"Perché ti amo"

862 37 33
                                    

Per tutta la sera non feci altro che guardarmi più di una volta allo specchio. Per la prima volta in tutta la mia vita mi sentivo, almeno carina. Avevo indossato un vestito lungo, che mi arrivava fino alle ginocchia, bianco. Una volta pronta. Scesi le scale, uscendo di casa dove Finn mi aspettava fuori. Non appena chiusi la porta dietro di me, il battito del mio cuore si fece irregolare e il mio respiro pesante e affannato. Era appoggiato fuori dalla sua auto. Guardava a terra, e teneva le mani in tasca. Era bellissimo. I riccioli scompigliati, una camicia bianca e dei jeans blu. Mi schiarì la voce e lui alzò velocemente lo sguardo verso di me. Sorrise, porgendoti la mano. L'accettai un po' titubante? "Hai paura che ti mangi?" Tornò serio. "Nono! assolutamente no!" Ridacchiai, sorridendo, guardando basso. Aprii lo sportello dell'auto facendomi salire. Richiuse l'auto per poi salirci e mettere in moto. Guidò verso un parco abbandonato.Una volta arrivati, scendemmo dall'auto. Entrammo dentro il parco sdraiandoci nel prato. Guardavano le stelle cominciando a parlare dei nostri, dei nostri segreti, delle nostre passioni, di ciò che ci piace fare, di ciò che vorremo fare. Finn Wolfhard desiderava con tutto il cuore diventare un cantante famoso, di una band famosa. E lui aveva scoperto che io, Millie Bobby Brown desideravo con tutto il cuore diventare un attrice di successo. Continuammo a parlare finché non si fece mezzanotte. "Wow, è già mezzanotte, come passa in fretta il tempo" disse, ridendo, e guardando l'orologio sul mio polso. Restai a guardarlo. "Finn ma cosa dovevi farmi vedere?" Chiesi guardandolo. "Oh, in realtà volevo solo portarti qui. Nel mio amato posto." Sorrise, stringendo la mia mano guardando il cielo stellato per poi guardare me. "Perché?" Sorrisi. Il sorriso gli morì. "Perché ti amo." Disse guardandomi ancora negli occhi, avvicinandosi dandomi un delicato bacio sulle labbra.

*spazio autrice*
non ho mai fatto uno spazio autrice in questa storia, però ciò che sto per dire  è molto importante. per prima cosa. scusa. scusatemi se non sono stata molto attiva ma ho avuto da fare, e sinceramente, questo è uno dei capitoli che odio, dato che non ho avuto idee. quindi vi chiedo, nuovamente scusa per questo "capitolo" se si può chiamare così. e che se non rispondo ai vostri messaggi è perché non mi funziona wattpad :D e per finire, scriverò lentamente questi capitoli in poi perché saranno piene di sorprese, quindi abbiate pazienza perché non avete ancora visto niente. e non fidatevi del finn della mia storia😳 okay forse sto parlando troppo. a presto💘

𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞 || 𝐟𝐢𝐥𝐥𝐢𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora