16) ...intanto a casa

595 38 22
                                    

Hyunjin' s POV

Verso le otto e mezza di sera, finalmente dopo quasi due ore e mezza di allenamento, sono arrivato a casa.

Sono estremamente stanco.
Esausto direi.

Entro e come al solito saluto i miei compagni di vita.

H: Buonasera ragazzi, sono a casa!

W: Ciao Jinnie
F: Wela bro!

Strano, ne manca uno. Dove si sarà cacciato Chan?

H: ragazzi dov'è il biondino di turno ?

W: Oh, intendi Chan? È andato a casa di Y/N. Dice che avevano cose in sospeso da fare.

Ed ecco che non tarda ad arrivare lo sguardo pervertito di Felix che tanto esilerante mi fa scoppiar dalle risate.
È proprio un pedofilo quel ragazzo.

A passo stanco, entro in camera mia, per prendere dei vestiti puliti, ma quando apro il tiretto, noto che il portafoglio che di solito lascio in un posticino all' angolo, adesso si trova aperto e perfettamente al centro del cassetto tra mutande e calzini un po' spiegati.

A questo punto, comincio un po' ad infastidirmi.
I miei amici, sanno che non sopporto quando vengono manomesse le mie cose e di solito non lo fanno e per questo vedere tutto ciò ora mi fa sospettare.

Decido di parlare con i ragazzi più tardi quando sarà ora di cena.

Adesso voglio solo rilassarmi sotto la doccia e pensare a lei.

Sisi, proprio Y/N.

È da quando ho ritrovato la sua vecchia foto che mi è entrata in testa e non riesco a farla andare via.
Ma se devo essere davvero sincero, non ho proprio voglia di farla passare.
Non voglio dimenticarla.
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a ripescare un membro della mia famiglia e non voglio perderla proprio ora.

[...]

Finita la doccia, mi vesto e con i capelli ancora un po' umidi mi abbandono al mio letto.

È morbidissimo. Cazzo ci voleva proprio una stiracchiata.

Dopo essermi sistemato, prendo il cellulare e controllo le notifiche di Whatsapp.

Tra le prime spunte verdi, con la bellezza di quasi 40 messaggi, trovo il mio miglior amico d'infanzia Jongho.

È uno di quei tipi non molto alti ma forti, estremamente forti.

Il suo hobby? Il canto e spaccare mele in due a mani nude

Come fa mi chiederete.
Bhe, fate prima a non chiedermelo, perché a dirla tutta manco io lo so.
È solo molto strong.

Senza perdere altro tempo apro la chat.

Jongho💪🏼:
Ehy hyun!
Hyun!
Jin!
Ehy
Ehy
Ehy
Ehy
Ehy...

Hyunjin:
Ma ti rendi conto che mi hai intasato la memoria del cellulare?
Ero a lezione di ballo, ora posso parlare.

La sua risposta non tarda ad arrivare.

Jongho💪🏼:
Niente, volevo solo avvisarti che io ed il mio gruppo, per sabato sera, abbiamo avuto il permesso di suonare in uno dei club più famosi di Seul, davanti a centinaia di Pd di centinaia di case discografiche!
MA CI CREDI? SARÀ FANTASTICO!
GIÀ MI VEDO FAMOSO INSIEME AL MIO GRUPPO A FARE CONCERTI IN TUTTO IL MONDO.
ATEEZ DI QUA, ATEEZ DI LA.
Il nostro momento sta arrivando!

Ah, quasi dimenticavo.
Lui è in un gruppo musicale chiamato Ateez con alcuni dei suoi amici di scuola: Hongjoong, il leader, San, Mingi, Wooyoung, Yeosang, Songhwa e Yunho.
Sono dei ragazzi fantastici, sia a livello umano che musicale.
Avrebbero fatto concorrenza a tutti se solo avessero fatto un provino per qualche casa discografica prima.

