Ieri sera sono andata a letto consapevole che oggi io e Jeongin, non saremmo dovuti andare a lavoro.
Ahhh finalmente!
In fondo è domenica anche per noi no?Appena sveglia, prendo il telefono per vedere l' orario, ma appena lo accendo è tutt' altro fuorché l' ora ad attirare la mia attenzione.
In pratica ho 5 chiamate perse da Chan ed oltre 30 messaggi sempre suoi.
Sapevo di dover aspettare una chiamata da lui ieri ma, come di mio solito non ho resistito al sonno.
Curiosa di saper ciò che poteva avermi scritto, apro subito la chat.
Chan🌟:
Y/N!!! Perché non mi rispondi?
23:30Ehiiii!!!
23:31Ci seiii?
23:32Possibile che stai già dormendo?
23:40Nah secondo me ti è successo
qualcosa!!
Tranquilla passo da casa tua a controllare che sia tutto ok!
23:50Ehi, Y/N, sono giù e sembra tutto tranquillo.
Ma a ma non va di tornare a casa, resto qui per la notte a controllare che tutto vada bene.
Buonanotte!
00:10Ahh, non posso crederci!
Anzi, non voglio crederci.
È davvero rimasto a dormire qui in macchina tutta la notte?
Adesso però mi fa sentire in colpa.
Non appena finisco di leggere tutti i suoi messaggi, mi catapulto a guardare fuori dalla finestra per vedere se è ancora qui.
Scruto bene per inquadrare la sua auto e...eccola!
Oh ed ecco anche lui dentro, che dorme, con la bocca aperta e un finestrino abbassato per prendere aria.
Ma quale pazzo farebbe una cosa del genere?
Senza stare troppo a pensare, decido di andarlo a svegliare.
Infilo il primo paio di infradito che mi ritrovo davanti, e ancora un po' stordita, mi dirigo fuori.
Che bel sole che c' è stamane.
E che bello anche il canto mattutino degli uccellini.
Esco di casa e socchiudo la porta, scendo quei pochi scalini, e in poco tempo sono davanti alla sua auto.
Mi avvicino pian piano al finestrino aperto, ma prima di poterlo svegliare, decido di scattargli qualche foto.
In fondo è così carino.
Dopo il servizio fotografico, pian piano infilo la testa nella macchina e gli bacio la guancia e con un filo di voce tento di svegliarlo.
Y/N: Chan! Chaaan! Svegliati sono Y/N!
Delicatamente comincio ad accarezzargli il volto.
Y/N: Dai Chan, almeno vieniti a stendere sul divano! Penso sia più comodo del sedile di un' auto no?
Ad un certo punto, comincia ad alzare il finestrino, prende le chiavi, apre lo sportello ed esce.
Quando finalmente è fuori dall' auto, però, noto che ha ancora gli occhi chiusi.
Dorme ?
Non dorme ?
Senza starci troppo a pensare, con delicatezza gli porto un braccio intorno alle mie spalle e pian piano, camminiamo verso casa mia.
Una volta entrati, lo porto subito a stendersi sul divano ed è lì che mi accorgo che sta ancora dormendo.
Ha fatto tutto questo inconsapevolmente?
Che strano ragazzo!
Mentre lui finalmente riposa sul mio divano, io decido di andarmi a sciacquare mani e viso, e di andare a preparare la colazione.
Ho deciso che preparerò un bel ciambellone bigusto per stamattina!
E se avrò tempo anche dei dorayaki!Con calma, preparo tutti gli ingredienti, e comincio a creare l' impasto, lo divido in due scodelle e in una ci metto il cacao.
Devo dire che sono proprio brava a preparare i dolci!
Questo ciambellone ha già un buon odore.Prima di aggiungere il lievito, che è l' ultimo ingrediente, mi assicuro di aver acceso il forno per riscaldarlo e dopo aver finalmente completato l' impasto, lo metto nella teglia e ce lo infilo dentro.
Il tempo di ripulire tutto ciò che avevo usato, ed il ciambellone era già pronto.
Si, questo è uno dei dolci più veloci da preparare, ma è decisamente anche uno dei più buoni.Felice del risultato, lo esco dal forno, lo lascio raffreddare un po' e poi lo sposto su un bel piatto per poi metterlo sul tavolo dove avevo già preparato due tovagliette per fare colazione.
Dopo aver sistemato il dolce, comincio anche a preparare due cappuccini.
Si, so fare anche quelli!
Da piccola il mio sogno era diventare una barista di successo!
Mentre comincio a preparare il latte ed il caffè, però, sento due braccia abbracciarmi i fianchi ed ecco la testa dorata di Chan che si poggia sulla mia spalla.
C: Buongiorno principessa!
Mi lascia un piccolo bacio sul collo regalandomi una delle più belle sensazioni che abbia mai provato.
Y/N: Buongiorno anche a te pazzoide.
Dico ridendo.
C: Mi spieghi com' è che mi ritrovo qui ?
Y/N: Ah ma quindi non ricordi proprio niente?
C: No, niente niente.
Lo sento ridere dall' imbarazzo.
Y/N: Oh bhe allora, diciamo solo che stamattina presto ho visto i tuoi messaggi e mi sono catapultata fuori a prenderti perché non volevo che stessi scomodo, ma il bello è che hai fatto tutto da solo.
Io ho dovuto solo dirti di stenderti sul divano ed ecco che tu magicamente hai cominciato a camminare con me verso la porta di casa!C: Ohhhhh! Ecco!
Sembra quasi sorpreso di se stesso.
Dopo questo breve buongiorno, finalmente finisco di preparare i cappuccini e ci sediamo al tavolo.
L' uno difronte all' altra.
Come di suo solito, Chan comincia a guardarmi negli occhi facendomi arrossire per poi cominciare a ridere di me.
C: Che c'è? Non ti sei ancora abituata al fatto che mi piaccia ammirare i tuoi occhi?
Abbozza una sorriso ed io ricambio cercando di sviare il discorso.
Y/N: Chan?
C: Si?
Y/N: Ho fame.
Entrambi scoppiamo in una mega risata.
Ok abbiamo capito che non sono molto brava a sviare i discorsi ma almeno ci ho provato.Finalmente cominciamo a fare colazione.
[...]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hola gente!
Grande ritorno in scena dei piccioncini 😍
Adesso sono precisamente le 4:00 del mattino ma solo ora ho trovato l' ispirazione 😂🤷🏻♀️
Spero vi siate goduti la lettura e per favore perdonate i miei orrori grammaticali ma è difficile ritrovarli tutti dopo aver scritto un romanzo del genere 🤷🏻♀️.
Grazie a tutti per l' attenzione e il continuo supporto ❤️
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending