24) zio

470 35 10
                                    

Y/N' s POV
12 agosto.
Ecco che un altro dei mei compleanni è arrivato.

Mi fa piacere che arrivi questa "festa" ogni anno, ma in realtà non sopporto festeggiarla.

Spero di passare questa giornata come se fosse una giornata comune e spero soprattutto di non ricevere sorprese...le temo.

Adesso però devo andare a sbrigarmi.
Sono le 7:05 del mattino e devo ancora prepararmi per uscire e fare un po' di spesa oggi che non ho lavoro.
Sto seriamente rischiando di rimanere senza cibo a casa.
Ho la dispensa quasi completamente vuota da più di una settimana.

Chan's POV
12 agosto, 10:30 del mattino.

Ho passato tutta l' ultima settimana ad ingozzarmi di cibo a casa di Y/N nella speranza di liberare la sua dispensa così che lei oggi potesse uscire con Jasmine, permettendomi di "arredarle" casa.

Credo abbiate capito cosa intendo per "arredare".

Ho deciso che oltre a portarla al locale stasera, voglio farle festeggiare il suo compleanno qui a casa sua con tutti i nostri amici.

Non appena la sento uscire di casa, contatto tutta la squadrona dei miei ragazzi.

Il tempo di battere ciglio ed ecco che sono tutti qui.
Sbucano da ogni angolo di casa.

Jisung che come un esaltato sta cercando di appendere delle bandierine, insieme a Minho, che con la scusa di mantenerlo gli palpa il culo.
Si, ha fatto coming out ed è evidente chi sia la sua preda.

Non lo avevo detto?

Seungmin, Felix e Changbin stanno per ammazzarsi a causa della tavolata.
Non riescono a capire come organizzarla.

Oh cazzo!

C: SEUNGMIN! SE SOLO OSI LANCIARE QUEL PIATTO IN FACCIA A FELIX TI FACCIO FUORI!

F: Oh, grazie Chan mi hai salvato il culo!

C: ma cazzo me ne frega di te! Io mi preoccupavo per il piatto di Y/N. L' ha pagato un occhio della testa...

Changbin non tarda ad irritare Felix ridendo alla mia battuta.

Cazzo pt.2

C: FELIX! POSA QUEL PIATTO!

Per fortuna di gente normale ce n' è in questa casa.

In cucina, ci sono Woojin, Jeongin e Hyunjin a darmi una mano.
Sembrano molto tranquilli mentre preparano il pranzo.

Facciamo appena in tempo a finire di preparare questa "sorpresina" che ci nascondiamo tutti in giro per l' ingresso di casa perché abbiamo visto arrivare Y/N e Jasmine.

Sta girando la chiave nella serratura.

3...2...1

Tutti: SORPRESAAAAA! AUGURI Y/N!

Sembra destabilizzata.
L' abbiamo spaventata?

Y/N's POV
CAZZO SE MI HANNO SPAVENTATA!

Ho perso 40 anni della mia vita in un solo secondo!

Cerco di ricompormi e di sembrare il meno sorpresa possibile.

Vedo Chan avvicinarsi a braccia aperte seguito da tutta la mandria di bestioni dei nostri amici e Jasmine che è complice di tutto ciò.

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora