Dopo molte ore passate a discutere decidemmo di scendere dalla nave a andare sull'isola che non c'è ad esplorare un po' e vedere se ci fossero tracce di Henry . Misi piede sulla sabbia bagnata e quasi ci sprofondai dentro , la sabbia era bianca , ma a pochi metri dalla riva iniziava una fitta foresta , talmente fitta in alcune zone da non far penetrare la luce del sole.Mi guardai intorno , sembrava un bel posto ,"Jo non allontanarti ,dobbiamo restare in gruppo"mi disse Emma, passammo molte ore a cercare una pista o un qualunque indizio per trovare Henry ma niente .Continuai a guardarmi intorno ma non mi sembrava ci fosse un granché finché non vidi una cosa nera dentro la sabbia , la presi ed era una rece trasmittente "Ehi guardate che ho trovato" "siamo nel posto giusto Jo ,brava" Disse Regina , dopo un po' ci accampammo lì sistemando le tende e accendendo il fuoco ,io mi sentivo osservata da quando ero sulla nave."Vado a cercare qualcosa da mangiare " disse Emma "No vado io " Dissi impulsivamente "così potete anche parlare un po' " continuai ,"ehm va bene ma fai attenzione , qualunque cosa accada scappa ,corri da noi"Disse Emma.Detto questo mi inoltrai nella giungla sperando di trovare qualcosa da mangiare , avevo una fame terribile e le provviste che avevamo portato durante il viaggio iniziarono a scarseggiare , ad un certo punto vidi un cespuglio con delle bacche blu e rosse , non avendo trovato di meglio decisi di accontentarmi e di raccoglierle ,"Non prendere quelle blu" disse qualcuno dietro di me , mi girai di scatto ed era un ragazzo sui 17 anni ,capelli castani tendenti al biondo e occhi verdi stupendi,vestito di verde.Aveva degli stivali ,e legato in vita un pugnale .Nel suo sguardo c'era una strana scintilla che faceva venire i brividi , non prevedevo nulla di buono . ,"Chi sei tu?" Dissi puntandogli contro un pugnale che mi aveva dato Uncino prima di scendere dalla nave "Non mi sono presentato?Sono Peter ,Peter Pan".Mi si gelò il sangue nelle vene , il ragazzo di cui parlavano , il demone di cui bisognava avere paura , il mostro che aveva fatto rapire Henry , era lì , vicino a me."Cosa vuoi da me ?" "Avvertirti che le bacche blu sono velenose , se vuoi provarle fai tu " "Grazie ma per quale motivo dovrei fidarmi di te ? Potrebbero essere le rosse quelle velenose e tu potresti ingannarmi" "Molto intelligente ... mi piaci , no non voglio che tu muoia , sarebbe un peccato data la tua bellezza" disse accarezzandomi una guancia "non toccarmi o mi metto ad urlare " "tranquilla ...ci rivedremo presto" mi sussurrò all'orecchio per poi volare via.Tornai dagli altri con le bacche rosse ,volevo fidarmi non so perché ,ma comunque decisi di non raccontare del nostro incontro agli altri. Quella notte non riuscivo a dormire ,mi sentivo terribilmente osservata ,ero sicura fosse lui a guardarmi , Peter Pan.
Peter's pov
Era arrivato qualcuno sull'isola ,ne avvertivo la presenza ma decisi di controllare di persona.
Erano Uncino ,il principe con la sua amata Biancaneve ,la Regina ,La salvatrice ed una ragazza, non l'avevo mai vista ,era molto bella ,magra ,alta capelli lunghi ricci castani e degli occhi verdi,dovevo scoprire di più su di lei ,poteva rappresentare una minaccia ,così approfittai del momento in cui andò a prendere qualcosa da mangiare ma era molto titubante ...Uncino le avrà parlato di me .Quella notte la guardai dormire ,volevo vedere i suoi comportamenti mentre sognava ,volevo sapere che cosa pensava ,se aveva paura o no .So che voleva aiutare gli altri a liberare Henry ma questo...lo avrei deciso io.
STAI LEGGENDO
/Peter Pan/ Stay with me.
Romance/Spunto da once upon a time/ Jo parte con gli altri per salvare Henry , durante quest'avventura incontrerà Peter Pan e questo incontro cambierà la vita ...ad entrambi. Copyright ©