"Un brutto presentimemto"

2.6K 74 10
                                    

Una giovane ragazza, ormai conosciuta nella famosa cittadina di New York, usciva dall'aeroporto, con due enormi valigie. La ragazza si fermò, poggiò le due valigie ai lati dei suoi piedi, per poi guardarsi intorno, chiuse gli occhi e fece un bel respiro. Riaprì gli occhi. Guardò gli alberi ormai sfogli, a causa dell'autunno che rendeva New York magica. E poi a terra, pieno di foglie secche, arancioni e verdi che agli' occhi della ragazza davano una magia di pittura. La giovane ragazza amava la pittura e tutto ciò che ci aveva a che fare. Secondo lei il mondo è una pittura. Si guardò intorno, finché non vide la sua limousine con il Signor Phillips, sorridente, che l'aspettava. Millie si rivolse con un sorriso finto. Questo era ciò che odiava di più di New York. L'essere ricchi e viziati della sua famiglia. Non poteva tornare a casa con un auto normale? No. Riprese le sue valigie, e si incamminò verso l'uomo vestito tutto di nero, con dei guanti alle mani, bianchi come il latte. "Ben tornata signorina Millie, mi scusi, Brown, ci è mancata." Disse una volta posato le valigie, aprendo la portiera e porgendole una mano per aiutarla. Millie fece un enorme sorriso. "Puoi chiamarmi anche Millie Phillips, anche voi mi siete mancati." Non era affatto vero. Millie sapeva che il suo inferno stava per tornare. Il suo inferno aveva un maledetto nome, pensò mentre saliva sulla limousine, Il Signor Phillips chiuse la portiera, per poi salire al posto del guidatore. A pensare a quel nome Millie rabbrividì. Poco lontano da lei, prima che la sua limousine partisse, una ragazza dai capelli biondi viste la scena a bocca aperta, mentre con la mano destra riprendeva con il suo cellulare, e con l'altra teneva il suo caffè macchiato. Inviò il video a Gossip Girl. Che fece girare la voce che Millie Bobby Brown fosse tornata.
Gossip Girl.
A quanto pare, la nostra Millie Bobby Brown è tornata. Finalmente New York avrà un motivo in più per brillare.
La voce era ormai arrivata a tutti i ragazzi e ragazze della città intera. "Dove andiamo per prima Signorina Brown?" Chiese il Signor Phillips abbassando il finestrino in nero, dell'interno della limousine. "Sono le otto e in punto di mattina quindi credo che potremmo andare anche a      
Il suo nome?" Chiese l'uomo, accarrezzando i fogli sull'enorme scrivania in legno con lo scrittoio noce ecopelle verde. Prese il portapenne in mano, estraendo una penna nera, iniziando a scrivere sul foglio bianco, attendendo la risposta della ragazza dai capelli bruni d'avanti a lui. "Millie Bobby Brown...sono sempre stata alunna di questa scuola, ma sono dovuta andarmene via..." L'uomo alzò gli occhi dai fogli, guardandola attentamente. "Ora che ricordo, tu sei la figlia del Signor Brown. Certo, sei mia alunna dal primo anno. Ricordo." La graziosa ragazza fece un piccolo sorriso guardando l'uomo. "Ben tornata alla Constance Billard School." Disse il preside, spingendo indietro la sieda alzandosi porgendo la mano alla giovane ragazza. Millie sorrise, alzandosi e stringendo la mano al preside.

*spazio autrice*
Hey Girls!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto tanto quanto a me nel scriverlo, dico subito che è ispirato a una serie tv, Gossip Girl, che amo, e niente avreste presto mie notizie.💕

𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora