Fuori casa mia, sono parcheggiate due macchine.
Non le ho mai viste qui.
Sembrano molto lussuose.
Chissà di chi saranno.
Mentre stavo scendendo gli ultimi scalini con Jasmine al mio fianco, sento parlare Woojin.
W: Allora ragazzi, ci divideremo nelle due macchine.
In una guiderò io e nell' altra Chan.
Decidete voi con chi stare.Nella macchina di Woojin, salgono Hyunjin, Seungmin, Felix e Jisung.
Nella macchina guidata da Chan, la quale era leggermente più grande, invece saliamo io, Changbin, che ha portato con sè Jasmine, Minho e Jeongin.
Chan, mi ha invitata a sedermi sul sedile davanti, accanto a lui e non ho potuto rifiutare.
Mi ha fatto gli occhi dolci 🥺.
Quando siamo tutti finalmente posizionati, partiamo.
Non so dove siamo diretti, perché i ragazzi si sono accordati tra loro per portarci in un posto speciale.
Jeongin non ha voluto darmi neanche un indizio per farmi capire il posto.
E pensare che lo consideravo come un fratello!!
Ahahah, scherzo, gli voglio ancora un mondo di bene.
Mentre sono persa nei miei pensieri, alzo gli occhi per guardare Jeongin che è dietro di me dallo specchietto, ma la mia attenzione viene attirata da due piccioncini.
Non credo ai miei occhi.
Changbin, ha un braccio attorno alle spalle di Jasmine, le sta sorridendo e lei sta ricambiando.
Alla vista di ciò mi nasce un sorriso enorme sulle labbra
Ahhh ma io loro due li shippavo dal primo incontro.
Spero che la loro storia si concluda con un felici e contenti.
Chan, si accorge del mio sorriso e mi riporta alla realtà.
C: Y/N, perché sorridi ?
Mentre lo dice mi sorride e mi porta una mano sulla coscia facendomi arrossire.
Y/N: Uhm...niente, solo felice!
C:Ne sono contento! Anche io in questo momento sono felice.
Sono felice per l' uscita, SONO FELICE PER CHANGBIN...Lo dice alzando leggermente la voce e ridendo alla fine, catturando l' attenzione del nominato e facendo ridere tutti gli altri
C:...ma sono soprattutto felice di avere te qui accanto a me!
Y/N: grazie Chan. Sai non me lo aveva mai detto nessuno...
Ed ecco che interviene ironicamente Jeongin.
J: Ehi, e io allora? Non conto niente per te ?
Y/N: ma no Jeongi, sai che ti voglio un bene dell' anima!!
Lo vedo sorridere.
Ha un sorriso davvero brillante, è bellissimo.
[...]
Continuando a ridere e a scherzare, siamo arrivati davanti all' entrata di un ristorante.
I ragazzi parcheggiano e tutti usciamo, cominciando ad avviarci all' interno.
La sala è veramente enorme e rustica.
Proprio il mio stile.
Adoro la rusticità.
Mi sento come a casa in questo momento.
I ragazzi si avvicinano ad un cameriere che poi ci accompagna al nostro tavolo.
Prima che tutti possano prendere posto, Chan mi prende il polso e mi porta a sedermi accanto a lui e la stessa cosa fa Changbin con Jasmine.
[...]
Durante la serata, abbiamo parlato tutti molto e ho avuto l' occasione di conoscere meglio anche tutti gli altri ragazzi.
La persona, la cui storia mi ha più sorpresa, però, è Hyunjin.
È strano ammetterlo, ma sembra proprio la descrizione della storia di mio cugino.
Un cugino del quale però non so neanche il nome.
Sapete perché?
Perché mia zia, poco prima di partorire il bambino, ha avuto una forte lite con la mia famiglia e da allora non si è fatta più ne vedere ne sentire.
Ci ha solo avvisato della nascita del piccolo, del quale non ci ha dato nessuna informazione.
Dopo qualche anno, però, siamo riusciti a scoprire che questo bambino lo ha abbandonato in un orfanotrofio, perché non riusciva più a mantenerlo.
Al ricordo di tutto ciò, mi viene la pelle d' oca e mi rattristo un po', tanto che Chan se ne accorge e mi accarezza il braccio per tranquillizzarmi.
Poi interviene Hyunjin che aveva appena finito di raccontare, anche lui un po' deluso, la sua storia.
H: Che c' è Y/N, ti vedo un po' scossa. Ho detto qualcosa che ti ha turbata?
Y/N: Oh...no tranquillo, solo che la tua storia somiglia molto a quella di mio cugino.
Sai non ho mai avuto notizie di lui, so casualmente della sua esistenza, a causa di una brutta litigata familiare...tutto qui.H: Oh, capisco...
Improvvisamente cala uno spaventoso silenzio.
[...]
STAI LEGGENDO
||HAIR SALON|| STRAY KIDS
FanfictionTi va di vivere la vita di Y/N? Sei nel posto giusto!❤️ COMPLETA -sad ending