Stava cominciando a fare caldo.
Mi stava abbracciando forte.
Come se non mi volesse lasciare andare.
Come se avesse paura di perdermi.Avevo il suo fiato sul collo e le sue mani attorno ai fianchi.
Non potevo scappare da lui.
Ma in fondo anche potendo non sarei andata via.Mi sentivo bene tra le sue braccia.
Mi sentivo protetta.PECCATO PERÒ, che tutto questo era solo un sogno!
Maledizione!
Quel ragazzo mi ha davvero incantata.Devo tornare in quel negozio al più presto.
Ho il dannato bisogno di rivederlo, ma sfortunatamente stamattina, dopo una settimana di ferie di inizio estate, devo riprendere a lavorare.Devo tornare a fare da babysitter a delle piccole pesti...Nooooo!
Se solo potesse immaginare tutti guai che mi hanno fatto passare!
Menomale però che ad aiutarmi c' è il mio migliore amico.
Ah cosa farei senza il mio Jeongin!Quel ragazzo è la definizione di dolcezza e bellezza in persona.
Siamo amici dai tempi dell' asilo e ne abbiamo combinate tante insieme.
Un po' di tempo fa l' ho presentato anche a Jasmine e diciamo che se n' è "innamorata".
Prova lo stesso amore che si prova nel vedere un bambino appena nato...o almeno così descrive lei le sue sensazione alla vista del ragazzo!
~~Sono appena le 7:15 e io e Jeongin siamo già a lavoro.
La signora è appena andata via per lavoro e fortunatamente i due gemellini stanno ancora dormendo.
Stiamo sperando che si risveglino il più tardi possibile.
Nel frattempo sto decidendo se raccontare di Chan, il "parrucchiere", a Jeongin.
Glielo dico?
Non glielo dico?
Ma va! Glielo dico!
Y/N: Jeongiiiiiiinnnn! Ascolta posso parlarti di una cosuccia? 👉🏻👈🏻
J: Certo! Sputa!
Y/N: ascolta, qualche giorno fa, Jasmine mi ha portata per farmi rilassare un po', nel nuovo salone nel centro di Seoul.
Sai, a seguirci, c' erano due ragazzi veramente carini, si chiamano...J: Chan e Changbin! Vero?
Non riesco a credere a ciò che le mie orecchie hanno sentito!
Ma davvero? Non sto ancora sognando?
Li conosce ?
Y/N: t-tu li conosci?
J: ma certo, vengono nella mia stessa palestra e ci piace fare gli esercizi insieme. Direi proprio che siamo diventati molto amici.Senza che mi ne accorgessi la mia bocca si è spalancata e i miei occhi anche.
J: Y/N? Ti senti bene? Che hai?
*ritorno alla realtà*
Y/N: Oh niente! *arrossisco* però sai devo ammettere che Chan è stato carino con me...
J: Chan? Si lui è un tipo molto dolce con le ragazze.
Ti va se chiedo loro di uscire una sera? Faccio portare anche degli amici!Y/N: E me lo chiedi anche ? Parti all' operaaaaa!
In quel momento non potevo essere più felice!
Insomma, non dovevo neanche spendere altri soldi per rivederlo!!! Ahahah no scherzo!
Sono molto contenta, spero accettino l' invito e vengano con noi entrambi così chissà, se anche Jasmine si affezionerà al suo "Angelo del massaggio" Changbin!
Oh, le due pesti si sono svegliate...
Jeongin, prepariamoci ad una nuova guerra!
Y/N: pronto? Guarda che sono svegli!
J: ahahah! PRONTO! che la guerra abbia inizio!~~
7:30 PMPotete benissimo intuire come sia finita la giornata...
Siamo stanchi morti!
Per fortuna Jeongin ha la pazienza di riportarmi sempre a casa prima di andare via.
Prima di entrare, mi raccomando con Jeongin di farmi sapere per l' uscita lo saluto e vado.
Mi faccio una bella doccia rilassante e senza pensarci due volte, a peso morto mi getto sul letto.
Buonanotte mondo! E sogni d' oro!
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending