18) prima ferita

549 37 15
                                    

Chan' s POV
"Allora bell' imbusto, bacia Jasmine e per bacia, sai cosa intendo"

Queste sono le parole che ho sputato.
Sono stato uno stronzo e ne vado fiero.
Infondo l' ho fatto per il loro bene.
Ho agevolato a tutti e due la situazione, insomma nessuno dei due si decideva a dichiararsi ed è palese che si piacciano a vicenda quindi perché non sfruttare l' occasione stasera?

Pian piano e ansiosamente, vedo Changbin alzarsi e dirigersi verso la povera Jasmine che oramai è andata in crisi.
Glielo si legge in faccia.

Eccoli, sono lì l' uno di fronte all' altra che si guardano negli occhi, proprio come è successo tra me e Y/N.

Credo ci sia più tensione ora, in questa stanza, che nel Vietnam durante una guerra.

Sono ancora lì, ma quando si muovono?

Stanco di vederli imbambolati, senza dar troppo nell' occhio, mi avvicino al lato B di Changbin e con una spinta di piede decisa, lo faccio scivolare in avanti, facendo schiantare le sue labbra su quelle di Jasmine.

Ah! Che goduria.
Ce l' ho fatta!

Changbin's POV

C' è da dire che Chan è stato un vero STRONZO MADORNALE!

Sa quanto sono timido e ha deciso di farmi questo?
Bene, al mio turno gliela farò pagare!
Ho già in mente qualcosa!
Sarò pure una lattina di statura in confronto a te, ma il mio succo è migliore del tuo Chan, ricordalo!

Piano piano mi avvicino a Jasmine.
Minchia quanto è bella anche stasera.

Quei soffici capelli lunghi e castani che le scendono fino alle spalle;
Quegli occhi tanto profondi da potermici perdere dentro;
E quelle labbra, le più belle e definite che abbia mai visto.

Ora sono davanti a lei, sono pochi i centimetri che ci separano, ma non riesco, ho paura di fare una brutta figura con lei.
Se la bacio, questo sarà il mio primo bacio e non voglio che se ne accorga.
E poi, se lei non volesse?
Se non si sentisse pronta?
E se...

Non riesco a terminare il mio pensiero che un calcio diretto in culo mi spinge verso Jasmine, facendo incontrare le nostre labbra.

CAZZO!
E ora che faccio?

Ahrghh, vaffanculo a tutti, o la va o la spacca.

Intensifico il bacio, mettendole una mano dietro la nuca a massaggiarle la testa spingendola più verso di me.

Lei fortunatamente ricambia il bacio dandomi accesso alla sua bocca.

Finalmente.

Credo che per essere la mia prima volta, non sia tanto male.

Sinceramente credo che lei non se ne sia neanche accorta.

Passiamo così i successivi dieci minuti della nostra serata, finchè sento la voce di Jeongin.

J: Aish...ma stanno scopando sti due?
Sono più di dieci minuti che ho le mani di Y/N davanti agli occhi quindi vi prego muovetevi che non ce la faccio più.

A quel punto, presi dall' imbarazzo della situazione, tutti scoppiamo in una mega risata.
Io sulle labbra di Jasmine, facendo così calare ancora di più la tensione che c'era tra noi.

Dopo quella battuta, ci stacchiamo ma io decido comunque di rimanere accanto a colei, che ormai avevo capito fosse diventata la MIA ragazza.

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora