17) Obbligo o verità?

641 41 0
                                    

Jongho' s POV
Sono passati due giorni da quando ho sentito l' ultima volta Hyunjin.
In questo periodo sono più ansioso io che lui per conto suo.
È mio amico da quando eravamo letteralmente poppanti ed è come se la sua storia l' abbia vissuta io sulla mia pelle e per questo non voglio vederlo più triste, soprattutto ora che probabilmente ha finalmente trovato sua cugina.
Si sì, la cugina speciale di cui mi parlava sempre quando eravamo piccoli.
Lui non l' ha mai conosciuta dal vivo ma ha sempre avuto con sè una sua fotografia.
È come un tesoro per lui quel pezzo di carta stropicciato.
Nessuno deve toccarlo altrimenti sono guai.
Spero vivamente che ascolti il mio consiglio e parli con questa Y/N, che crede essere sua cugina.
Si merita dopo tutto ciò che ha passato di trovare finalmente qualcuno che abbia il suo stesso sangue.

Y/N's POV
Oggi è venerdì, l' ultimo giorno di lavoro per me e Jeongin.
Finalmente.
Mentre siamo sulla via di ritorno a casa, come se fossimo telepatici, insieme chiediamo la stessa e medesima cosa.

J: che ne dici se domani uscissimo daccapo tutti insieme?

Y/N: Ti va se domani uscissimo tutti insieme?

Contemporaneamente, per quanto possa sembrare strano, lasciamo scappare una risata.
Oramai io e Jeongin siamo una persona sola.
Passo quasi più tempo con lui che con Chan a causa del nostro lavoro!

Comunque oramai penso la risposta sia chiara. Siamo d'accordo per domani sera, bisogna solo chiederlo agli altri, ma non credo rifiutino dopo una settimana di prigionia in casa.

In realtà, oltre che per svago, ho un' altra motivazione, che al momento mi sembra più importante per uscire.
Ho bisogno di capire la situazione che si è creata tra me e Hyunjin.
Sono molto nervosa ultimamente e credo sia tutto dovuto a questa questione.
Spero di chiarirla al più presto.

Mentre camminiamo, un'altra idea si fa spazio per la mia testa.
Oggi non ho intenzione di restare sola a casa...quindi perché non chiedere a Jeongin, Jasmine e Chan e perché no Changbin di venire a riunirsi a casa mia?
Infondo loro sono quelli con cui ho legato di più nel gruppo e poi, penso che per Changbin e Jasmine questa sia una grande occasione, anche perché oramai abbiamo capito come stanno le cose tra loro.
Io e Chan stiamo insieme e lui non può rifiutare un invito della sua speciale fidanzata e Jeongin è mio fratello.
Lui può anche trasferirsi da me in eterno, è sempre più che benvenuto.

Riferisco tutto a Jeongin che non perde tempo ad accettare ed insieme entriamo in casa.
Appena arrivati, lui va a cambiarsi in camera mia dove conservo alcuni dei suoi vestiti e un pigiama per le occasioni speciali come questa ed io subito cerco di avvisare i ragazzi tramite chiamata.

Accettano tutti e nel giro di venti minuti, eccoli che arrivano a casa.

Chan, il solito, è arrivato con ben tre casse di gelato artigianale e con tanto di coni e cialde che basterebbero per un' estate intera.
Come devo fare con lui?
Non lo so proprio.
È un caso perso.

Accolgo tutti con un caloroso abbraccio e Chan con un ulteriore e veloce bacio a stampo, ma lui, non contento, sull' uscio della porta ed ormai al chiaro di luna, mi prende con la mano libera dal gelato per un fianco, mi avvicina a lui e mi bacia con più foga.
Un bacio che è diventato molto goffo ma desideroso.

Finalmente dopo due giorni che non lo vedo, le nostre lingue possono intrecciarsi di nuovo.

Non vedevo davvero l' ora di poterlo rivedere.
Mi è mancato.

Sfortunatamente veniamo interrotti dal solito guastafeste di Changbin.

C: Mhmh...Chan! Ho voglia di mangiarlo il gelato e non di berlo quindi per favore sbrigati a metterlo in frigo prima che si trasformi in acqua.

J: Sono pienamente d'accordo con questo essere !

Aggiunge Jeongin arrivando dietro Changbin e appoggiando la sua mano su una spalla del più grande.

C: questo essere chi? Jeongin-ah!Quante volte devo ripeterlo che da te voglio essere chiamato Hyung?

J: ai suoi ordini nano Hyung!

C: giuro che un giorno ti uccido!

Quanto potevano essere carini in quel momento?
E quanto poteva piacere a Jeongin prendere in giro Changbin?
Mi piace l' atmosfera che si è creata.

Una volta che tutti siamo dentro, la prima cosa di cui ci preoccupiamo è:

Y/N: Allora ragazzi. Cosa ordiniamo per cena? Io ho disperatamente bisogno di CIBO!

Ed ecco che arrivano le prime proposte.

C: Sushi!

Js: Noo! Messicano per favore, non lo mangio da trooooppo tempo.

Cb: Ma amo...mhmh, J-Jasmine, non è meglio il cibo italiano?
Pasta, pizza?

J: Ed anche ora sono d' accordo con nano Hyung!

Cb: Visto? Siamo in du...aspetta, come hai riosato chiamarmi?

Mentre loro giocosamente bisticciano, siccome non mi è sembrata male come idea mangiare italiano, decido di chiamare uno dei ristoranti che hanno il servizio d' asporto ed ecco che nel giro di cinque minuti ho già ordinato il mondo.

Nel frattempo, mentre aspettiamo che ci arrivi la cena, decidiamo di giocare ad obbligo o verità.
Insomma, ammettiamolo, un classico quando si è tra amici.

Il primo a cominciare il giro di domande è Chan, che senza perdere tempo punto il dito a Changbin.

C: Changbin, OBBLIGO -calca sulla parola- o verità ?

Cb: Bhe vostra maestà, se non mi lasciate ALTRA SCELTA -anche lui calca su queste parole- scelgo obbligo.

Già vedo il sorriso malizioso di Chan.
Ho già capito quali sono le sue intenzioni e sinceramente sono curiosa anche io.

C: Ok bell' imbusto, bacia Jasmine e, per bacia, sai cosa intendo!

Vedo la mia amica andare in panico trasformandosi in un peperone, ma ormai è inutile nasconderlo.
Si piacciono a vicenda.

Prima che possa succedere il tutto, copro gli occhi a Jeongin.

È ancora un bimbo, come posso lasciargli vedere certe scene?

Pian piano, imbarazzato Changbin si alza e si dirige verso la mia amica.

[...]

•••
Hola everyone!
Nuovo capitolo!
Cosa combineranno Changbin e Jasmine ora?
Arriverà finalmente anche per loro il momento di dichiararsi?
Se vi va lasciate una 🌟 Grazie ❤️

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora