Y/N's POV
Sono confusa
Non riesco a capire più niente.Perché ora mi tiene la mano e mi sorride così?
È lunatico?Con le guance ormai evidentemente rosse, e i miei occhi fissi nei suoi, sempre così rotondi e profondi, ma che ora sono diventate due bellissime mezze lune, gli dico:
Y/N: P-per caso, cioè, t-ti ricordi ora ?
C: In realtà no.
Cioè non ancora, ma sono molto ottimista e sai, nonostante adesso non ricordi, non so perché ma c'è qualcosa in me che mi dice che stare con te è la scelta giusta.
È una scelta che sono sicuro farà star bene sia me che te.
Ma soprattutto te visto che hai dovuto soffrire così tanto fin ora a causa mia...e a questo proposito, in realtà avrei voluto e avrei dovuto chiederti scusa anche tempo fa...perdonami se ho dimenticato.
Perdonami se ti sto facendo soffrire.
Perdonami se sono solo uno stupido che non riesce a ricordare la persona più importante della propria vita.
Perdonami per ciò che sono.Con le lacrime agli occhi, mi fermo a fissarlo per qualche secondo in più negli occhi.
Quegli occhi che mi raccontano dei suoi puri sentimenti.
Quegli occhi che solo se potessero parlare, urlerebbero mille e più storie al mondo.Senza pensarci due volte, senza fregarmene più di ciò che gli altri potrebbero pensare in questo momento, di scatto mi alzo e lo stringo in un forte e caloroso abbraccio.
In quel momento è come se il tempo e tutto ciò che era intorno a noi, si fosse fermato.
Ma quel momento di silenzio, viene interrotto quando Chan mi fa una improvvisa domanda.
Chan's POV
C: Allora, Y/N, che ne dici, ti va di ricominciare tutto dall'inizio? Ti va di rivivere i nostri momenti che questa sfortunata situazione ha deciso di cancellare dalla mi memoria?Le faccio questa proposta tenendola ancora stretta tra le mie braccia.
Una mano tra i suoi soffici e lisci capelli per tenerle la testa nell' incavo del mio collo, dove posso sentire i suoi sospiri dovuti al suo pianto delicato.
Ad un tratto, però, mentre parlavo, anche io per non scoppiare in lacrime, ho dovuto alzare gli occhi al cielo e mordermi le labbra eppure, qualche lacrima è riuscita a scapparmi.
Dopo un po', davanti agli occhi di tutti, mi stacco leggermente dal suo abbraccio, e dalla mi tasca esco una piccola scatolina.
Una scatolina estremamente importante perché conteneva l' oggetto che ci avrebbe uniti da ora in poi.
Un anello.
Un anello che sono sicuro non esser riuscito a regalarle la prima volta che le ho chiesto la mano.Adesso completamente in lacrime, mi inginocchio davanti a lei e pronuncio le parole che in quel momento sembravano quasi le più difficili da pronunciare a causa dei continui singhiozzi.
C: Allora, Y/N, vuoi diventare la mia fidanzata una volta ancora?
•••
Nuovo aggiornamento!!!!
Comunque avete visto la nuova storia ?
Se vi va passate sul profilo a darle una occhiata...spoiler: CHANGLIX ❤️
Grazie per la lettura ❤️
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending