L'acqua del lago era di superficie cristallina e limpida. I raggi del sole colpivano la superficie, come se fosse del trucco, che rendeva ancora più morbida e perfetta l'acqua. Millie sorride avvicinandosi a Finn che la prese per le cosce, alzandola leggermente per poi lanciarla. Millie riemerse. "Sei uno stronzo Wolfhard." ridacchiò lei, avvicinandosi a lui, facendolo per baciare. Finn per un momento pensò che era una trappola per vendicarsi, ma si lasciò andare, restando in silenzio, facendo incrociare i lo sguardi, e sfiorando i loro nasi. "Non ti resisto..." Sorrise lui. Millie fece un ghignò, mettendogli le mani sulla testa spingendolo sott'acqua con tutta la forza che aveva per poi scoppiare a ridere indietreggiando, e togliendo la presa forte dalla sua testa. "Sei una stronza, di merda questa me la paghi Brown." Disse Finn, riemergendo e riprendendo respiro iniziando a nuotare per tutto il lago seguendola. Millie rideva urlando no, scappando dal riccioluto, che anche se i suoi capelli ricci e morbidissi fosserò bagnati dall'acqua del fiume, erano sempre rimasti ricci, e facevano un meraviglioso profumo che ti mandava a puttane l'olfatto il respiro e anche il cervello. Ma Finn Wolfhard era così, era come un dio greco. Ogni ragazza del mondo lo desiderava. C'è stato un periodo in cui lui usava le ragazze, finché non si innamorò di Sadie certo, ma piano piano si rese conto che l'amore che provava non era per Sadie, ma per Millie. Millie, la sua Millie, che ormai desiderava da tre anni, ma che lo aveva abbandonato con il cuore spezzato.
—
Dopo aver giocato per tutto il tempo all' interno del lago, i due ragazzi uscirono poggiandosi su una roccia, mentre di sotto tenevano i loro vestiti e le scarpe sul prato. Rimasero in silenzio per un bel pò, mentre Finn lanciava dei sassolini all'interno del lago, e Millie fissava come l'acqua all'inizio fosse tranquilla per poi diventare a cerchi a causa del contatto del sasso. "Sei un perdente Wolfhard" Ridacchiò Millie, rivestendosi seguita a ruota da Finn. "Tu sapresti fare di meglio Brown?" Disse Finn, rimettendosi i pantaloni e le scarpe. Millie sorrise. "No, ma se mi insegneresti sarei sicuramente più brava di te."
"Finn sorrise" prendendola per mano, si avvicinarono di più al lago, Finn teneva ancora il petto nudo, prese un sasso, si mise di lago, facendo appoggiare Millie su di lui, le diede il sasso le mani, tenne un braccio intorno alla sua vite, e l'altra appoggiata sulla sua mano dove Millie teneva il sasso. "Con forza, e tenendo il polso ben serrato, puoi farcela conta fino a tre se c'è l'ha fai." Millie rise. "Mi stai davvero insegnando a lanciare un sasso?"
"Ti insegnerei pure ad'andare sulla luna, basta che sia tua."
*spazio autrice*
Ciao amori miei
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ci rivediamo il prossimo Sabato, con un nuovo capitolo a presto❣️
STAI LEGGENDO
𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞
Fanfiction"Finn. hai finito di rovinarmi la serata?" "non avrei mai dovuto lasciarti, ho capito di aver sbagliato non appena il tuo aereo è decollato, mi sono distratto tutta l'estate. speravo di dimenticarti ma non è così. avevo paura. avevo paura che se av...