Hyunjin:
Wow Jongho!
Congratulazioni a voi! Sapevo che un giorno sarebbe successo, ne ero sicuro. Siete talentuosissimi e ve lo meritate! 🎉

Jongho💪🏼:
Grazie Jinnie 🙃!
Comunque come va con la tua "presunta cugina"? Novità?

Sì, ecco da come avete potuto capire, gli ho raccontato tutto.
Avevo dei presentimenti già dal primo giorno che ho incontrato Y/N, e non ho potuto parlare con nessuno tranne che con lui.
Mi fido ciecamente di Jongho e so che riuscirà a supportarmi in questo periodo, quindi ho preferito sfogarmi con lui.

Hyunjin:
Bhe, un po' di tempo fa, ho ritrovato nel mio portafoglio una vecchia foto di una bambina che per me somiglia moltissimo a lei e, diciamo che le ho raccontato di ciò nella maniera sbagliata facendole perdere un battito, ma da allora niente.

Jongho💪🏼:
Ed ecco che sei il solito impulsivo!
Prova a parlarci con calma un giorno e chiarite questa situazione una volta per tutte!
Ora però ti devo proprio lasciare, dobbiamo provare per sabato sera!
Ciao jinnie👋🏼

Hyunjin:
Ok Jongho, buone prove 👍🏻👋🏼

Voglio seriamente prendere in considerazione il consiglio del mio amico.
Prima o poi dovrà pur succedere che dovremo chiarire questa situazione.
Abbiamo entrambi bisogno di scoprire la verità.
O almeno io più di lei.

Mentre sono perso nei miei pensieri, finalmente la cena è pronta.

Un po' sconsolato e tirato giù dallo stress della situazione, vado in sala e mi siedo a tavola con Woojin e Felix che mi guardano in maniera strana.

W: C'è qualcosa che non va Hyunjin? Ti vedo stranamente ECCESIVAMENTE STRANO STASERA.

F: sì infatti, perché quella faccia?

Minchia! Magri vi potessi raccontare tutto ciò che penso e che mi gira per la testa ragazzi.
Magari vi potessi raccontare del rapporto che credo ci sia tra me e Y/N.
Magari potessi continuare a sfogarmi con voi.
Magari.
Ma sfortunatamente non posso altrimenti mi prendereste per uno fuori di senno.
Posso concedervi solo una mezza verità.

H: Niente, solo che stranamente ho trovato il mio portafoglio aperto al centro del mio cassetto, con le calze quasi tutte spiegazzate e mi ha dato fastidio.
Avete idea di possa essere stato?

W: Ah, forse è stato Chan quando prima che se ne andasse gli ho chiesto se potesse aiutarmi a portare le tue mutande a posto.
Sai andando di fretta, sarà stato frettoloso anche nel finire questo lavoretto e avrà fatto macello.
Infondo non sarebbe una novità se risultasse essere stato lui il colpevole.

F: Esatto!

Si limita a rispondere Felix.
Decido di credere alle parole di Woojin.
In fondo che bisogno ci sarebbe stato di mentirmi? E poi lui non è il tipo da menzogne.

[...]

Finiamo insieme la cena ed io aiuto i ragazzi a sparecchiare il tavolo e a ripulire tutto.
Dopodiché tutti insieme decidiamo di cominciare a vedere un film alla Tv.
È da tanto che non facciamo una cosa del genere insieme e un po' mi manca farlo.
Peccato non ci sia anche Chan con noi.
Inizialmente, tutti sembravamo molto presi dal film, ma ad un certo punto, mi accorgo che Woojin e Felix, oramai non rispondevano più a nessun comando.
Erano totalmente andati fuori orbita.
A quel punto, anche io con gli occhi che si mantenevano solo grazie agli stecchini, spengo la tv, mi sistemo e mi unisco a loro.
Buonanotte ragazzi!

•••
Salve a tutti ragazzi!
Come state?
Vi sta piacendo la storia?
E si da come avete potuto capire, ho deciso di far entrare pian piano più persone di più gruppi...spero di riuscire ad integrare più personaggi possibili.
Ancora grazie per il sostegno ❤️

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora