27) Pre Natale

404 32 1
                                    

CHAN's POV
Sono passati quattro mesi.

Quattro mesi da quando sono fuori dall' ospedale.

Durante questo periodo, più o meno, con la forza o senza forza, sono riuscito a ricordarmi di quasi tutta la gente che dice di conoscermi.

Mi ricordo dei miei amici, dei miei colleghi, di mio papà...e si anche della mia mamma.

In certi momenti, in realtà, avrei preferito non ricordarmi di lei, ma in fin dei conti è anche bello portarla sempre nel cuore.
Insomma che figlio sarei se dicessi di voler dimenticare la mia mamma?

L' unica persona di cui non riesco ancora a ricordare niente, per il momento rimane Y/N.

Non so per quale motivo nulla mi dica niente di lei.

Y/N, ha provato molte volte a darmi degli indizi, infatti, è capitato spesso, che me la ritrovassi in casa, con blocchi di foto di noi due, che mi mostrava nella speranza di riaccendere anche un vago ricordo che le riguardasse in me.

Ma sfortunatamente, tutte le volte che è venuta, sono state vane.

Tutte le volte che lei ha cercato speranza, io l' ho delusa.

Mi sento in colpa per tutto ciò.

Nonostante lei, ogni volta che chiudesse un album di foto di cui le dicevo di non ricordare nulla, avesse ancora un sorriso spezzato sulle labbra, come per dire che stava bene e che non importava se di lei non mi ricordassi, io continuo a sentirmi la causa della sua tristezza e del suo dolore.

In questo momento, però, non ho voglia di arrendermi
e gettare la spugna.

Voglio continuare a cercare di ricordarla, perché so che in fondo tutto quello che lei mi racconta di noi è vero e poi d' altronde ci sono anche le fotografie a dimostrarlo.

Comunque...ehi ragazzi!
Domani è Natale!

Mi sento veramente come un bambino sotto effetto di zucchero.

Sono eccitatissimo.
Il Natale mi è sempre piaciuto come festa...è la mi preferita.
Ovviamente la mia preferita dopo il mio compleanno.

Insomma ammettiamolo, non esiste giorno migliore per sentirsi una stella di Hollywood, se non nel giorno del proprio compleanno.

Ma tornando a Natale, quest'anno abbiamo organizzato il pranzo e la cena a casa, dove vivo con i miei compagni.
Verranno ovviamente anche Y/N e Jasmine e forse anche Jongho, l' amico di cui mi ha parlato Hyunjin e la sua squadra...se ricordo bene, si chiamano ATEEZ?

Si, si proprio loro.

Y/N's POV.
Donne e uomini, bambini e bambine, ragazzi e ragazze, ascoltate tutti prego...

DOMANI È NATALEEEE.

Vi sembra strano che sia così eccitata?
Bhe in effetti fa strano anche a me, ma devo ammettere che in questo periodo ho cambiato idea riguardo le feste.

Adesso, in realtà, le vedo come dei momenti di svago e liberazione da tutto.

Durante le feste tutti diventiamo leggermente più buoni, si sente di più il calore degli amici e dei parenti e il mondo si illumina di gioia e speranza.
Proprio come il mio cuore in questo momento.

Insomma ho reso l' idea?

Comunque domani festeggeremo a casa di Chan e i suoi amici.
Compreso mio cugino Hyunjin.

Mi fa ancora strano chiamarlo cugino, ma adesso il punto importante non è questo.

In realtà spero proprio che non approfitti della memoria persa di Chan per avvicinarsi di più a me, come del resto provò già a fare quel giorno in macchina.

Sì, il giorno dell' incidente.

Durante questo periodo, non si è mai dichiarato apertamente a me, ma dai suoi atteggiamenti è più che evidente quello che provi per nei miei confronti.

Sfortunatamente per lui, però, io sono ancora innamorata del mio Chan.
Nonostante lui non ancora si ricordi esattamente di me, io ne sono ancora perdutamente innamorata e non ho intenzione di rompere questi sentimenti che provo per lui, arrendendomi a questa sfortunata situazione.

Sono sicura che prima o poi qualcosa gli farà accendere la lampadina dei miei ricordi che per il momento è ancora spenta.

Chan è forte e io lo so.
Non si arrenderà così facilmente.
E io neppure.

Riusciremo ad uscire vincitori da ogni situazione. Ne sono certa.

•••
Salve signori e signore.
Finalmente dopo quadrillenni sono tornata con un mini mini capitolo di introduzione alla festa di Natale.
Come ho detto nell' avviso di oggi, mi dispiace non poter pubblicare più frequentemente e mi dispiace anche che i capitoli dovranno essere molto più corti dei precedenti a causa del tempo.
Ad ogni modo voglio ringraziarvi per il vostro sostegno.❤️
Vvb

 ||HAIR SALON|| STRAY KIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora