"Facciamo che il primo che finisce la bottiglia di birra intera, vince, se vinci tu ti dirò dove sono. Se vinco io invece dovremmo andare in camera e fare ciò che voglio io." Ghignò prendendo due bottiglie di birra. "Sei disgustoso..." Il telefono di Millie inziò a vibrare tra le sue mani, e anche se la sua suoneria non si sentiva, per fortuna esisteva la vibrazione. Era Sadie. "Sadie?" "Hey senti, io ho trovavo un taxi, quindi sta tranquilla, ci sentiamo domani mattina se ti va, ti voglio bene M!" Millie sorrise. "Anche io S." Chiuse la chiamata. Anche se non aveva più il problema di Sadie aveva comunque il problema di come tornare a casa, non aveva nemmeno i soldi per pagare un taxi. "Allora?" Fu la voce del corvino a riportarla sulla realtà, con il suono della musica alta in sottofondo, molto alta. "Sono pronta bastardo." Disse, stappando la bottiglia. Finn la guardò ghignando, mordendosi il labbro. Iniziarono a bere, fino a diventare poco lucidi. Ma purtroppo vinse Finn. "Allora che aspetti? Andiamo di sopra." Millie sospirò, sentiva la gola bruciare, caldo e un enorme mal di testa. Era ubriaca. Entrarono in una delle tante camere. Finn chiuse a chiave. Millie scoppiò a ridere avvicinandosi a lui, spingendolo contro il letto. "Voglio te, adesso come l'anno scorso." Si mise su di lui, iniziando a strusciarsi baciandolo con foga. Si tolse il vestito, per poi sdraiarsi sul letto. Finn si mise su di lei, togliendosi la camicia, iniziando a baciarle il collo, tenendole i polsi dietro la testa. Iniziò a lasciarle vari segni violacei sul collo. Millie riaprii gli occhi. I due si guardarono negli occhi. "Sta succedendo tutto come quella sera..." Disse Millie. "Ma tu sta volta non andare via." Finn si tolse i pantaloni seguiti dalle scarpe. Guardò Millie negli occhi. Si mise in mezzo alle sue cosce. Accarrezzandole le gambe, fino a scendere alle caviglie, togliendole e facendo cadere sul pavimento le scarpe. Si sedette, prendendo la bruna in braccio. "Ma come non volevi..." Ma il riccio la zittii posando un dito sulle sue labbra. "Farò l'amore con te quando tu sarai sobria e sicura." Fece sdraiare la ragazza che lo guardava con occhi innamorati. La fiamma si era riaccesa. Anche se per Millie non si era mai spenta.
STAI LEGGENDO
𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞
Fanfiction"Finn. hai finito di rovinarmi la serata?" "non avrei mai dovuto lasciarti, ho capito di aver sbagliato non appena il tuo aereo è decollato, mi sono distratto tutta l'estate. speravo di dimenticarti ma non è così. avevo paura. avevo paura che se av...