28) 25 dicembre

384 30 2
                                    

Y/N's POV
25 dicembre
25 dicembre
25 dicembre

Ho già detto che oggi è il 25 di dicembre?

Ahhh ancora non posso crederci, sono ancora più che emozionata.
Senza perdermi in altre chiacchiere, siccome sono le 8 del mattino (anche se in realtà è talmente buio che sembrano le 10 della sera ma vabbè), e per le 12 dovrei essere a casa di Chan con Jasmine e Jeongin, vado a prepararmi.

Siccome siamo a Natale, ho deciso che anche il mio look deve rispecchiare questa festività e, proprio a questo proposito, ho deciso di indossare un vestito lungo e rosso che mi ha regalato Hobie, prima di ripartire.

In realtà è un vestito molto semplice ma anche molto, molto elegante e sexy.

Ho deciso poi di indossare anche un cinturone bianco con dei brillanti e delle scarpe con tacco bianche da abbinare appunto al cinturone.

Al posto di uno di quegli orrendi cappotti che mi ritrovo, inoltre ho deciso di indossare per la prima volta nella mia vita una pelliccia bianca.

Insomma un look che rispecchia molto sia me che il Natale non credete?

Il tempo di vestirmi e prepararmi ecco che si sono fatte le 11:30.

E mentre stavo finendo di raccogliere le ultime cose da portare con me ecco che sento il clacson dell' auto di Changbin che ha già con sè Jasmine e Jeongin.

Di corsa mi catapulto fuori casa e rimango sbalordita.

Y/N: Ehi, da quando Jeongin ha la patente?

Al volante c'era Jeongin.

Un bambino spatentato che porta una macchina mettendo a rischio la vita di 4 persone non l' ho mai visto !

J: Ma dai, fidati di me 😉
Cb: Sì, fidati di lui. Infondo ha imparato da un ottimo maestro.

Sembra sempre così fiero di sè...perché non irritarlo un po'?

Y/N: bah! Che dire...a me questo maestro invece non sembra tanto valido.

Mentre pronuncio quelle parole non posso far altro che farmi scappare una piccola risatina, seguita da quella di tutti gli altri, ovviamente tranne del diretto interessato.

Se solo poteste vedere la faccia di Changbin!

Senza perdere altro tempo, mi arrendo alla decisione di far guidare Jeongin e velocemente salgo in macchina e partiamo verso casa dei ragazzi.

[...]

Siamo a casa di Chan da circa un' ora e stranamente, oggi mi sta più appiccicato del solito.

Non che mi dia fastidio, anzi, mi fa intenerire il cuore, ed è proprio questo però che mi fa paura.

E se me lo facesse diventare talmente tenero, tanto che arrivi a rompersi?

Ormai è diventato facile farlo crepare.

In questo momento, siamo a tavola, magnificamente sistemata da Woojin.

Tutti siamo in sintonia.
Tutti stanno parlando chiacchierando e scherzando.

Ad un certo punto, però, la mia spina dorsale, viene percorsa da mille brividi.

Mentre ero persa a fissare la calorosa scena che avevo davanti agli occhi, Chan, dopo tanto tempo, inaspettatamente mi ha preso la mano e, di nascosto, sotto il tavolo ha incrociato le nostre dita.

Non so come reagire a ciò.
Non lo faceva da tanto tempo e mi fa strano ora provare questa sensazione.

Giro delicatamente il volto che ormai è andato a fuoco, per guardarlo.

Mi sta sorridendo.
Con quelle dolci e rosee labbra allungate verso l' alto.
Con quegli occhi che sono diventati due bellissime mezze lune e quelle profonde fossette in cui ogni volta sembro perdermi.

Perché mi deve fare questo?
Vuol dire che adesso si ricorda di chi sono io e di ciò che eravamo noi ?

•••
Hi guysss!
25 di dicembre...alzi la mano chi come me lo brama già da adesso!🙋🏻‍♀️
Comunque volevo avvisarvi che ieri mi è arrivato il primo album degli straykids che ho ordinato un po' di tempo fa e sono supermegaiper contenta!
Comunque ora basta rompervi le scatole e spero vi siate goduti il capitolo oggi❤️
Grazie per la lettura e il sostegno ❤️😘

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora