Indossai un legging di pelle nero, una canotta nera e le dottor Martines.
«Che bomba sexy!» disse Riccardo appena mi vide. Io ed Andreas spalancammo gli occhi mentre Vittoria scoppiò a ridere.
«Beh..non sta male.» affermò poco dopo grattandosi la testa imbarazzato.
«Sta zitto ti prego.» disse Andreas innervosito ed uscendo dalla porta di casa.
«Che scemo che sei.» dissi a Riccardo sorridendo. Vittoria uscì lasciandomi sola con lui.
«Ti proteggo perché ci tengo, anche se nessuno me l'ha chiesto.» disse nervosamente.
«Cosa?» gli chiesi un po' spaesata.
«Stamattina mi hai detto che nessuno ha chiesto che io ti proteggessi. Lo so bene: lo faccio perché ci tengo.» disse venendo verso di me.
«Sei diversa.» affermò afferrandomi la mano.
«In che senso?» gli chiesi scuotendo la testa.
«Cerco di starti lontano ma non ci riesco.» disse sorridendo.
«Allora non farlo.» affermai più sincera che mai. Avevo qualcosa dentro che mi spingeva a dirgli certe cose. Come se ne fossi innamorata. Era strano dirlo, sopratutto dopo quello che pensavo di lui.
Lui fece un sorriso e poi mi mise le braccia attorno al collo avvolgendomi in un grosso abbraccio. Ci stringemmo forte, come se non ci fossimo visti da tanto.
Poco dopo fummo interrotti da un finto colpo di tosse. Ci staccammo e vedemmo Andreas parecchio innervosito.
«Avevo bisogno di affetto.» dissi sorridendo.
Andreas alzò le sopracciglia.
«Andiamo che siamo in ritardo.» affermò nervoso.
Andammo in una zona fuori città, nel parcheggio di un centro commerciale abbandonato.
«Amici, siamo qui per due nuove reclute.» disse Riccardo urlando.
Gli sguardi caddero tutti su me e Vittoria.
Li conoscevo tutti ma per la prima volta mi facevano paura.
«Ora, ragazze, dovrete mettervi questi.» disse Riccardo mostrandoci dei giubbotti di pelle con il simbolo di morte dietro.
Feci un piccolo sorriso: era una situazione così surreale. Ero diventata la Betty Cooper di Pessano?
Riccardo venne verso di me e mi fece indossare il giubbotto mentre Andreas lo fece con Vittoria.
«Ora sei la regina della Black Gang.» disse Riki dandomi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
proibito
Fanfiction[COMPLETATA] federica carta è una normalissima ed invisibile ragazza di diciassette anni con un fratello di un anno più grande, andreas. a differenza sua, andreas è popolare e amato. federica entrerà a far parte della compagnia di suo fratello e con...