67 anni dopo
CHAN's POV"Ed ecco, questo è stato semplicemente come le ho riproposto di essere la mia metà.
Era così felice.
Piangeva dalla felicità.
Ed io non ero da meno, sia chiaro...
Eheh"Nervosamente e con le forze che ormai mi avevano abbandonato, mi avvicino alla lapide della mia mamma.
Non le parlavo da tempo.
Ma ora sono qui a sfogarmi.Alla bellezza di quasi 90 anni.
"Mamma, la nostra vita, da quel momento è andata avanti nella maniera più felice che potessi desiderare.
Certo, litigi e incomprensioni ci sono state, ma è normale no?
Per amarsi ancor di più, in certi momenti bisogna anche odiarsi.
Lo facevate anche tu e papà."Mi fermo ad ascoltare per un attimo il silenzio che mi circonda.
"Mi ha fatto passare i momenti più gioiosi della mia vita.
Ancora ricordo la prima volta che l' ho incontrata."Inconsapevolmente un sorriso sul mio ormai rugoso e vecchio viso, si fa strada ed insieme ad esso una piccola lacrima.
Mi giro verso la lapide di mia moglie, mettendo lì, accanto la sua foto, una piccola rosa.
"Ricordi anche tu eh Y/N?"
Un soffio di vento gentile, mi accarezza la guancia ormai umida di pianto.
È la sua risposta.
"Grazie.
Y/N, grazie per tutto ciò che mi hai dato in questa vita e mi hai fatto provare in questi anni.Tranquilla, non sentirti sola, tu con te hai anche Woojin, Minho, Jasmine e Hyunjin...ah Hyunjin, sai mamma"
Giro daccapo il capo verso la sua foto.
" Hyunjin non ci ha più provato con Y/N e fortunatamente siamo tornati migliori amici come prima.""Comunque tornando a noi, Y/N, stavo dicendo...
Non sentirti sola, e non preoccuparti per me, qui a farmi compagnia ho ancora Jisung, Seungmin, Jeongin Felix e Changbin, che ora sono a salutare Jasmine.
Anche Changbin sente la mancanza della sua amata."Ed ecco che il mio discorso viene interrotto dalla campana del cimitero...
"Devo andare ora.
Mi dispiace doverci lasciare, ma tranquille, domani torno, se Dio vuole.
Altrimenti vengo direttamente ad abbracciarvi in paradiso."Feci una piccola risata e piano piano mi avvicinai alla foto della mamma.
"Ti voglio bene mamma"
Subito dopo, un piccolo sospiro per la stanchezza e mi volto verso la foto di Y/N.
Un piccolo bacetto, una carezza e un semplice
"Ti amo Y/N, sei stata il casino più bello della mia vita.
Ci vediamo presto."A piccoli passi mi diressi verso l' uscita dopo essermi ritrovato con i miei ormai anziani amici.
Ci vogliamo ancora tanto bene come fratelli, e si, sono felice.
Sono felice e grato di tutto.
Adesso aspetto solo alla felicità più completa in paradiso, insieme alla mia Y/N e alla mia squadriglia di fratelli.
Ho trascorso una bella esistenza.
È stato un piacere stare qui.
Sono grato di esser esistito.Fine.
•••
Insomma ragazzi, come avete visto, questa storia è giunta al termine. So che non è la fine che vi aspettavate, ma a dirla tutta non me lo aspettavo neanche io.
Però ho dovuto terminare così.
Non me la sentivo di portare ancora avanti questa storia.
Soprattutto perché in questo momento ho il cuore spezzato...ormai si sa per cosa...insomma non avrei mai immaginato di dover vedere il mio ultimate group perdere un membro e poi subito dopo anche i Monsta x.
Insomma questo è stato un periodo che mi ha segnata e turbata parecchio.
Spero che più in là, quando deciderò di portare avanti l' altra storia, voi mi siate di sostegno, proprio come lo siete stati in questa.
Grazie di tutto ❤️ è stato un piacere scrivere per voi❤️ alla prossima avventura
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending