"Il tramonto"

456 23 7
                                    

"Voglio stare tutti i giorni che ci aspettano insieme, con te, ma anzi che dico...voglio stare con te, per tutta la mia vita." Disse il corvino, stringendola di più a se baciandola. "Oh mio caro, Romeo..." Sorrise dolcemente Millie, ma con un filo di malinconia. "Sappiamo entrambi che questo non sarà mai possibile." Disse. portandogli una ciocca di capelli ricci, sopra la fronte. "Sai anche tu che questo non sarà mai possibile per tutta la nostra vita." Disse lei, allontanandolo. Si avvicinò alla porta. Poggiò la mano sulla maniglia della porta per poi girarsi. "Ma diceva Dante, gli attimi più belli bisogna viverli finché si può..." Finn rimase fermo, instabile, a guardare la bellezza di quella ragazza, a cui ormai aveva donato il suo cuore da tempo. A cui non importava, nemmeno lontanamente, che prima o poi si sarebbe distrutto in tanti piccoli pezzettini. Come un piatto o un vaso quando cade a terra.
"Vediamoci oggi pomeriggio al parco abbandonato, Beaver Look, alle 5" Sorrise, per poi spingere la maniglia e uscire dallo stanzino. In quello stesso preciso momento, quell'uscita si sosseguii al suono della campanella che amava ogni studente della scuola.

Quello stesso pomeriggio, Millie si stava preparando per uscire di casa, e raggiungere il parco abbandonato. Arrivò puntuale, ma con un leggero ritardo di un solo minuto. Camminò in fretta verso ma figura slancia e poco muscolosa, ma allo stesso tempo sexy e attraente, come sempre. "Scusami per il ritardo" Disse lei, fermandosi col fiatone. Finn era girato di spalle, con le mani in tasca. Si girò e sorrise. Millie ricambiò il sorriso. Si avvicinarono e iniziarono a baciarsi per una ventina di minuti. "Pensavo dovessimo parlare..." Disse Finn, sorridendo, prendendola in braccio e poggiandola a terra dolcemente, mettendosi su di lei. "Mio caro Wolfhard gli esseri umani, non sono fatti solo di parole." Finn sorrise, togliendosi la maglia. "Vuoi farlo qui?" Finn le fece l'occhiolino, si tolse i pantaloni, le calze e le scarpe. Millie si mise seduta. Vide il corvino, prendere la rincorsa e tuffarsi nel lago. "FINN!" Urlò lei, iniziando a spogliarsi, restando in intimo. "Mamma, ma questo è scemo..." Scoppiò ridere buttandosi anche lei.
*spazio autrice*
Hey, scusate il ritardo ma sono molto impegnata, quindi sto valutando che, uscirà un capitolo nuovo una volta a settimana, tutto questo a causa delle video lezioni non colpa mia, però la bella notizia è che saranno mooooolto lunghi. Ogni sabato alle 8:00.
Scusate per il piccolo cambio di programma.
-roxstheme 💕

𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora