Capitolo 16:Verità.

2.5K 112 7
                                    

Jo 'pov
Ecco , ci ero riuscita eravamo sull'isola che non c'è di nuovo!!
"Amore mio ce l'hai fatta!!" Disse Peter e mi baciò, cademmo sulla sabbia e ridemmo abbracciandoci forte ."Siamo a casa " "si Felix" disse Peter infastidito dalla sua presenza .Appena arrivati sull'isola la sua ombra volò via."Torniamo all'accampamento?""si amore andiamo!".
Quanto mi era mancato Peter , quanto mi era mancato l'accampamento , la sua casera che era diventata la nostra , "la musica del suo flauto,mi era mancato tutto!Ero finalmente a casa!"
Intanto a Storybrook.
"Ciao Zelena" "ciao sorellina ,da quanto tempo !!Dimmi perché mi hai chiamato portandomi via da Oz ?" "Devi aprire un portare per l'isola che non c'è " "ahahaha perché dovrei farlo?" "Non si tratta di me Zelena , ma di tua figlia." "J-Jo?Jo è viva?" "Si lo è ." "Mi avevi detto che era morta!" "Te lo spiegherò quando saremo davanti a lei " "e va bene " . Zelena aprí il portale , mentre tutto era ancora scosso da quella verità che era ignota. Saltarono del portale e si ritrovarono sull'isola che non c'è , ancora una volta. "Ora andiamo da mia figlia." "No ferma !Lei non si farà trovare , dobbiamo attirarla da noi ,deve essere lei a mostrarsi ." " E come?" Chiese Emma " Beh inizia a parlare e dici chi sei Zelena ,sono sicura che lei e il suo amato Peter Pan ci stanno osservando ed ascoltando proprio adesso."
"Ciao Jo , sono Zelena e ...sono tua madre .Non pensare che io ti abbia abbandonato ma ti hanno portato via da me dicendomi che eri morta ! Ti ho cercato figlia mia per così tanti anni ma -" "Stai mentendo" Dissi comparendo alle sue spalle .Indossavo un vestito a giro maniche stretto in vita corto rosso . Avevo il viso bagnato di lacrime , lei era mia madre ? "Voglio la verità " Dissi tremando "la dirò io" Disse Regina iniziando a parlare "Nella foresta incantata prima che io scagliassi il sortilegio incontrai tua madre , tu eri piccola avevi un mese .Io e tua madre iniziammo a combattere usando i nostri poteri e i tuoi sono potentissimi come quelli di tua madre .Improvvisamete ti feci scomparire dalle sue braccia e ti feci comparire nei sotterranei dove non ti avrebbe trovata ma a tua madre Dissi che eri morta e che ti avevo fatto precipitare da un burrone in mare .Cosí tua madre scomparve e ti cercò a lungo ma alla fine rinunciò credendo tu fossi davvero morta.Io ti accudii e Dissi di essere tua madre .Ma prima di lanciare il sortilegio decisi che non potevi venire con noi così ti cancellai la memoria e ti mandai in un mondo senza magia dandoti ricordi falsi .Stavo male senza di te e così cancellai a me stessa la memoria ecco perché non mi ricordavo di te.Ora sapete tutto tutte e due ." Mi inginocchiai piangendo sulla sabbia quando Peter mi avvolse fra le sua braccia "tranquilla sei forte amore " mi sussurrò all'orecchio "Mamma" Dissi alzandomi e correndole incontro "Figlia mia!" Disse anche lei piangendo e abbracciandomi forte ."Commuovente , davvero commuovente !" "Che ci fai qui Tremotino " disse Peter " Beh le avete detto la verità su chi è , ora dirò la verità su chi se tu ,papà " "Peter di che sta parlando" Dissi confusa "vedi Jo , il tuo amato Peter Pan in realtà si chiama Malcolm e mi ha abbandonato quando ero piccolo per l'eterna giovinezza per restare sull'isola" Non poteva avermelo nascosto , non poteva "perché non me lo hai detto " "avevo paura di perderti " " Non me lo hai detto " "Jo ti prego " "ti prego nulla " "perdonami" "non ti perdonerà , o almeno non lo saprai mai" disse Tremotino e subito dopo cadi in un portale aperto da lui .
"Dove L'hai mandata?" Urlò Peter "in un posti dove non può tornare indietro ... nel mondo senza magia ."

/Peter Pan/ Stay with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora