CHAN' s POV
Che giorno è?
Dove mi trovo?
E perché sono circondato da persone in camice bianco?Dott.: Vedo che finalmente vi siete svegliato signor Bang.
C: Ehi chi è lei? E perché sono in un ospedale?
Dott: piacere sono il dottor kim Taehyung. Responsabile di questo reparto. Siete sicuro di non ricordare proprio niente di ciò che lo ha portato qui?
Ancora un po' confuso e con un mal di testa atroce, giro la testa per guardarmi intorno alla disperata ricerca di un ricordo, ma l' unica cosa che vedo è un' altro ragazzo che sembra ancora senza sensi steso sul lettino accanto al mio.
Sgrano gli occhi per leggere la targhetta con il suo nome.
C: Hyun...Hyunjin.
Poverino, chissà cosa gli sarà capitato per ritrovarsi qui.
Dott: Quindi? Qualcosa?
C: ...No. Ma posso sapere invece cosa è successo a questo povero sventurato accanto a me? Sembra ridotto davvero male.
Dott: mh...e se le dicessi che è stato lei a ridurlo così?
Cosa?
Io? Ma che...?
Ma se neanche lo conosco?!Dott: e se le dicessi anche che ha perso un tratto di memoria?
Cooosaaa?
C: Cooosaaa?
Dott: purtroppo sì, mi dispiace annunciarvelo, ma avete perso una parte della vostra memoria, ma non temete, non è grave, con il passar del tempo e la compagnia delle persone giuste, sono sicuro che riuscirete a recuperarla.
Mentre preoccupato ascolto questo psicopatico, qualcuno bussa alla porta della stanza.
Pian piano, da una piccola apertura, appare la testolina di una ragazza molto carina, che pian piano entra e con una voce quasi spezzata da un flebile pianto, chiama il mio nome.Y/N: C-Chan. Oh C-Chan, finalmente ti sei svegliato.
Il suo pianto si fa più disperato.
Y/N: Ho davvero temuto il peggio ma per fortuna sei ancora qui.
Senza ascoltare le raccomandazioni del dottore che cercava di non farla avvicinare troppo al mio lettino, la ragazza corre verso di me e mentre singhiozzava di lacrime, mi stringe in un caloroso abbraccio.
Non so perché, ma il mio cuore ha appena accelerato il suo battito.
Deve essere stata una persona importante per ne questa ragazza.
Piano piano ricambio l'abbraccio, ma appena provo a stringerla un po', divento preda di un veloce e doloroso flashback.
Un' auto, il buio, una voce che urla il mio nome e poi "BOM".
Oscurità.Adesso mi gira la testa ed è dolorante.
In fretta mi distacco, faccio una smorfia di dolore e mi stendo daccapo sul lettino.Y/N: oddio Chan! Chan!
Dott: Signor Bang! Cosa si sente?
C: Ahia! Ho visto un' auto ho sentito una voce e BOM, adesso ho un tremendo mal di testa.
Dott: ecco, questo è ciò di cui le parlavo. Sarà questo il suo modo di recuperare la memoria.
Y/N: recuperare cosa scusi?
Dott: signorina, immagino voi siate stata importante per il signor Bang in passato, quindi mi sento in dovere di informarla che il signore ha perso parte della sua memoria e credo sia compito suo aiutarlo a recuperarla...
La ragazza del quale non ricordo ancora il nome, stupita e con uno sguardo incredibilmente preoccupato, mio osserva, prende un profondo respiro, mi prende una mano che nel frattempo accarezza facendomi sobbalzare il cuore e annuisce alle parole del dottore che nel frattempo ci lascia soli.
Dott: Ok allora, ora vado, ah e tra un po' di tempo dovrebbe svegliarsi anche l' altro paziente. Se per favore, signorina, quando torna tra noi, avvisa l' infermiera del reparto le sarei grato.
Y/N: certo dottor Kim.
Guarda con sguardo parecchio preoccupato l' altro paziente.
Deve conoscere anche lui...Adesso siamo soli, solo noi in camera.
Siccome non riesco a ricordare nulla della persona che ho di fronte, tutta questa situazione mi sembra strana, ma proprio perché so che invece lei ricorda tutto di me, le lascio tempo per rimanere con me, perché posso capire come ci si sente in queste situazioni e so che non è facile.
Non azzarda a fare nulla di particolare.
Rimane lì ferma con il suo sguardo triste fisso nei miei occhi.Rompo il ghiaccio.
C: Ascolta, s-signorina della quale non ricordo il nome, perché siccome ho intenzione di recuperare la memoria, non mi parli un po' di te e di ciò che abbiamo fatto insieme in passato?
Rimane un po' stupita dalla mia domanda improvvisa, ma dopo un profondo respiro, comincia a parlare.
•••
Hi gente!
Come va?
So che non aggiorno da molto, ma vi assicuro che c'è una ragione dietro tutta questa attesa.
Questo capitolo è leggermente più corto dei precedenti ma spero piaccia lo stesso.
Comunque avete notato?
Siamo a poco più di 1000 letture!!! Si ragazzi 1000 ho capito bene?
Non so davvero come ti graziarvi ❤️
Vi voglio bene r grazie per il sostegno ❤️
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending