Ciao a tutte voi.
So che vorreste sgozzarmi viva ma ho delle bellissime notizie per voi.
Allora per prima cosa mi piacerebbe sapere se state bene, come state passando questa maledetta quarantena, e se anche voi vorreste sbattere la testa al muro come me. :D
EHM EHM
tornando serie.
Spero che stiate bene e sono qui per chiarire delle piccole cose.
1. Ho cambiato completamente la trama, perché se magari a voi piace davvero questo libro, penso che deve piacere anche a me. Siccome è da un bel periodo che a me questo libro non piaceva più la trama, e non mi piacevano alcune cose, ho deciso di cambiare più o meno tutto.
2. Non ho cambiato tutto, perché comunque non avrebbe avuto senso, erano idee comunque molto carine che hanno fatto in modo che arrivassi a così tante letture, quindi vabbè si avete capito.
3. La mia trama è ispirata a Gossip Girl, una serie tv su Netflix, che è una delle mie preferite. Mi piace davvero tanto, e ho deciso di usare quella trama, però ovviamente non sarà poi così tanto uguale perché io voglio che il libro abbia anche, anzi sopratutto, idee mie.
4. Diciamo che, io all' inizio parlavo in terza persona, poi nei capitoli più avanti troverete dei s'pov, ma questa cosa a partire da ora non ci sarà più, questo libro voglia che sia scritto in terza persona, mi dispiace ma le preferisco.
5. Mi piacerebbe però che comunque voi adesso lo andiate a rileggere, mi diate le vostre opinioni, se vi piace o no. Perché se non vi piace dico pazienza, non perché io non sono mai stata convinta dell'inizio perché era troppo strano. Siccome l'inizio riguarda anche delle mie cose personali, non volevo continuare con quella trama perché mi sarei sentita poco felice diciamo. E invece io voglio esserlo.
6. Sta sera, appartiene da sta sera, che poi voi non avete idea AHAHAHA ho passato due giorni interi, ieri e oggi, a sistemare il profilo, i capitoli, nooo cioè c'ero alle tre di notte che mi spaventavo degli spiriti sotto il letto, ma dovevo anche pensare a voi. AHAHA ok, allora ehm stavo dicendo che a partire da oggi, ogni capitolo per ogni giorno della settima uscirà alle 8:00 o 8:30 non prima e non dopo. E inoltre, non aggiornerò solo la Domenica.
Bene, ho detto tutto, quindi ci risentiamo sta sera alle 8:00 avrete presto mie notizie, o alle 8:30 nel fra tempo vi invito a vedere come ho cambiato la trama e quasi un po' di tutto. Fatemi sapere anche se vi piace il mio nuovo stile al profilo.🥰
-roxstheme💕
STAI LEGGENDO
𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞
Fanfiction"Finn. hai finito di rovinarmi la serata?" "non avrei mai dovuto lasciarti, ho capito di aver sbagliato non appena il tuo aereo è decollato, mi sono distratto tutta l'estate. speravo di dimenticarti ma non è così. avevo paura. avevo paura che se av...