"Sei perfetta"

475 23 14
                                    

Finn ricambiò il bacio, facendo indietreggiare il sedile, facendo sedere la bruna, su di lui. Millie si staccò leggermente sussurando. "Forse è meglio se andiamo Finn...ci stanno aspettando tutti..." Si morse il labbro. "Possono aspettare..." Le tolse la maglia, iniziando a scendere a baciarle il collo. "Aspetta Finn...non devono sospettare nulla..." Si distaccò guardandolo. "Cosa? Perché?" Chiese lui fermandosi e guardandola. "Io e te non possiamo stare insieme. Non posso fare lo stesso torto che ho fatto un tempo a Sadie, non...non voglio che si ripeta ok? è la mia migliore amica." Millie lo guardò con un filo di tristezza, e Finn ormai teneva gli occhi lucidi.
"Io non posso perderti, io ti amo Millie." Disse, poggiando le mani sulle sue guance. "Finn...devi fartene una ragione io non sono perfetta." Disse Millie, rivestendosi e scendendo dalla macchina. Finn, scese dalla macchina seguendola, cominciando a urlarle contro. "HAI RAGIONE NON SEI PERFETTA." Millie, si bloccò con le lacrime agli occhi, girandosi a guardarlo. "Sei perfetta.Sei perfetta perché sai sbagliare bene.E non hai paura di buttarti, di spaccarti il muso. Non hai paura di rialzarti, di pulirti dal sangue. Guardarti in giro, rassicurare chi ti guarda.E fare con le spalle quel verso di chi si è fatta niente. Sei perfetta non perché non fai errori. Ma perché ne fai tantissimi. Perché ci provi sempre e ci riprovi ancora e non molli mai. Testa dura, cuore morbido. Sei perfetta perché riconosci le tue cazzate. E sai chiedere scusa, sai chiedere scusa guardando negli occhi. Non ti nascondi dietro un messaggio. Tu esci fuori all'improvviso come i petali del girasole. E ti fai trovare sotto casa e consegni a domicilio le tue scuse. Sei perfetta, perfetta non significa impeccabile. Perfetta significa "per fetta"
Significa che ci hai provato cosi tante volte
Da essere a fette, a pezzi, distrutta, disintegrata. Che ci hai provato così tanto che ora è da stupidi mollare. Sei perfetta.
Sei perfetta perché tutte le persone. Che anche per un secondo ti passano accanto
Si ritrovano all'improvviso con la voglia matta
Di lottare per i propri sogni." Millie sorrise dolcemente, avvicinandosi a lui, baciandolo dolcemente e poi con foga, lui ricambiò, appoggiandola contro la portiera della macchina. "Ti amo, Millie Bobby Brown."
"Anche io Finn Wolfhard."
Gossip Girl.
Mia Cara Sink, trovo che le corna ti donano sempre di più. Te lo saresti aspettata?

Spazio autrice: Hey hey, come promesso ecco qua il capitolo, allora? Come vi sembra? scusate se non è granché ma, non avevo molto idee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice:
Hey hey, come promesso ecco qua il capitolo, allora? Come vi sembra? scusate se non è granché ma, non avevo molto idee.😅
Comunque non trovavo una foto con un ragazzo con i capelli ricci, e una ragazza con i capelli corti come Millie, ma spero possa andare lo stesso.
-roxstheme

𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora