzi , è con immenso piacere che vi presento Jo ... la nuova bimba sperduta." Tutti iniziarono ad urlare più di prima e mi sentivo...felice?! "Ora a dormire " disse Peter e tutti gli altri entrarono in delle tende .
Io restai lì,mi sedetti appoggiandomi al tronco di un albero.
Avevo un caos nella testa ,volevo solo tornare a casa ,mi sentivo così smarrita ,così persa ,in quella foresta immensa ,tra ragazzi che non conoscevo.Peter Pan era come aveva detto Uncino una specie di demone.
Il suo modo di rivolgersi agli altri era da superiore ,la sua voce rendeva ogni cosa come una cosa normale .
Cosa si nascondeva dietro il suo viso?"Tu vieni con me " disse proprio il ragazzo a cui erano rivolti i miei pensieri.Peter mi prese in braccio ed iniziò a volare ,era una sensazione strana ma bella .Mi portò in una casetta su un albero molto carina devo dire ,doveva e essere la sua "qui vivo io , ma diciamo che avrai il privilegio di viverci anche tu" "Grazie ma ... c'è solo un letto" "lo so ma è abbastanza grande per entrambi " disse guardandomi con quei suoi occhi verdi bellissimi "no ,no e no ,non ci pensare neanche " "beh se vuoi dormire a terra fa pure disse entrando nel letto e chiudendo gli occhi "e va bene" dissi stendendomi a terra ,diciamo che non era il posto più comodo su cui dormire ; la casetta era fatta di legno ,era anche "arredata " in modo carino .C'era un letto a due piazze , una tenda credo fatta per cambiarsi ,un comodino , una grande "finestra" dalla quale si vedeva tutto , e c'era una specie di libreria piena di libri.Notai però era distante dall'accampamento.Ma se lo fosse perché al capo non piaceva stare tra gli altri?Se lo fosse perché Peter Pan voleva stare da solo la notte perché mi aveva portata con se?
Perché quel ragazzo descritto come il più crudele non mi aveva lasciata lì per terra ?
Il pavimento iniziò ad essere terribilmente scomodo ,non sarei riuscita a dormire.
Sbuffando mi alzai e togliendo le Adidas mi misi nel letto chiudendo gli occhi anche io ."Ci hai ripensato?" Disse con quella voce da so tutto io "uffa smettila" Dissi "dai dillo che volevi dormire con me " "ma assolutamente no , a terra è terribilmente scomodo e non ho altra scelta!" "Come vuoi " detto questo mi addormentai ma quella dormita ...non sarebbe durata molto.
Peter' pov
Si era addormentata , non so perché avevo deciso di farla dormire nella mia casa ,non ero mai stato generoso con nessuno ma con lei sentivo che dovevo farlo ,insomma non potevo lasciarla lì da sola a dormire per terra.
All'inizio ha fatto un po' di capricci ma poi aveva ceduto ed ora stava dormendo il più lontano possibile da me.Per un po' mi addormentai anche io ma poi mi svegliai ,sentivo qualcosa ,o meglio qualcuno che si stava avvicinando ,così mi affacciai dalla mia finestra dalla quale si vedeva tutto intorno e vidi Lui, Il signore Oscuro ... conosciuto anche come ...Tremotino.
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romantik/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©