Capitolo 20:Tutto finito.

1.8K 87 7
                                    

Tremotino'pov
"Non ci credo Belle!Mi ha battuto una ragazzina!"
"Dai Tremotino ,ha ragione dovresti smetterla di portare rancore .Adesso basta concentrati sulla famiglia che stiamo creando!"
"Non posso Belle "
"Si che puoi"
Eccomi ancora una volta a dover scegliere tra Belle ed il mio lato oscuro.Mio padre mi aveva abbandonato e mi aveva reso l'uomo che sono ,lui avrebbe pagato per quello che aveva fatto ma lui direttamente ,non per mezzo di Jo.Dopotutto lei è troppo forte ,anche per uno come me.
Mi materializzai al centro di Storybrooke vicino al campanile e iniziai ad urlare il nome della ragazza attirando molto l'attenzione degli eroi che ben presto sarebbero venuti a vedere quello che stavo scatenando.
Jo'pov
"Poter" "ehi" "mi sta chiamando"Detto questo io e Peter Pan ci materializzammo vicino al campanile dove il signore oscuro ci attendeva.
"Cosa vuoi?" Dissi fredda
"Sei vestita bene Jo" disse .Avevo solo le Puma ai piedi ,un pantaloncino di jeans e una canotta rossa ,dove voleva arrivare?
"Vai al punto"disse Peter "Beh volevo chiedervi scusa per tutto il male che vi ho causato " disse "davvero?"Chiesi titubante , "davvero" .Vedevo Emma sorridere insieme agli altri ,forse era davvero la fine di tutto quel male che ci aveva causato . Si avvicinò a me porgendomi la mano in seno di pace fatta ,io l'afferrai e sorrisi ,poi fece lo stesso con Peter ma prese il suo cuore invece della sua mano... "NOOO" Dissi precipitandomi verso di lui ma in quello stesso istante Tremotino fece comparire una catena che mi teneva ferma la caviglia quasi incollandola all'asfalto ,non potevo fare nulla avevo nuovamente quel bracciale .Mia madre e gli altri provarono a fermare il signore oscuro invano ,si sa lui quanto è forte . "No ti prego ,non ucciderlo ti prego ,se lo lasci andare lasceremo Storybrooke per sempre ,non ci vedrai mai più ma ti prego non fargli del male ..." Dissi piangendo e provando con tutte le mie forze a liberarmi da quella catena "Jo ascoltami ,ti amo e lo sappiamo entrambi che lui ora mi ucciderà ,ricorda sempre di credere in te stessa perché sei più forte di quanto pensi ,non arrenderti ,io sarò sempre con te " disse Peter con gli occhi lucidi "No amore no ,TI PREGO TREMOTINO LASCIALO ,CE NE ANDREMO!!"  Ma da lui ottenni solo parole aspre "Mi dispiace Jo ,ma se lui vive potrà sempre rovinarmi la vita " "No ascoltami no non lo farà ,ti prometto che non gli permetterò di tornare qui ,non ci vedrai mai più ti prego ..." piangevo forse come non avevo mai fatto "Beh Jo... si vede che hai buone intenzioni ...ma la mia risposta è no" Disse riducendo il suo cuore in polvere ."NOO" Dissi osservando il suo corpo cadere.In quel momento la catena scomparve ed io mi avvicinai a lui che sussurrò un flebile "ti amo" prima di chiudere gli occhi per l'eternità. "Perché ?Perchè lo hai fatto?!" Urlai a Tremotino ,poi abbracciando il corpo ormai senza vita di Peter Pan Dissi "no amore mio ti prego svegliati amore ti prego svegliati"  in quel momento Biancaneve disse "Jo!Dividi il tuo cuore e danne una metà a lui ,sei ancora in tempo!Sbrigati" Così feci ,ma prima di riuscire a mettere la metà nel suo corpo il signore oscuro fece un incantesimo di protezione al suo corpo...non potevo salvarlo.
Piangendo posai un bacio sulle sue labbra prima che il suo corpo diventasse cenere e volasse via .
Mia madre e gli altri corsero ad abbracciarmi ,Biancaneve piangeva così come Emma ,Tremotino scomparve con un sorrisetto soddisfatto sul volto... come ho potuto essere così ingenua ?Dovevo prevederlo che era uno dei suoi trucchetti ,ma così come Belle forse in quel momento avevo visto il suo lato buono spinta dalla speranza di avere una vita con il mio Peter.
Ma in quel momento tutti i miei sogni furono infranti..il mio cuore si spezzò ... e creai delle mura per proteggermi ... piangevo ,ingoiavo i singhiozzi ...urlavo ...ormai tutto era finito ...ormai il mio lieto fine era andato via... era morto...e non sarebbe stata la magia a riportarlo da me.Non questa volta. Mi lasciai cadere sull'asfalto caldo per via del sole ,non avevo la forza di camminare o di fare qualunque altra cosa se non piangere , non riuscivo e respirare ,mi sentivo vuota.Emma e gli altri mi sollevarono e mi portarono a casa ,mia madre continuava a dirmi parole di conforto così come il principe ,Uncino,Biancaneve ... ma nessuna parola avrebbe colmato il mio dolore ... era tutto finito.
————————————————————
Ehi gente!
Tranquilli la storia non è ancora finita!Aggiorneró prestissimissimo! Che ne pensate di questo capitolo?Ci ho davvero messo tutta me stessa per scriverlo e mi sono impersonificata più possibile nella protagonista per capirne le emozioni e farle capire anche a voi.Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo!Domani aggiornerò di nuovo!
Baci 💋
G.C.

/Peter Pan/ Stay with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora