Chan's POV
Non ci è voluto molto a farle aprire la porta.
C: Ciao Y/N!
Avvicino il mio viso al suo per un bacio, ma lei quasi furiosa, mi prende da un braccio e mi scaraventa in casa senza rivolgermi il minimo saluto.
Ma cooosa? Perché ora fa così?
Un po' imbronciato, mi fa sedere sul divano.
Y/N: aspetta qui e non muoverti!
C: e chi si muove!
Le sarà arrivato il ciclo?
Dopo poco, torna con in mano il suo tablet, ancora nervosa si siede accanto a me a gambe incrociate, sbuffa e comincia a smanettare nella sua galleria.
È strana come situazione ma allo stesso tempo, divertente per me.
Mentre lei continua a cercare qualcosa sul suo aggeggio, la guardo.
È ancora imbronciata ed è così carina.
Tanto carina da farmi scappare una piccola risatina.Come può una ragazza trasformarsi da una feroce bestiolina in una piccola pallina fluffosa in meno di dieci minuti?
Che gli scienziati comincino a fare ricerca altrimenti noi uomini ne usciremo tutti pazzi!
Mentre mi girano questi pensieri per la testa, finalmente la sento parlare.
Y/N: che c' è? Perché ridi?
Sembra infastidita.
C: Sai, forse perché mi sembri un po' pazza e allo stesso tempo carina?
Ti sei accorta che prima hai rifiutato uno dei baci più belli che avresti mai potuto ricevere in vita tua e non mi hai neanche salutato?
Ti sei accorta che mi hai letteralmente scaraventato sul divano e fino ad ora non mi hai rivolto la minima parola?
Ti sei accor...Non riesco a finire la frase che vengo zittito dalle sue soffici labbra.
E finalmente ecco il bacio che cercavo.
C: e ora ? Cosa è questo?
Dico Sarcasticamente e sorridendo.
Y/N: un bacio.
Finalmente sembra essersi calmata.
Subito lei si rifionda sulle mie labbra approfondendo il bacio.
C: e quest' altro cosa è?
Y/N: questo invece è il mio modo per chiederti scusa.
Tutti e due a quel punto ci lasciamo scappare una leggera risata.
Y/N: Allora? Scuse accettate?
Piano piano mi avvicino a lei e la metto tra le mie gambe, poggiando la testa sella sua spalla, lasciandole un bacio sul collo.
C: okok! Scuse più che accettate!
Y/N' s POV
Finalmente Chan è arrivato e io un po' infastidita dalla situazione, lo accolgo frettolosamente scaraventandolo sul divano e ordinandogli non non alzarsi.
Mentre salgo le scale per andare a prendere il tablet su cui ho passato le foto, penso a come mi sono comportata...e un po' mi dispiace,
insomma voleva anche baciarmi e l' ho letteralmente scansato, ma sono troppo confusa ora e troppo orgogliosa per ammettere il mio errore.Scaccio velocemente questi pensieri dalla testa, e in poco tempo sono di nuovo in salotto seduta accanto a lui sul divano cercando le fotografie sul tablet.
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending