Buongiorno mondo!
Finalmente è arrivata l' estate!
Non avete idea di quanto io aspetti questo momento.Il primo giorno d' estate che porta con se tante cose belle...sole, mare, amici, divertimento!
Ogni anno spero di passare questo periodo con qualcuno di speciale...sapete, non con dei semplici amici ma con qualcuno che per me possa essere più importante...un fidanzato no?
Peccato però che non riesca mai a trovarne uno giusto, carino e simpatico.
Lo scorso anno, mi sono ritrovata sommersa da zoticoni appiccicosi che non mi lasciavano vivere..mi vengono ancora i brividi al solo ricordo !
Comunque per confortarmi, la mia amica Jasmine quest' anno ha deciso di portarmi a godermi un po' di relax, dopo un inverno di lavoro, in un nuovo salone nel centro di Seoul...dice che lì lavorino solo ragazzi e che siano davvero carini e gentili con le clienti...devo fidarmi?
A momenti Jasmine sarà qui, devo sbrigarmi!
Prendo dal mio armadio il solito paio di shorts neri e la solita maglia bianca, una cinta, un berretto e ovviamente non possono mancare le mie converse rosse preferite.
Velocemente infilo tutto, prendo il cellulare ed esco.
~~Non ci volle molto all' arrivo della mia amica.
J: Y/N! Su sbrigati a salire! Altrimenti facciamo tardi !
Y/N: Arrivo!
Dopo un bel quarto d' ora in macchina, finalmente riusciamo a raggiungere il posto.
Devo ammettere che da fuori è davvero carino.
Sembra molto grande e sembra anche...LETTERALMENTE COLMO DI GENTE!!!Come pensa di riuscire ad entrare questa pazzoide?
Y/N: Ehm...non vorrei essere una guasta feste ma...TI RENDI CONTO DELL' AMMASSO DI GALLINE CHE C' È LÌ DENTRO?
J: Ohhhh ma stai tranquilla! *wink*
Con poche speranze di riuscire nell' impresa di rilassarmi, entro nel salone e ci avviciniamo ad un cassiere che riconosce subito Jasmine e senza esitazioni ci accompagna in una sala privata...è davvero enorme questo posto!
K:prego signorine, da questa parte! Ecco, loro per oggi saranno i vostri assistenti, due nuovi ragazzi giovani e dalle mani d' oro!
Divertitevi e soprattutto rilassatevi mentre loro vi acconciano per bene!J: Oh grazie kris! *wink*
Oh! Ma guarda un po', sembrano conoscersi questi due!
Subito dopo che Kris il cassiere si è congedato, i due ragazzi, si sono avvicinati e si sono presentati.
Dinanzi a me si è piazzato un biondino molto alto e carino, dall' accento australiano e con il sorriso stampato sulle labbra.
C: Piacere signorina! Il mio nome è BangChan, ma se vuoi puoi chiamarmi solo Chan e oggi sarò il tuo angelo del massaggio!
Vedrai come ti rilasserai!Mi prende la mano e da gentiluomo la bacia.
Essendo molto timida, arrossisco in viso e balbuziente riesco a malapena a ringraziarlo e a dirgli il mio nome.
Y/N: O-oh p-piacere Chan...I-io mi c-Chiamo Y/N!
C: wow Y/N! Un bellissimo nome per una bellissima ragazza! Accomodati pure !
Senza farmelo ripetere mi accomodo su una poltrona e accanto a me si siede Jasmine accompagnata dal suo "Angelo del massaggio"
A proposito, ero talmente presa dal biondino che non ho ascoltato la conversazione dei due.
Senza farmi scoprire dai ragazzi che erano impegnati a prepararsi, a bassa voce richiamo Jasmine e le chiedo come si chiamasse il suo acconciatore e lei come di suo solito, urlando mi risponde
J: CHANGBIN!
A quel punto il ragazzo si gira e con grande stupore in faccia si avvicina
CB: dimmi Jasmine!
Non potevo fare altro che ridere...era diventata rosso peperone e non sapeva come reagire.
Per scamparsela gli ha detto che si sentiva un po' la gola secca e si è fatta portare un po' d' acqua.
Esilarante!Dopo un po' di attesa, finalmente i ragazzi erano pronti e ci hanno accompagnato vicino ai grandi lavabi dove ci avrebbero fatto lo shampoo.
Ci sediamo e loro cominciano a massaggiarci la testa.
Ci voleva proprio!
Mi sentivo dannatamente rilassata.
Stavo per cadere in un lungo e bellissimo sonno, quando la voce del ragazzo che mi stava massaggiando, mi ha riportato alla realtà.Stranamente aveva cominciato a cantare e a rappare.
Ammetto che il rap non è proprio il mio genere preferito ma devo dire che lui era veramente bravo, e poi aveva una voce angelica.Mentre canta mi guarda dallo specchio e
Ogni tanto mi sorride e mi fa l' occhiolino...Ma non capisce che ciò che sta facendo mi rende estremamente imbarazzata!!!
Sono diventata daccapo un peperone ma non ho potuto fare altro che ricambiare il sorriso...era così carino!
La mattinata trascorre così.
Tra massaggi e lavaggi, tra canzoncine e chiacchiere e non poteva finire in un modo migliore.Quei due ragazzi ci hanno incantate oggi e quando siamo andate via, sembravano quasi dispiaciuti.
Prima di uscire dal salone, Chan, si è avvicinato a me e ancora una volta mi ha regalato uno dei suoi bellissimi sorrisi accompagnato però questa volta da una frase che terrò in considerazione.
C: mi raccomando Y/N torna presto a trovarmi!
E sinceramente non vedo veramente l' ora di tornare qui.
Non tanto per i miei capelli quanto per rivedere quell' Angelo di ragazzo...Chan~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve gente!
Questa è la mia prima storia e siccome ho visto che sugli Straykids non ce ne sono molte, ho deciso di dedicarla a loro.
Spero vi piaccia e buona lettura ❤️ ~Iamu00
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending