4)Amici

1K 70 10
                                    

Sono rimasta in quella posizione giusto il tempo necessario per sfogarmi.

Ero in sovraccarico di pensieri.

Ogni tanto capita anche a me di avere piccole crisi, piccoli momenti di debolezza.

Ma è meglio così no? Altrimenti tenersi tutto dentro farebbe ancora più male.

Piano piano, mi riprendo e rialzo il capo ma rimango in quella posizione.

Apro gli occhi e mi ritrovo letteralmente circondata da Chan e i suoi amici.

Da quanto tempo sono li ?
Sembrano preoccupati e silenziosi.

A quel punto, non resisto alla loro dolcezza e mi faccio scappare un ghigno, seguito dai loro sospiri di sollievo.

Erano davvero molto preoccupati.

Chan si avvicina a me con un piccolo sorriso sulle labbra, si siede accanto a me sul mio asciugamano, mi prende la mano e con l' altra fa segno ai suoi amici di avvicinarsi.

Si posizionano tutti davanti a noi due.

C: Allora Y/N, non so cosa ti sia preso, ma non voglio riportarti a ripensare a brutte cose perché non voglio rivederti piangere, sai, ho il cuore debole e prima stavo per cominciare a piangere anche io *gli scappa una risatina che fa ridere anche me*.

Per distrati un po', ho deciso di presentarti uno per uno i ragazzi.

Cominciamo da lui *punta ad un brunetto alto*

Lui è Hyunjin, il più alto e skinny del gruppo.
Letteralmente una sassy princesse e una dance machine.

H: "Sassy princesse" potevi risparmiartelo ma vabbè. Piacere di conoscerti Y/N!

C: continuando, ecco lui si chiama Woojin ed è il più anziano del gruppo. È un tipo che ha bisogno di tanto amore ahahah. Noi lo abbiamo soprannominato Orsetto.

W: Piacere Y/N!

C: lì c' è Changbin che ormai hai conosciuto e accanto c' è il nostro Seungmin. Lui è davvero divertente!

S: Lieto di conoscerti!

C: Ecco lì poi la nostra gattara Minho!

M: gattara un corno! Mi piacciono solo i gatti. Vabbè piacere di conoscerti Y/N! E comunque non piangere mai più! Sei bellissima quando sorridi!

C: ah e dimenticavo, è molto flirty ahaha!
Continuando, per ultimo ma non meno importante, il nostro capoccione Jisung o Han.
Chiamalo come preferisci!

J: Piacere Y/N! *smileyyyyy*

Y/N: il piacere è tutto mio ragazzi!
Minho grazie per il complimento!
E devo ringraziare anche tutti voi per la vostra preoccupazione e dovete scusarmi, certe volte non riesco proprio a contenermi. Esplodo e basta!

Tutti in quel momento mi sorridono per rassicurami e finalmente anche io mi sento più libera da tutto.

Il resto della giornata, lo trascorriamo gli uni in compagnia degli altri divertendoci, scherzando e giocando.

Arriva il tramonto, decidiamo di fare l' ultimo bagno e poi rimettiamo tutto negli zaini e ci dirigiamo verso le macchine per andar via.

Arrivata alla mia auto, comincio a salutare tutti, ma vengo interrotta da Chan.

C: No no signirina. Non ti lascio mica andare da sola stasera sulla strada!
Vengo io in macchina a farti compagnia e tranquilla, guido io, basta che tu mi dica dove abiti poi, ritornerò a casa a piedi, ma non posso lasciarti andare così.

Y/N: ma no, stai tranquillo tu, non c' è bisogno che ti prenda tutto questo fast...

Non faccio in tempo a finire la frase che anche Changbin e Hyunjin, si uniscono a Chan

CB: Chan ha ragione, non puoi andare da sola. Verremo anche noi in macchina con voi!

H: Si signore!

A quel punto sembravano irremovibili.
Non ho potuto fare altro che sorridere e cedere.

Saluto tutti gli altri, ci infiliamo in macchina e partiamo per la via di casa.

È stata davvero una giornata lunga, bella e stancante e proprio per questo motivo, ad un certo punto, non resisto e crollo in un profondo sonno.

[...]

Sento una mano scuotermi leggermente la spalla

C: Y/N! Svegliati! Siamo a Seoul, devi dirmi dove abiti!

Ancora un po' stordita dal sonno e con gli occhi appena aperti, cerco di balbettare qualche sillaba, riuscendo a dirgli il mio indirizzo.

Sembrava felice di saperlo.

Chissà!

Dopo un po' arriviamo a casa mia.

Scendiamo tutti dalla macchina, e i ragazzi mi aiutano a prendere le mie cose.

Come di patto, li ringrazio e Changbin e Hyunjin
cominciano a prendere la via del ritorno, ma Chan, viene verso di me e con voce timida ma dolce comincia a parlarmi.

C: Ascolta Y/N...sai...mi stai davvero simpatica e vorrei sapere, sempre che a te non dispiaccia...

*inales*

C: Ecco, tidispiacerebbedarmiiltuonumero?

Non ho capito un' accipicchia di quello che ha detto e sinceramente mi ha fatto ridere.
È diventato anche rosso peperone!

Ancora ridacchiando gli chiedo di ripetere e lui fa un bel sospiro e timido, con lo sguardo diretto nei miei occhi mi dice:

C: Non è che mi daresti il tuo numero? Per favore?

Sembrava quasi implorante e sinceramente neanche io sapevo se credere a quello che avevo appena sentito!

Un bel ragazzo come Chan mi aveva appena chiesto il numero!

Anche io rossa in volto, non l' ho fatto attendere e subito glielo detto.

A quel punto sorridente, Chan mi saluta con un abbraccio inaspettato e se ne va saltellando come Heidi sulle montagne felice più che mai
lasciandomi impietrita, confusa e con la faccia che ormai era un peperone bollente!

Ancora incredula, entro in casa, prendo l' intimo e il pigiama e mi vado a lavare.

Dopo una mezz' oretta, esco dal bagno, prendo il cellulare e mi vado a spaparanzate sul divano intenta ad iniziare una nuova serie su Netflix.

Ma a distrarre la mia attenzione a quel punto è un' altra cosa!

Si è illuminato il cellulare che avevo messo sul tavolino.

*Nuovo messaggio da SCONOSCIUTO*
"EHI CIAO Y/N!
SONO CHAN!
QUESTO È IL MIO NUMERO!"

...

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora