Capitolo 12:Lontano da me.

3K 131 0
                                    

Jo ' pov
Ero all'accampamento , a dire la verità mi era mancato anche se non ero stata via per molto tempo.Non sapevo cosa fare , dovevo davvero tradire i miei amici ?Dovevo scegliere ,ritornare a Storybrook e continuare la mia vita o restare lì con Peter Pan ... ad interrompere i miei pensieri fu la voce del signore oscuro " Bene bene , a quanto pare Jo è ancora all'accampamento, dimmi come ci si sente ad essere una traditrice ?!"
"Io non sono una traditrice a differenza tua ."
"Lasciala stare Tremotino!" Disse Peter mettendosi davanti a me. "Ma non mi dire , ti sei innamorato?" "Questo non ti riguarda "
"E va bene adesso basta con i giochetti " disse Regina , da dietro i cespugli spuntarono lei e gli altri , Uncino e Neal avevano ovviamente avvisato gli altri ed erano venuti a prendermi ."Vieni Jo , torniamo a casa" " È questa la sua casa " disse Peter
"No invece , la sua casa è a Storybrook " disse MaryMargaret "No!Lei vuole stare con me ." " Sei sicuro?Beh allora presumo he lei sappia tutto di te ,Malcolm " Disse Tremotino.Tutti lo guardammo stupiti tranne Peter che era sbiancato  "Peter ... di che sta parlando?" Dissi con voce tremante " N-Nulla tranquilla ... forse un giorno lo saprai " " Invece no perché non avrai mai l'occasione di raccontarglielo" disse Tremotino aprendo un vasetto che risucchiò Peter in un attimo ." NOO! CHE COSA GLI HAI FATTO ?SEI UN MOSTRO DIMMI CHE COSA CAVOLO GLI HAI FATTO?!" Urlai in lacrime " Nulla , ti ho salvato da quel demone " "dai Jo torniamo " Disse Emma .
Così salimmo sulla Jolly Roger e una volta imprigionata l'ombra nella vela iniziammo a volare ... stavamo tornando a casa . Io ero devastata , osservavo l'isola che non c'è dall'alto e mi ricordai di quando io e Peter ci baciammo per la prima volta che fu anche l'unica , eravamo sotto le stelle ed io stavo così bene . In un baleno tutti i ricordi iniziarono a riaffiorare e mi colpivano il cuore uno dopo l'altro come la pioggia batte violenta sui vetri delle finestre.Mi ricordavo dei suoi occhi così verdi , così profondi , il suo profumo così dolce come i suoi baci , i suoi capelli che si scompigliavano al vento e quando volava pur restando ordinati. Una lacrima dopo l'altra mi rigava il viso e scoppiai in un pianto straziante .Sulla nave c'erano il gruppetto delle favole , come li chiamava Peter , e i bimbi sperduti ,alcuni felici di tornare a casa altri tristi come Felix.
Tra me e lui c'era uno strano rapporto , ci ignoravamo completamente e io sentivo che non gli ero esattamente simpatica ecco... ma lui mi ricordava Peter , era l'unica cosa che mi teneva vivo il suo ricordo.Mi avvicinai a lui lentamete sbandando ad ogni movimento della nave "F-Felix , so che mi odi ma ti prego abbracciami "
Felix' pov
"F-Felix, so che mi odi ma ti prego abbracciami" mi disse Jo in lacrime , era davvero distrutta per quello che era successo , così la abbracciai e la strinsi forte "Jo..." "si?..." Dissi tirando su con il naso " io non ti odio" "neanche io" . Era vero , io non la odiavo , io non sapevo cosa provavo per lei ma in quel momento mi sentii di abbracciarla ,era davvero distrutta."Jo non piangere ... Peter Pan non fallisce mai , anche quando tutti pensano che sia finita lui torna, tornerà " le Dissi strappandole un sorriso , cavolo che sorriso " io lo aspetterò ".Disse convinta.
Peter's pov
In un attimo Tremotino aprì il vado di pandora , non ebbi nemmeno il tempo di capire la situazione che esso mi inghiorì. Ero prigioniero nel vaso di Pandora.Non potevo uscire.Sentivo il pianto di Jo e provavo delle fitte al cuore sentendola così triste.Sarei tornato presto , lei era mia e poi ...PETER PAN NON FALLISCE MAI!

/Peter Pan/ Stay with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora