Y/N' s POV
Dopo aver continuato per circa più di un' ora a darci cuscinate, io e i ragazzi, decidiamo finalmente di andare a letto, anche perché a dirla tutta, si era fatto tardi.Mentre io e Chan stavamo per salire le scale per raggiungere camera mia, però, comincia a squillare il mio cellulare.
Lo prendo e leggo il nome della chiamata.
"HOBIE🤩"
Era mio fratello
Proprio il mio amato fratello.Ho un rapporto molto stretto con lui, ma sfortunatamente non possiamo nè vederci e nè sentirci troppo a causa del fatto che lui non abiti più in Corea e per colpa dei suoi impegni.
Poverino, tra lavoro, la sua famiglia.A proposito mi chiedo come stiano mia cognata Jisoo e i miei nipotini Yeonjun e Jimin.
Senza perdere altro tempo, prima che chiuda la chiamata, rispondo.
Y/N: HOBIEEEEE DA QUANTO TEMPOOOO
Sì, credo di avergli spaccato un timpano, ma alla fine dei conti, ho preso da lui.
Anche lui è così ed infatti...Hb: YOOOOO, COME STA LA MIA SORELLA PREFERITA???
Ahah sì, rispetto a Rosè, sono la sua preferita.
Ricordo che quando eravamo bambini loro bisticciavano sempre.
Ah che bei tempi.Y/N: Io qui sto benone. Ma a proposito come stanno i monelli?
Sento la sottile voce di Jimin di sottofondo.
Jm: Dai ti prego papà, fammi parlare con zia Y/N! Dai dai dai dai
ed ecco che si aggrega invece la potente voce di Yeonjun.
Yj&Jm: Dai dai dai dai.
Alla loro tenerezza mi scappa un sorriso, e mi aumenta la voglia di sentirli dopo tanto tempo, così chiedo a Hobie di passarmeli.
Yj&Jm: CIAOOO ZIAAAA
Y/N: CIAO PICCOLIIIII come state? Tutto bene?
Yj: Sì zia, solo che ci manchi tanto.
Ma sai non temere, perché papà il giorno del tuo complea...Hb: BHE È STATO UN PIACERE RISENTIRSI. TI VOGLIAMO BENE MA ORA DEVO RIATTACCARE. SCUSA CIAO.
Y/N: Ma aspetta, non ho salutato neanche Jisoo!
Ha riattaccato.
Yeonjun stava per dirmi qualcosa ma Hobie stranamente ha voluto chiudere.
Che gli sarà preso?Un po' confusa metto il cellulare nella tasca del pigiama e rivolgo l' attenzione verso i ragazzi che sono rimasti in silenzio per tutto il tempo.
C: Allora? Chi era?
Y/N: Era mio fratello Hobie.
C: Hai un fratello e non me lo avevi detto?
Y/N: in realtà ho anche una sorella, Rosè, ma in verità non ti ho mai parlato di loro perché per prima cosa avrei voluto aspettare il momento giusto e secondo, te li avrei voluti far conoscere di persona.
C: Ah ok tutto chiaro, ma, cosa voleva? e poi perché ha chiamato a quest' ora?
Y/N: Oh Bhe, cosa voleva non l'ho capito neanche io - e qui scoppiamo tutti e tre a ridere - e poi, mi ha chiamata a quest' ora a causa del fuso orario, sai, lui non abita più in Corea quindi...
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending