Il silenzio, venne interrotto da Changbin, che cercò di rallegrare la situazione.
Ci riuscì quasi del tutto.
Se solo fosse riuscito a rallegrare me.
Perché ogni bella situazione, devo associarla ai brutti ricordi che ho a causa della mia famiglia?
Non lo so proprio.
Ed ecco che improvvisamente sto ricominciando a piangere.
Fortunatamente nessuno lo ha notato.
Ma non riesco proprio a smettere.
Sono talmente arrabbiata con me stessa...
Per calmarmi un po', con gli occhi ancora lacrimanti, decido di prendere la mano di Chan da sotto al tavolo e di intrecciare le sue dita con le mie .
A quel punto, Chan sorridendo si volta per guardare il mio volto.
Mi dispiace per lui che pensava di trovare una Y/N, anch' essa sorridente, ma invece ne ha trovata una nel pieno di una crisi di lacrime.
Così, a quel punto, cerco conforto nel suo sguardo preoccupato ma che mi fa sentire amata.
Piano piano, senza farsi scoprire dagli altri che in quel momento erano impegnati a guardare la performance di una band che si esibiva nel ristorante, Chan mi prende il viso tra le mani e con la delicatezza con cui si bacia un bimbo appena nato, posa un bacio sulle mie labbra.
Magari avessi il potere di fermare il tempo.
Perché non possiamo rimanere così in eterno?
Voglio le sue morbide labbra ancora più a lungo sulle mie.
Ma sfortunatamente non posso compiere nessuna magia del genere.
Dopo avermi risollevato il morale con quel soffice e veloce bacio, Chan mi guarda negli occhi come se volesse sapere se stessi meglio e a quel punto ricambio la sua preoccupazione con un sorriso dolce.
Uno di quei sorrisi che conservo solo per lui.
Finalmente ora siamo entrambi più tranquilli e possiamo anche noi unirci agli altri per goderci la performance del momento.
Ancora mano nella mano.
[...]
La serata al ristorante, è passata tranquillamente da quel momento in poi e, dopo la cena, tutti insieme abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata sul lungomare.
Casualmente, passiamo davanti ad un gelataio.
Uno di quei gelatai ambulanti con il carretto tutto rosa e bianco pieno di immagini di gelati di ogni tipo ed ecco che proprio in quel momento, Seungmin, come un bimbo che è stato appena ripieno di zucchero, comincia ad esultare dalla felicità.
S: Oddio da quanto tempo non mangio un gelato !!
Lo voglio lo voglio lo voglio.
Woojin hyung, ti prego ti prego ti prego, mi compri il gelato?Ahahah che carino, devo dire che in questo momento sembra uno dei gemellini che accidiamo io e Jeongin.
Woojin, non può far altro che vedere a quegli occhi dolci ed ecco che si è ritrovato a dover offrire il gelato a tutta la ciurma.
E si, se ve lo state chiedendo anche io l' ho preso.
Ne avevo bisogno.
Dopo aver preso finalmente il gelato, continuiamo a camminare, ma ad un certo punto, Changbin e Jasmine, ci avvisano che sarebbero voluti rimanere un po' soli, e quindi si sono allontanati per un po' camminando verso il mare sulla sabbia.
Anche io avrei voluto fare lo stesso con Chan, ma in quel momento non mi sembrava il caso.
Non volevo lasciare gli altri da soli.
In fondo Woojin mi h anche pagato il gelato, come potevo lasciarlo da solo con quei bimbi che da un momento all' altro gli avrebbero chiesto di offrirgli qualcos'altro ??!!
[...]
La serata è trascorsa molto velocemente ed è stata davvero molto piacevole.
I ragazzi mi hanno lasciata davanti alla porta di casa e sono rimasti lì ad aspettare che io entrassi.
Allora, appena dentro, per dare l' "ok", la prima cosa che faccio è aprire la finestra e salutare tutti, mandando anche un piccolo bacio volante a Chan, il qualche di nascosto ricambia e fa gesto che dopo mi avrebbe telefonata.
Stanca morta, vado in bagno a struccarmi e subito dopo mando un massaggio sulla chat di gruppo che abbiamo io , Jasmine e Jeongin.
Y/N :
Ragazzi siete tutti a casa?
23:00Le loro risposte non tardano ad arrivare
Jasmine❤️:
Si sì, è stata una serata fantastica!
Ma soprattutto volete sapere la parte che mi è piaciuta di più di oggi?
Quando Changbin mi ha portata sulla sabbia e con la faccia completamente rossa mi ha confessato di provare interesse per me!
Ma potete crederci? Io ancora no!
23:04Jeongin💜:
Wowowowowo, ha decoro avuto il coraggio di dichiararsi a te?
Ah, il mio Changbin hyung fa progressi!
23:05Y/N:
Woww! Spero vi mettiate presto insieme! Sai ora devo fartela anche io una confessione, io vi ship po dal primo momento, da quando per sbaglio hai gridato il suo nome nel salone ahahah!Jasmine❤️:
Ahhhh! Sono troppo eccitata, ma anche stanca, quindi vi do la mia buonaotte ufficiale 💤Jeongin:💜
Buonanotte ragazze 💤😚Y/N:
Buonanotte a tutti e sogni d'oro 💤❤️Pian piano, metto il telefono sul comodino aspettando la chiamata di Chan, ma non resisto, sono troppo stanca.
In un batter d' occhio, chiudo gli occhi r vado tra le braccia di Morfeo.
Ed anche per oggi buonanotte mondo!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve ragazzi come state?
Spero bene ❤️
Buona lettura 📗
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending