Y/N' s POV
È stata una notte di fuoco quella tra me e Chan questa.
Non avevo mai provato nulla del genere.
È stato un mix di emozioni indescrivibile.
Tra paura di fare qualche mossa sbagliata, al piacere più totale, al dolore, alla voglia, insomma...È qualcosa che si può capire solo dopo averla provata.
E io sono grata che la mia prima volta sia stata con Chan.A proposito, ora sono le 7:50 di sabato mattina, e siamo ancora tutti a letto.
Jeongin è di sotto e nonostante tutto, riesco a sentire i suoi grugniti, perché sì, anche se non vuole deve ammetterlo.
Quando dorme somiglia ad un maialino.Io sono adesso poggiata sul petto nudo di Chan, che ha un braccio intorno alle mie spalle.
Da qui, posso sentire il battito del suo cuore, che accelera ogni volta che lo stringo più forte.
Tutto questo mi fa stare bene e mi fa riprendere fiducia in lui e nel mondo.Mi fa capire che sono veramente qualcuno per lui e che non stava mentendo ieri sera quando mi ha detto che io sono la sua fonte di vita.
Per ringraziare i ragazzi per essere rimasti con me a dormire, decido di alzarmi e di preparare un' abbondante e dolce colazione per tutti e tre.
Lentamente, cercando di non svegliare Chan, mi alzo, mi rimetto i vestiti che ieri mi ha letteralmente strappato via e mi dirigo silenziosamente in cucina.
Sembro l' agente 007 in missione. Davvero.
[...]
Nel giro di mezz'ora ho preparato quasi tutto.
Un ciambellone metà cioccolato e metà vaniglia, una torta lindt, tre cornetti e adesso, per concludere in bellezza, devo preparare 3 cappuccini schiumosi.
Sono troppo deliziosi e so che a loro piacciono un botto.
Non vedo l' ora di vedere le loro facce sorprese.Chan's POV
L' ho sentita.
Si è appena alzata dal letto e si è vestita.
Era stupenda ieri sera.
Magari potessi guardarla come madre natura l' ha fatta per sempre.
Una gioia per tutti i sensi.Sono quasi sicuro che ora stia andando a preparare la colazione.
La conosco troppo bene e so che questa è la sua passione.
Mentre penso e ripenso a lei, però, mi viene un' idea.
Perché non farle uno scherzo?
Quale modo migliore per cominciare la giornata se non con uno scherzo divertente?Piano piano, mi alzo dal letto e quasi strisciando come una lumaca, mi dirigo nel salotto di sotto dove sta grugnendo Jeongin.
Diamine come russa.
Stanotte stavo quasi per andar lì a mettergli qualche tappo di sughero.Gli vado vicino e comincio a scuoterlo.
Non vuole svegliarsi, ma io non mi arrendo, così gli infilo un dito nell' orecchio per infastidirlo e finalmente ecco che ha aperto gli occhi.Sembra veramente molto stordito.
È ancora seduto sul letto con le labbra imbronciate e gli occhi socchiusi che sembrano mezze lune per capire meglio la situazione.C: Terra chiama Jeongin, terra chiama Jeongin, ci sei?
J: No segnale assente, perché mi hai svegliato?
C: ho voglia di fare uno scherzo a Y/N. Che ne dici?
Gli dico con una smorfia in faccia ed ecco che si è ripreso tutto d' un tratto.
J: Ok allora cosa le facciamo?
C: Ah, un semplice "Booooh", non voglio terrorizzarla molto.
J: okok per me va bene.
Senza farci sentire, ci dirigiamo verso la cucina ed eccola lì.
È girata verso il cappuccinatore.Piano piano, ci avviciniamo di più ed ad un tratto, dopo aver silenziosamente contato fino a tre, che possa scatenarsi lo scherzo.
C&J: BOOOOOOOOHHHHH!
Sfortuna che non avessi calcolato che tra le mani stesse stringendo un cartone di latte appena aperto.
Ecco che adesso io e Jeongin ci ritroviamo inzuppati di latte dalla testa ai piedi.
Oh no! Anche il pavimento!
Abbiamo constatato di aver appena commesso una cazzata, ma infondo ne è valsa la pensa.
Se solo potesse guardare la sua faccia ora!Y/N: Ma che minchia vi salta in mente? Siete stupidi o cosa?
C&J: Buongiorno anche a te Y/N.
Nel giro di poco tempo, tra risate per ciò che avevamo combinato e gli sbuffi di Y/N, abbiamo ripulito tutto e io e Jeongin ci siamo cambiati.
Abbiamo fatto colazione e come al solito tutto ciò che la mia fidanzata e chef preferita ha preparato è stato buonissimo.
Dove la trovo un'altra cuoca come lei?[...]
Sono le 19:30 e sì, siamo rimasta a casa di Y/N.
Adesso abbiamo tutti cominciato a prepararci per uscire con i ragazzi stasera.
È sabato e uscire è d' obbligo.
Io mi vestirò con un semplice paio di Jeans neri, una camicia a manica corta rossa e un paio di scarpe non troppo eleganti, che ho conservato qui a casa della mia ragazza per le occasioni come quella di oggi.
Jeongin è già pronto ed ha uno stile simile al mio, mentre Y/N è ancora in bagno a prepararsi.Nel giro di un'ora i ragazzi sono già tutti a casa di Y/N e ci sono anche Changbin e Jasmine.
Come aveva promesso, ha invitato anche quella ragazza...ma per fortuna dobbiamo incontrarla più tardi.
Almeno ha avuto ritegno per non averla portata qui.E si se non si fosse capito, ce l' ho ancora con Changbin.
Si è comportato proprio da bamboccio ieri sera facendomi litigare con il mio raggio di sole.Quando fa così non lo sopporto.
Stranamente Hyunjin è l' unico che è rimasto in piedi vicino alla porta a testa bassa.
Cosa gli prende?
Forse sta poco bene.Mi avvicino a lui.
C: Ehi hyunjinie tutto bene?
H: Oh, si hyung, ho sono un po' di mal di testa, ma niente di cui preoccuparti.
Non mi sembra convinto ma non voglio forzarlo a parlare.
So che da fastidio quando la gente fa l' impicciona e quindi preferisco con disturbarlo.Tra chiacchiere e scherzi ecco che in poco tempo scende Y/N.
Di una bellezza impeccabile come sempre.Le prendo la mano, le do un bacio a stampo e ci dirigiamo verso l' uscita, ma Hyunjin, prima che Y/N potesse toccare la maniglia per aprire la porta, le prende la mano e la guarda negli occhi.
Cosa vuole dalla mia ragazza?
H: Y/N, prima di andare, dobbiamo parlare.
•••
Hola gente.
Non aggiorno da quasi due giorni.
Ne sentivo il bisogno.
Finalmente i due ragazzi riusciranno a chiarire la situazione tra loro?
Siete ansiosi di saperlo?Perdonate eventuali errori grammaticali e
Grazie per la vostra lettura e il costante supporto.❤️
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending