Jo 'pov
L'ombra mi portava sempre più lontano dalla mia amata Londra ,più andavamo in alto più avevo freddo , più piangevo per la paura di non poter tornare , dopotutto io non sapevo volare, dopotutto era impossibile vero? Ma il mio concetto di impossibilità scomparve dopo l'arrivo di quella misteriosa ombra.
Volammo per ore , ma furono ore di pura paura mista inquietudine.
Arrivammo su un'isola che mi sembrava così familiare eppure non avevo mai visto , l'ombra mi scaraventò sulla sabbia bianca e sottile di quell'isola per poi volar via .
Mi ci volle qualche minuto prima di riuscire ad alzarmi , la testa girava ed io avevo paura di accorgermi di non aver via di fuga da quel posto anche se la cosa era ormai evidente.
Passarono ore in cui andai in giro vagando per la foresta presente sull'isola , era molto fitta eppure seguii un sentiero che mi sembrava di aver percorso altre volte ma ...non ci ero mai stata.
Improvvisamente passi dietro di me , fruscio di foglie , c'era qualcuno.
Di scatto da dietro i fitti alberi comparvero dei ragazzi armati di balestra che puntavano verso di me .Il più grande aveva un cappuccio , e il suo volto era percorso da un gran taglio . Fu lui a parlare , dicendo « é lei , prendetela » inizialmente iniziai a correre ma quando fui quasi colpita da una freccia mi immobilizzai.
"Bene bene , coraggiosa a quanto vedo , meglio tenere questo coraggio per dopo , davanti a lui servirà ."disse il più grande
"Lui chi?"chiedo decisa , dovevo capirci qualcosa
"Colui che vuole il tuo cuore.Il cuore del vero cr-" "Basta Felix" rispose un ragazzo che venne verso di noi ... volando!Grazie a lui capii che colui con cui stavo parlando si chiamava Felix , e invece questo misterioso ragazzo chi era?
Mise subito a tacere ogni mio dubbio voltandosi verso di me e dicendo "Sono Peter , Peter Pan.E Felix ha ragione ,meglio che conservi il tuo coraggio per dopo." Queste furono le ultime parola che udii prima di addormentarmi. Per tutto il percorso mi sentii fluttuare nell'aria fino a quando non fui scaraventata a terra , dal colpo mi svegliai.
"Ma che ?!" Urlai , ero in messo alla foresta , in un accampamento , circondata da ragazzi che mi guardavano e girandomi mi ritrovai faccia a faccia con 'Peter Pan'
"Benvenuta all'accampamento bimba sperduta"mi disse sorridendo "non so di che parli"
"Ah no?" Si girò di scatto afferrando una pietra affilata dietro di se , ma prima che potesse trafiggermi lo spinsi iniziando a correr via prima di essere attirata a lui dai suoi poteri magici , mi girai , appena colpii il suo petto con le mia lui fu scaraventato via. Ancora il misterioso fenomeno successo a scuola. Mi si avvicinò sussurrandomi all'orecchio "avevo ragione , il tuo è il cuore del vero credente."
"Ah si ?" "... ora giochiamo."
———————————————————
Ehi gente ,
Scusate l'assenza !
Che ne dite di questo nuovo capitolo?
Volevo dirvi anche che sto iniziando a scrivere una nuova storia , se vi va passate a leggerla !
Baci 💋
G.
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©