Era passata una settimana dalla morte di Jo , tutto era tornato normale , Pan ricordava tutto , ogni singolo secondo . La scia condanna sarebbe stata questa a vita ...il rimorso di aver lasciato la ragazza è la consapevolezza di non poterla più avere accanto a se , era questo ciò che lo faceva impazzire .
Per ogni singolo giorno non smise di pensare a lei neanche per un secondo ,non dormì mai ,rimase davanti alla finestra del negozio di Gold a guardar fuori per tutto il tempo , senza sosta ,quasi sperando di veder entrare la giovane ragazza dagli occhi verdi.Ma non sarebbe successo... ormai l'unica cosa che gli restava di lei era il suo cuore palpitante ,ma che ad ogni battito ricordava al giovane di averlo strappato a Jo ... e non aveva potuto fare nulla per fermalo..
Peter pan' pov
"Il lieto fine non esiste"
"Ma si che esiste ,papà , devi solo dargli il tempo di avverarsi"
"No che non esiste!non ne ho mai avuto uno ,e forse quando stavo per averne un po' ho rovinato tutto!!Per colpa tua! Per colpa del tuo essere egoista !Del pensare solo a te stesso! se nn ci avessi minacciato e non avessi impedito la felicità ora sarebbe Viva!" L'eterno bambino scandì per bene ogni singola parola , in tono deciso ,autoritario , tenebroso e con un po' d'amarezza e odio all'interno.
"Se tu non mi avessi abbandonato -"
"Se non ti avessi abbandonato ora non saresti così potente ,il signore oscuro!se non ti avessi abbandonato saresti solo il codardo del villaggio" "ma nn metter cose assurde in mezzo che non c'entrano"
"Smettetela " "ci mancavi solo tu Biancaneve!" Sputai acido "litigare non la porterà indietro.. "
"E allora cosa la porterà indietro??"
"Non c'è cosa purtroppo "
"Appunto ,ormai nn mi resta nulla "
"Forse ...tornerà "
E ormai esausto volai via ..ma non potei volar da lei..
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©