Jo pov'
Mi sento vuota , no vuota non è proprio la parola più adatta ,mi sento carica di odio e disprezzo per coloro che hanno impedito la mia felicità , mi sento così dannatamente arrabbiata , così schifata ,talmente tanto che un nodo nel mio stomaco mi soffoca lentamente .L'angoscia ,la tristezza , la voglia di vendetta ,di prendere ciò che è mio , e che nessuno deve toccare i guardare.La potenza , l'esser migliore ,superiore ,La Regina.
E mossa da questi sentimenti aprii gli occhi ormai bagnati di lacrime,e fui sorpresa di ritrovarmi in un castello...quello di Regina .
"Ben svegliata ...Jo"
"Cosa?Ma io non ero morta?"
"Ahaha sciocchezze. Si muore se il tuo cuore viene polverizzato ..ma il tuo ...batte ancora o sbaglio?" "Si"
"E allora mia cara vorrei metterti a conoscenza del fatto che sei sempre rimasta nel regno dei vivi,con un look diverso.." disse la regina cattiva indicandomi lo specchio della sua stanza . E dunque era vero , ero diversa ma sempre io. Avevo un vestito corto nero , tacchi neri , i capelli erano ricci e gli occhi sempre verdi , solo arruffati e bagnati di lacrime.Avevo delle lunghe unghie ricoperte da uno smalto nero lucidissimo , un rossetto nero sulle labbra , mascara ... ero ...cattiva.
"Essendo la figlia della strega perfida non biasimo il tuo esser cattiva ... ma ti consiglio di riprendere il tuo cuore .. bisogna aver paura di persone con il cuore non senza... perché sono proprio i sentimenti scaturiti dal cuore a renderci perfidi e cattivi..."
E così ridemmo a crepapelle. Ormai ero cattiva. E volevo solo la mia vendetta. E cosa più importante , ero viva , e sarei tornata prima di quanto si aspettassero.
Storybrooke
Tremotino pov'
"É viva!"
Urlai , attirando l'attenzione degli eroi e dello stesso Peter Pan .
"È viva , il suo cuore batte ancora dopotutto ... ma dobbiamo stare attenti , lei è cattiva , e non si fermerà ormai davanti a nulla , è mossa dal rancore ,dall'odio , dalla rabbia , dal desiderio di una vendetta che avrà non appena il suo cuore le darà la forza necessaria. Tuttavia non possiamo non darle il cuore indietro ma possiamo provare a farle cambiare idea ..."
"No mio caro. Quanto è vero che mi chiamò Zelena ti prometto che non ti farò mai più toccare Jo nemmeno con le tue stupidissime parole ! Non sai quante volte ho rischiato di perderla! Non sai quanto io ci sia stata male , mi sia sentita persa , vuota , dannatamente arrabbiata e infatti sono diventata perfida e verde d'invidia per coloro che erano felici! E questo non succederà a Jo! Ora che è viva io la proteggerò da tutto e tutti e una volta che ha ripreso il suo cuore la porterò ad Oz ,lontano da voi!!! Sono stata abbastanza chiara?? Provate anche solo a sfiorare mia figlia e perfida non sarà nulla in confronto a quel che diventerò !" Ed in una nuvola di fumo verde scomparve anche la strega perfida !
"Ormai siamo in pericolo!"dissi
"Non preoccuparti di Zelena , ormai è cambiata ma vuole solo proteggere la figlia!dobbiamo solo ridarle il cuore e tutto si sistemerà " disse Biancaneve.
"Non è così semplice , non parlavo di Zelena" "e allora di che pericolo parli ?" "Jo, è lei il pericolo adesso."
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©