Jimin finì circa due ore dopo, mentre Jin e Jungkook stavano studiando al piano di sopra, aveva una verifica abbastanza importante e non poteva permettersi di rovinare la sua media, ma la festa ancora lo preoccupava, Taehyung sarebbe stato lì, come lui tutti, ma era ancora un po' agitato, in più aveva un brutto presentimento.
Avevano appena finito,quando sentirono alcune urla dal piano di sotto. Jin sperò nessuno avesse mandato a fuoco la casa,così si precipitò al piano di sotto,preoccupato e soprattutto allarmato, si sentivano dei "no" e sperò non fosse entrato nessuno.
Appena arrivò in salotto,però, tirò un sospiro di sollievo, erano solamente Taehyung e Jimin che stavano costringendo Yoongi ad entrare in bagno,con delle lamentele molto poco virili da parte sua.
Il ragazzo dai capelli bianchi cercò di ribellarsi ancora, cercando come appiglio Jin, che però iniziò a ridere e non fu di grande aiuto, così fu costretto a cedere, facendosi mettere un qualcosa di strano in testa, per poi diventare una testa di alluminio come i due più piccoli, che si diedero il cinque soddisfatti.
Era felice della loro amicizia, Jimin aveva qualcuno oltre a lui con il quale confidarsi,si fidava di loro, Taehyung era davvero un ragazzo affidabile, il tipico ragazzo perfetto, che aveva già il cuore di Kookie,così lo chiamava lui perchè gli ricordava un biscottino.
Jimin fu il primo a sciacquarsi la testa, rivelando i suoi capelli, seppur ancora un po' corti,con un bell'arancione luminoso,che fece innamorare Yoongi per la seconda volta.
Disse poi a Taehyung di farlo al piano di sopra, era un colore "speciale" quindi doveva risciacquarsi in privato; il minore accettò, divertito, ma incontrò Jungkook ancora in camera sua, intento a riporre un libro.
<<Ehy parrucchiere, viene ad aiutarmi?>>
Jungkook rise alla sua battuta, ma gli prese la mano e insieme andarono nel bagno in camera. Tae si rilassò subito al contatto delicato di Jungkook, gli piaceva farsi accarezzare i capelli, eraz benefico per lui e desiderava sempre che qualcuno lo facesse bene.
Si specchiò una volta finito di rilavarli,passò adasciugarli,neanche con il phon i due riuscirono a non ridere,Taehyung gli mandò l'aria calda ogni secondo, facendo avvicinare di più il più piccolo. Rimase leggermente scosso, i suoi capelli erano di un bel grigio, non troppo acceso, gli stavano bene, doveva ammetterlo, Jimin aveva fatto un buon lavro, come Jungkook successivamente.
Il piccolino gli accarezzò i caplli, erano molto morbidi, delicati, poi passò la mano più giù,verso la fronte dell'altro, fino ad arrivare agli occhi,al,naso,alla bocca, mentre Tae stava cercando di rimanere immobile,Jungkook doveva concentrarsi, ma poggiò le sue mani su quelle del ragazzo,che rabbrividì a quel contatto.
Taehyung doveva essere proprio un bel ragazzo, i suoi lineamenti erano precisi,letteralmente perfetti, voleva osare dandogli un bacio sulla punta del naso, ma era troppo in imbarazzo,arrossì, cercando di nascondersi con le mani,che gli vennero riprese dal grigio, che gli diede un piccolo bacetto sul naso e ritornarono sotto.
Appena scesero le scale,però, vide sulla faccia di Jimi un volto pentito, mentre Yoongi,ancora in bagno, si stava specchiando senza dire nulla, sembrava arrabbiato,deluso,Jimin pensò di aver fatto una cavolata
<<Dai Yoongi!Adesso siamo abbinati!Arancia e menta, il tuo gusto preferito quando prendi il gelato in estate!!>>
Yoongi fu tutto tranne che arrabbiato, visto che baciò il suo ragazzo con un ardente passione era felice che Jimin si ricordasse quel particolare,pensava fosse solamente un dettaglio superficiale, senza nessuna importanza, ma evidentemente il suo fidanzato lo aveva stupito ancora una volta. Il piccoletto sbadigliò tra le sue braccia, seguito poi da Jungkook. Taehyung decise di portarli a letto,sotto sguardo attento di Yoongi,che ebbe l'opportunità per parlare con Jin.
STAI LEGGENDO
Poor, Blind Love |Vkook|✔
Фанфик|COMPLETA| Kook, mentre cerca di andare a scuola da solo, inciampa su una persona. Lui non sa che è un senzatetto, l'altro non sa che è cieco. Capitoli pubblicati: 58 Iniziata il: 15/07/2018 Conclusa il:21/08/2019 Vkook Namjin Yoonmin Don't like?Don...