Y/N's POV
C: Perché non mi parli un po' di te?Non mi aspettavo una domanda del genere.
Con le lacrime che mi premono gli occhi, ma che trattengo a questo punto comincio a parlare.
Y/N: A questo punto...piacere di conoscerti Chan.
Gli stringo la mano e lui fa una smorfia che sembra quasi di dolore.
Fingo che non sia successo niente e continuo a parlare.
Y/N: il mio nome è
C: Y/N. Piacere di ri-conoscerti.
Y/N: Oh...- rimango un po' perplessa- Bhe si ecco, noi ci siamo incontrati in un salone.
Il salone dove lavori, assieme al tuo amico Changbin. Ricordi qualcosa di lui ?C: Al momento non proprio.
Ascolta, scusa se ti interrompo, ma potrei sapere come siamo finiti in questa situazione e cosa centro io con le condizioni di Hyunjin?Ed ecco che le orrende immagini di quella sera riprendono luce nella mi mente.
Y/N: Bhe ecco Chan, sai, prima che accadesse il tutto, noi due...noi...
Non riesco a finire la frase che posso sentire una lacrima rigarmi il volto.
Perché nella mia vita deve essere tutto così doloroso?
Riprendo fiato.
Y/N: noi stavamo insieme e tu mi avevi organizzato una festa per il mio compleanno...il dodici agosto, cinque giorni fa.
-faccio una pausa-
Tutto stava andando per il verso giusto ma poi, mentre eravamo sulla via del ritorno e tu eri alla guida,
è successo ciò che non doveva succedere.
Hyunjin ha cominciato a dare i numeri a causa di tutto l' alcool che ha bevuto, tu ti sei innervosito e siamo andati a sbattere contro un' auto che improvvisamente ha rallentato ed ora...eccoci qui.Chan's POV
Mentre mi ha stretto la mano, ho ricordato il suo nome.
Y/N.Quando mi ha detto che stavamo assieme, prima dello sfortunato incidente, ho come sentito una fitta al cuore.
Come se qualcosa mi stesse dando la conferma che ciò che Y/N mi stava raccontando, fosse vero.
Mentre parliamo, improvvisamente, veniamo interrotti e spaventati da un forte sospiro.
Come se qualcuno avesse appena ripreso fiato dopo tanto tempo.
Quel sospiro, si è trasformato, poi, in un respiro affannato.
Ed ecco che anche Hyunjin, è tornato tra noi.Non ricordo quasi niente di Hyunjin e nonostante Y/N mi abbia raccontato solo cose non molto piacevoli su di lui, sono contento che si sia finalmente svegliato.
Non so perché ma ho la sensazione che precedentemente io sia stato molto legato a lui.Spero di capire meglio la situazione recuperando al più presto tutti i ricordi.
Devo assolutamente rimettere in ordine i pezzi del mio puzzle per riprendere in mano la mia vita.
Dopo che Y/N, ha avvisato i dottori del risveglio di Hyunjin, egli, come se non gli fosse mai successo niente, si alza dal lettino, e nervosamente si dirige verso il mio.
H: Tu! CHAN, DOVEVI STARE PIÙ ATTENTO!
vedo che almeno lui non ha perso la memoria.
C: Bentornato tra noi Hyunjin. E comunque ritieniti fortunato, almeno tu hai ancora la tua memoria.
IO NON RICORDO PIÙ NIENTE!Fa una smorfia di stupore e si gira per guardare fisso negli occhi Y/N, come se non credesse a ciò che gli ho appena detto.
[...]
Questa giornata in ospedale, è passata quasi del tutto tranquillamente e, finalmente ho ricevuto le mie dimissioni.
Domani mattina esco da questo carcere.Di casa mia ricordo ben poco.
Ricordo che la condivido con degli amici ma di loro nella mia testa nessuna traccia.Pensare che veramente in testa in questo momento ho il vuoto più totale, mi rende nervoso e triste, ma pensare che tutto questo sia successo a causa del mio essere irascibile, beh ecco...MI FA VENIR VOGLIA DI PRENDERMI A CAZZOTTI IN FACCIA.
E pensare che ho fatto del male anche ad altra gente?
Mi rende ancora più incollerito con me stesso.Chan adesso posso dirtelo...sei una testa di cazzo.
È la mia coscienza a parlare.
Ha ragione.
Come negarlo.Adesso però basta pensare.
Ormai ciò che è successo, è successo.
Non si può cambiare il passato.Spero che questa ultima notte qui passi velocemente.
Voglio tornare a casa per recuperare ricordi, cose e persone che ho perso.Ne ho il dovere e il bisogno.
•••
Halo gente!
Come state?
Ne è passato di tempo, ma finalmente rieccomi qui con capitoli sempre più corti 😬
Spero che prossimamente i miei impegni non mi portino a non aggiornare più.
Comunque voglio sempre ringraziarvi per il supporto e la vostra attenzione.
Ancora grazie ❤️
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending